Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno mi dice brevemente come installare supercharger su questa rom ?? Ho fatto un pasticcio poco tempo fa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Ragazzi qualcuno mi dice brevemente come installare supercharger su questa rom ?? Ho fatto un pasticcio poco tempo fa xD
Ho seguito le istruzione su xda e ho fatto :D
-
Ho già flashato lpy e fatto root con metodo singapore senza cwm ma come si fa il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL]? devo flasharlo da odin pc o da mobile odin pro , mi sto incasinando. scusate c'e una guida per flashare il kernel chainfire della lpy aiutatemi grazie
-
Quote:
andro2012
Ho già flashato lpy e fatto root con metodo singapore senza cwm ma come si fa il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL]? devo flasharlo da odin pc o da mobile odin pro , mi sto incasinando. scusate c'e una guida per flashare il kernel chainfire della lpy aiutatemi grazie
Si devi flasharlo usando Mobile Odin Pro
-
BRIKKATO!!!! ringrazio il team italiano neanche una guida italiana solo inglese !!!!!!!
1) ok flashato lpy
2) fatta la procedura root singapore senza cmw
3) il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 - Forum Android Italian. come si flasha? con initialrootflasher da computer, con odin pc, con mobile odin pro. NON E' SPECIFICATO !!!
OK provo a flashare il file zippati prima TMT 1.6 poi update 1 e poi i due file update 2 e poi reboot
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che è una touch azzurra e credendo che fosse come quella dell'abyss kernel chainfire(sicura) provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. Gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
p.s. grazie a wonderwall che è l'unico che mi ha risposto prima di brikkare avrei preferito soloilmeglio o il team italiano ma nada figurati
-
Quote:
andro2012
BRIKKATO!!!! ringrazio il team italiano neanche una guida italiana solo inglese !!!!!!!
1) ok flashato lpy
3) il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 - Forum Android Italian. come si flasha? con initialrootflasher da computer, con odin pc, con mobile odin pro. NON E' SPECIFICATO !!!
OK provo a flashare il file zippati prima TMT 1.6 poi update 1 e poi i due file update 2 e poi reboot
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che una touch azzurra e credendo che fosse il come quella dell'abyss kernel provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. E poi gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
p.s. grazie a wonderwall che è l'unico che mi ha risposto prima di brikkare avrei preferito soloilmeglio o il team italiano ma nada figurati
non me ne volere ma la colpa è solo tua,se solo avessi letto qualche guida su questo forum sarebbe stato praticamente impossibile brikkare e poi il team anche se italiano non è scritto da nessuna parte che deve farti una guida in italiano.
-
Quote:
andro2012
1) ok flashato lpy
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che è una touch azzurra e credendo che fosse come quella dell'abyss kernel chainfire(sicura) provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. Gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
Il tuo problema è capitato anche a me e grazie all'esperienza ne sono uscito senza brick.... Non me ne volere ma se avresti chiesto ti avrei aiutato anche volentieri :)
-
Quote:
andro2012
.... che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovament...
Hai provato a mettere il cel in download mode e collegarlo ad odin? Vedi se te lo riconosce
-
Quote:
andro2012
1) ok flashato lpy
scusa... ma se hai dubbi, prima di procedere attendi risposte ... comunque la guida che ho predisposto io è in italiano, non ci sono frasi ambigue... che importa che il team non ha fatto la guida in italiano, alla fine loro postano su xda, e la lingua più diffusa al mondo è l'inglese. Sulla mia guida (in italiano...) c'è scritto che il kernel lpy chainfire si flasha con mobile odin, quindi IO L'HO SPECIFICATO, anche perchè le mie guide rispecchiano alla lettera i passaggi che faccio io (e fidati che il brikkone fa paura anche a me... perciò per la massima sicurezza evito steps a rischio).
Mi dispiace per il brik...
-
Quote:
soloilmeglio
13- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 1 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente perché negli script c'é wipe della cache e dalvik... ovviamente dopo flashate lo speedmod che si fa sempre da recovery ... massima attenzione a non riavviare con kernel gb e rom ics :D ) - poi riavvio e lasciare per 5 min.
14- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 2 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente... come sopra) - poi riavvio.
(e fidati che il brikkone fa paura anche a me... perciò per la massima sicurezza evito steps a rischio).
Mi dispiace per il brik...
Smentito hahahah xD ( se passi da Abyss [io ci ho provato] il note non riparte, devi rischiare per forza...)
