Scusa ho letto ora la guida
..dovrei usare odin pc ecc procedura un po lunghina ma ci pensero....mi scoccia xche questa va veramente bene ha un touch stupendo e zero lag....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ho letto ora la guida
..dovrei usare odin pc ecc procedura un po lunghina ma ci pensero....mi scoccia xche questa va veramente bene ha un touch stupendo e zero lag....
poi il dialer rubrica e messaggi sono aosp.... velocità e scrolling ai massimi livelli.... la.rubrica come lanci l'app parte istantanea!
http://img.tapatalk.com/a484d5f7-315a-46c2.jpg
http://img.tapatalk.com/a484d5f7-3174-b32e.jpg
Ti credo mi fido di te soloilmeglio e fino ad ora mi hai aiutato molto...solo che la procedura sembra lunga...magari quando si fa è meno lunga e complicata di come sembra..
La rubrica bianca non mi piace ma non importa...ha tw di s3? Ci pensero.
Ormai mi sto avvicinando sempre piu al mod....è come cambiare telefono ogni volta..
Adoro il nostro note
Ciao
.
Io ho ripristinato tutto da titanium e non ho nessun fc,va perfettamente. Per quanto riguarda il supercharger per il momento ho attivato tutto quello che mi chiedeva?magari quando esce la guida rifaccio tutto da capo
P.s. A parte la reattività anche a me nn piace tanto il dialer e la rubrica
Inviato dal mio GT-N7000
Io ho gli apk salvati e li ristallo uno a uno sempre...per quanto riguarda la rom...sono tentata visto che ne parlate così bene...volevo sapere se ha tw di s3 o se ha tema tipo aokp.cioe puro ics....a me piacciono gli sfondi neri su mail e rubrica....ecc....grazie una buona giornata a tutti....e in particolare a soloilmeglio
.ciao
si ha la tw dell's3,solo la rubrica è quella di aokp con sfondo bianco cioè QUESTA postata da soloilmeglio
p.s. molto bello l'update2 tema 2 ve lo consiglio rispetto al tema 1 ;)
E per mobile odin va bene anche la versione gratuita che si trova su XDA? Oppure si può flashare da recovery il kernel?
Mobile odin gratuito mi sembra che alcune funzioni non le ha,tipo quella di mantenerti il root, quindi dovresti prendere quella a pagamento. Per quanto riguarda il kernel è flashabile da recovery,basta che ti scarichi la versione giusta,quelli linkati in prima pagina sono tutti per il flash da recovery (devono essere in .zip)
Ragazzi è fantasticaaa :-) ho avuto solo qlche prob di fc co. Scriptmanager e con camera ics ma ho risolto cancellando e installando di nuovo....
Adesso solo una cosa.... Come cappio funziona sa rubricaaaa
Allora ho tutti i numeri doppiati.. Una voce e sicuramente qll del account google perche ho i contatti sincronizzati, l'altea dovrebbero essere della sim ma come si rendono invisibili.... Se vado sotto le impostazioni di visualizzazione mi appare solo la voce dell'account google... Chi mi aiuta.??
È. Possibile che i contatti della sim li copi in automatico sul telefono?
hai per caso un account google impostato in exchange?
vai in impostazioni/account e sincronizzazioni e controlla cosa tieni,di sicuro c'è il tuo account google
Dipende.Se hai già la recovery avanzata si,scarichi il file e così com'è lo flashi da recovery,se invece non la tieni devi utilizzare odin.Cmq se devi partire da zero e quindi devi fare ancora il root,segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html e poi parti dal punto 10 della guida in prima pagina per flashare la Midnote
A me con l'update 2 mi vanno in crash contatti e telefono..ho ovviato con ex dialer che comunque ritengo migliore in termini di praticità ma vorrei capire e risolvere il problema! Uso nova come launcher...