-
Quote:
w0nderwall95
Smentito hahahah xD ( se passi da Abyss [io ci ho provato] il note non riparte, devi rischiare per forza...)
dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick
p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine
-
Quote:
garamant
dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick
p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine
Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger :)
-
Quote:
w0nderwall95
Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger :)
ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom
-
Quote:
garamant
ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom
Invece ti sbagli leggi il changelog xD
-
scusate ma noto che c'è confusione cerco di fare chiarezza:
ho scritto in guida: "13- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 1 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente perché negli script c'é wipe della cache e dalvik... ovviamente dopo flashate lo speedmod che si fa sempre da recovery ... massima attenzione a non riavviare con kernel gb e rom ics ) - poi riavvio e lasciare per 5 min."
1 - allora ... io ho flashato l'update senza passare per abyss... quindi al riavvio ho visto che è uscita la finestra "ottimizzazione del sistema android in corso..." ... in pratica stava riscrivendo la dalvik cache... ho capito che negli script dell'update c'era il wipe dalvik quindi ho consigliato di passare per abyss... non mi piace il rischio, ma mi sono accorto che negli script era incluso il wipe proprio per l'ottimizzazione all'avvio.
2 - passare per abyss sappiamo tutti cosa significa...: abyss è un kernel GB che ovviamente non può essere utilizzato per avviare ICS, l'avviso è stato anche riportato al punto 13 della guida, citato qui sopra. Quindi flashato il kernel si fa advanced>reboot recovery... la cosa è ripetuta miliardi di volte ovunque, in questo topic, in questo forum, su xda, in questo pianeta, galassia, universo, multiverso.
3 - dopo il flash dell'update sotto recovery abyss ovviamente bisogna riflashare un kernel ICS... in formato zip flashabile appunto da recovery, quindi in automatico si escludono i chainfire (che sono flashabili via mobile odin oppure odin pc se volete il triangolo giallo), e restano i kernel franco, speedmod e pochi altri. se si vuole tornare al kernel chainfire è sufficiente (dopo il flash dello speedmod o altri) riavviare e flashare tramite mobile odin il kernel chainfire.
4 - il supercharger se non attivo si riattiva... non vedo quale possa essere il problema...
-
Quote:
w0nderwall95
Invece ti sbagli leggi il changelog xD
ma il supercharger puoi benissimo riattivarlo dopo,non vedo qual'è il tuo problema
-
ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.
-
Quote:
silverpei
ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.
La mista miui? In test :D oggi videorecensione per xda e poi forse apro topic qui + videorecensione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate ero un po inkakkiato anche per altri motivi . ho provato di tutto con odin oc ma poi si ferma dopo un po mentre flasha in factory, bho penso domani lo portero' in assistenza
-
scusate la domanda niubba, ma non è possibile flashare direttamente da gb se si ha il full root?
leggendo la guida su x d a per la versione 1,5 della rom era indicata anche questa strada:
"1) COMING FROM GB (WITH ANY KERNELS) AND ICS (WITH "5.6" CF KERNELS) :
1. Download TheMIDTeam 1.5 with MD5 1320dd4209148d0779c90ca4aab5773e
MIRROR 1 (Thanks to bangsti)
MIRROR 2 (Thanks to bangsti)
MIRROR 3 (Thanks to anonymous572)
2. Reboot in CWM recovery and, only If you coming from a GB rom, do a full wipe / factory reset
3. Flash the rom
4. GET THE LATEST UPDATES FROM POST #6. TMT1.5 amazing mods start from zip #22
Non è possibile usare lo stesso metodo per la 1.6 con i 2 update?
Grazie
-
E vaiii
-
se volete dare un'occhiata ad un nuovo esperimento dello stesso team andate qui:
[ROM]*HYBRID*TMT_MIUI_1.0 BETA 3 Codename "BOIA CHE CULO C'HANNO FATTO" 06/30/12 - xda-developers
qui la mia videorecensione in inglese super maccheronico, linkata in OP anche su xda :D
https://www.dropbox.com/s/301zfuqoqv...20BETA%203.avi
-
Quote:
soloilmeglio
bella recensione ;)
ma a quanto pare l'avanzamento con la tmt normale è finito? :/
io mi trovo da dio con questa 1.6.2 aspettero un bel po prima di cambiare :D anche se la hybrid mi ispira :D
tu che dici?
-
Quote:
Dueros
bella recensione ;)
ma a quanto pare l'avanzamento con la tmt normale è finito? :/
io mi trovo da dio con questa 1.6.2 aspettero un bel po prima di cambiare :D anche se la hybrid mi ispira :D
tu che dici?
non so se hanno smesso con la tmt normale... forse solo interrotto ... e comunque il lavoro che hanno fatto é egregio perché alla fine anch'io torno sempre alla 1.6 dopo che testo altre rom... c'é poco da fare... per me é la migliore al momento tra quelle base samsung...
riguardo la rom ibrida miui aspetta a flashare... ancora piccoli bug con market e fotocamera... ma é impressionante la velocità e fluidità del browser miui... e di tutta la rom in generale...