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
allora mi sa che mi sono spiagato da schifo :D ci riprovo..
in precedenza (con l'altra rom) avevo solo i contatti sulla sim..poi ho sincronizzato con l'account google e quindi avevo i contatti (a doppio) uno di google e uno della sim...
dalle impostazioni della rubrica potevo decidere quali visualizzare nell elenco (solo google,solo sim o entrambi)
adesso con questa nuova rom e nuova rubrica,nell'elenco vedo tutti i numeri doppiati...una voce sicuramente è quella dell'account google,l'altra non so a cosa faccia riferimento(se alla sim o se sono stati copiati da qualche parte)...fatto sta che se vado nelle impostazioni della rubrica (sezione,contatti da visualizzare), c'è solo l'accunt google, quindi non posso scegliere se vedere solo dalla sim o da altro...o visualizzo tutto o niente....
non posso avere 800000 milan numeri tra cui scorrere ogni volta :D
spero di essere stato un po piu chiaro...scusate il post infinito...grazie a tutti :D
ah ecco non avevo capito,cmq se il dialer non ti permette di selezionare solo quelli si google o della sim,significa che è impostato per importarti direttamente i numeri dalla sim,per ovviare dovresti toglie la sincronizzazione della rubrica google,oppure eliminare i numeri dalla sim e tenere solo quelli dell'account google
p.s. anche a me nei contatti da visualizzare non ci sono quelli della sim,per vedere quelli devo importarli
Soloilmeglio ma una voltaattivato supercharger,gli script partono in automatico o bisogna avviarli manualmente ad ogni riavvio?
per verifica lancia di nuovo lo script inoziale di installazione e all'avvio fa un check dello stato, deve uscire 100% supercharged, fai caso alle scritte che scorrono... dicono tutto praticamente
contatti, rubrica e messaggi STOCK LQ3:
zip da flashare in recovery
https://docs.google.com/open?id=0BzR...VJrbmNJbjBRb1U
aggiornato primo post
p.s. niente da fare anche con i wipe da abyss ci sono sempre questi fc,adesso provo ad estrarre dalla rom il file contacs e a sostituirlo in system/app
p.p.s. allora dallo zip dell'update2 prendendo i file apk "contacts,contactsprovider,googlecontactssyncadapt er,mms" ho eliminato gli fc,ma adesso anche dando le opportune autorizzazioni e riavviando il cel,non mi compaiono nè la rubrica nè il dialer
Andromeda x favore appena puoi mi aggiorni il titolo? grazie....
mmmmmmmm solo il meglio onestamente sto leggendo che le persone si stanno incasinando con sta rom, mi dispiace che è italiana ma troppo passaggi incasinati fare modifiche. io stamattina mi sono scaricato con un unico file zip da recovery la rom criskelo v8 , che dirti è fluida e non ci sono tutti sti casini come sta rom e file che non si sa neanche da dove scaricare. dico un ni attualmente se non saranno apportate modifiche per agevolare il flash e poco chiara da sistemare la guida a pag 1. scusami soloilmeglio non è una critica negativa sul tuo operato sempro ottimo ma una riflessione costruttiva per avere migliorie
si ho letto pure io... infatti la guida che ho fatto se viene seguita alla lettera porta alla mia situazione:
unici micro lag nel drawer di apex launcher, seziome widget... per il resto ZERO LAG ZERO SOD FLUIDITA' MAI VISTA PRIMA ... posso sfidare iphone e galaxy s3 :-D
scherzi a parte facci sapere per bene come va anche la criskelo v8 ... criskelo é un ottimo cuoco... su gb avevo la sua rom come definitiva... non a caso il topic ics é il mio :-D
o.t. a dimostrazione che se il software é ottimizzato un quad core non serve a nulla... solo a giocare (forse)....
non é escluso che per celebrare la fluidità di questa rom giro un bel video e lo posto qui....
la criskelo v8 sembra carina vedremo se non ci saranno bug piu' o meno come le altre, la sto studiando vedremo.......;)
preparatevi ho girato 2 video veloci.... sto facendo l'upload
bene sei un mito se fai una guida video capiremmo meglio tutti i vari passaggi, cmq la criskelo è carina vedremo ....
ragazzi ecco i video.... godete... scusate per la connessione ma in camera da letto 3g fa un po' pena.... i video li ho fatti ora di fretta.... ne faró uno completo totale.
https://www.youtube.com/watch?v=Ip8V...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=K0qe...e_gdata_player