-
sisi allora attendo che si sitemino le cose...in realta mi ero ripromesso di flashare solo la stock italy qualora fosse uscita :P
questa tmt 1.6 mi va troppo bene :D
una curiosità , anche a te nella tendina delle notifiche le varie notifiche appaiono su uno sfondo rossiccio diciamo :D?
-
Quote:
Dueros
sisi allora attendo che si sitemino le cose...in realta mi ero ripromesso di flashare solo la stock italy qualora fosse uscita :P
questa tmt 1.6 mi va troppo bene :D
una curiosità , anche a te nella tendina delle notifiche le varie notifiche appaiono su uno sfondo rossiccio diciamo :D?
si... ma se flashi il super zip col tema black and white é tutto più bello!... é l'ultimo link del primo post
-
Ho messo questa rom dopo aver provato la kingdroid 4.2 che é molto bella e veloce ma mi dava dei problemini...con questa fila tutto liscio come l olio....va benissimo credo per fluidità e per il touch molto reattivo.sia la miglior rom provata fino ad ora...ciao a tutti la donna moddante...aggiungo un saluto speciale a andromeda e a solilmeglio...veramente capaci e pazienti....grazie ragazzi siete mitici
-
Ciao a tutti :-) stavo pensando di provare il nuovo kernel linaro gl con questa rom, per caso qualcuno lo ha provato?
Soloilmeglio che dici?
Grazie
-
oggi il cuoco di questa rom e riuscito ha mettere le mani sulla nuova versione cinese del note,
ha stupore di molti samsung ha finito il porting della versione 4.0.4, ha breve rilascera la versione 2 di questo progetto con appunto la base di partenza ice 4.0.4, sarebbe la prima ad averla come base samsung
-
Benissimoooo
-
È una cinesata ... però dice che funziona tutto... ha preparato un nandroid per il restore da recovery....
-
Ma...non si bricca???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
sera a tutti,
sul mio note ho tmt 1.5 con speedmod. però noto alcuni problemi.
1) dopo aver fatto una chiamata o aver letto un mess. oppure visitato qualche pagina web, il cell inizia a riscaldarsi e a scaricare la batteria velocemente, tanto che per "risolvere" il problema lo riavvio ad ogni utilizzo.
2) parla solo in inglese! la modalità guida vocale anche se impostata in italiano parla in inglese sia con Samsung TTS che con PicoTTS
3) lagga molto, sembra quasi KKA!
4) l'orologio digitale nella barra in alto è inchiodato e sempre in primo piano su tutto, molto scomodo durante la lettura delle notifiche.
che faccio?
ovviamente tutto è iniziato dopo il cambio ROM provenivo da LA3 e non avevo problemi.
grazie a tutti per i consigli.
-
Quote:
maxxxl
sera a tutti,
sul mio note ho tmt 1.5 con speedmod. però noto alcuni problemi.
1) dopo aver fatto una chiamata o aver letto un mess. oppure visitato qualche pagina web, il cell inizia a riscaldarsi e a scaricare la batteria velocemente, tanto che per "risolvere" il problema lo riavvio ad ogni utilizzo.
2) parla solo in inglese! la modalità guida vocale anche se impostata in italiano parla in inglese sia con Samsung TTS che con PicoTTS
3) lagga molto, sembra quasi KKA!
4) l'orologio digitale nella barra in alto è inchiodato e sempre in primo piano su tutto, molto scomodo durante la lettura delle notifiche.
che faccio?
ovviamente tutto è iniziato dopo il cambio ROM provenivo da LA3 e non avevo problemi.
grazie a tutti per i consigli.
Tmt 1.5 + speedmod DEVE andare bene.... riparti da zero con deep clean e a questo punto vai con la 1.6
-
Ahahahah.....non si bricca allora...
E vaiiii...tié
-
Scusa soloilmeglio se faccio flash update 2 teme 1 con abyss poi prima di mettere speed facci wipe cache dalvik e poi merro speed.. e riavvio o non serve il wipe dalvik...grazie
-
Quote:
sondra
Scusa soloilmeglio se faccio flash update 2 teme 1 con abyss poi prima di mettere speed facci wipe cache dalvik e poi merro speed.. e riavvio o non serve il wipe dalvik...grazie
Non serve .... vedrai che lo fa da solo perchè parte l'ottimizzazione sistema android.... mi sa che il wipe è incluso negli script dell'update.
-
Infatti...tutto ok solo che era meglio tema update 2..che ora rimetto thank buona notte a tutti
-
bhà non ho capito niente!!!!
la vers. 1.6 ha la TW del S3? non voglio cambiare TW.
quella vista nei video in prima pagina cosa è?