Visualizzazione stampabile
-
andromeda quando puoi il titolo per favore... grazie sei un grande
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come posso risolvere per la rubrica? Ho dovuto mettere exDialer per il momento. Se flasho di nuovo l'update 2 pensate possa risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Come posso risolvere per la rubrica? Ho dovuto mettere exDialer per il momento. Se flasho di nuovo l'update 2 pensate possa risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000
secondo me si... passa per abyss e fai il flash dell'update due, poi subito speedmod senza riavviare... visto il secondo video? veloce sta rubrica eh? :-D
-
Quote:
soloilmeglio
secondo me si... passa per abyss e fai il flash dell'update due, poi subito speedmod senza riavviare... visto il secondo video? veloce sta rubrica eh? :-D
E si mannaggia a me che devo provare sempre tutto e mi sono fiondato a flashare l'altra
p.s. Devo riattivare anche supercharger dopo il flash?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
E si mannaggia a me che devo provare sempre tutto e mi sono fiondato a flashare l'altra
p.s. Devo riattivare anche supercharger dopo il flash?
Inviato dal mio GT-N7000
fai partire lo script e vedi, tanto se fai caso ti dice se é attivo o meno
-
Quote:
soloilmeglio
fai partire lo script e vedi, tanto se fai caso ti dice se é attivo o meno
L'ho dovuto riattivare ma cmq nn me l'ha messo il dialer é strano xkè in system-app ci sono gli apk del dialer solo che nn mi esce nel menù
Inviato dal mio GT-N7000
-
stanno preparando una rom ibrida MIUI-TW BASED :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27973192
-
Quote:
soloilmeglio
interessante,non ho mai avuto una rom miui ma ne ho sempre sentito parlare.
p.s. esiste una guida che ti spiega a cosa servono i vari parametri che trovi nella driver console di Supercharger?
-
Quote:
garamant
interessante,non ho mai avuto una rom miui ma ne ho sempre sentito parlare.
p.s. esiste una guida che ti spiega a cosa servono i vari parametri che trovi nella driver console di Supercharger?
credo di si... cerca con google anche in italiano... comunque sono abbastanza intuitivi.... e la maggior parte te li propone al primo avvio... comunque poi la faccio io... datemi tempo :-D
-
Quote:
soloilmeglio
credo di si... cerca con google anche in italiano... comunque sono abbastanza intuitivi.... e la maggior parte te li propone al primo avvio... comunque poi la faccio io... datemi tempo :-D
ragazzi voi che opzione avete scelto tra 1-33 nello script?
se ho sbagliato a scegliere come torno indietro?
avete attivato anche nitrolag?
grazie
-
io ho messo tutte quelle che ti propone lui al primo avvio,in più ho aggiunto nitrolag e l'impostazione per la ram quella 1000hp che consiglia lui stesso,mi sembra il n°9
-
asd io ho fatto 10 credendo che mi creasse lui in automatico l'impostazione ottimale :D ma adesso non so cosa ho :P
che faccio? nitro lag cosa dovrebbe fare?
-
Quote:
Dueros
asd io ho fatto 10 credendo che mi creasse lui in automatico l'impostazione ottimale :D ma adesso non so cosa ho :P
che faccio? nitro lag cosa dovrebbe fare?
come dice il nome dovrebbe ridurre i lag
-
bo attivato...vedremo...cmq mi sembra stra fluida sta rom...impressionante...apparte una pagina della home che ha un widget calendario a tutto schermo mi fa un lagghino ogni volta che ci arrivo :P
cmq sia per quanto riguarda i numeri doppi ho trovato...dal gestisci applicazioni c'era un apk "memorizza contatti"...ho cancellato i dati e sono spariti tutti...al che ho risincronizzato con google e tutto ok... :D
-
Quote:
Dueros
bo attivato...vedremo...cmq mi sembra stra fluida sta rom...impressionante...apparte una pagina della home che ha un widget calendario a tutto schermo mi fa un lagghino ogni volta che ci arrivo :P
cmq sia per quanto riguarda i numeri doppi ho trovato...dal gestisci applicazioni c'era un apk "memorizza contatti"...ho cancellato i dati e sono spariti tutti...al che ho risincronizzato con google e tutto ok... :D
Ottimo ;) io noto dei microlag solo nei widget nel menù come per soloilmeglio e qualcuno ,ma proprio minimo, quando a fine scroll della home cambia pagina e lo sfondocambia partendo dall'inizio dell'immagine (non so se mi sono spiegato),cmq è quasi impercettibile
-
si dai volendo proprio essere maniaci... :d è ovvio che qualche microsità parte ogni tanto...ma se volegamo l'apparenza super fluida ci prendevamo un apple e ci lamentavamo delle altre mille cose sotto l'apparente fluidita..
ma a te l'animazione di sblocco resta sempre quella cacata esagerata XD? soloilmeglio aveva detto che dopo il superchareger sembrava diversa...
-
si è sempre quella, sembra diversa nel senso che è un po' più veloce,ma purtroppo resta uguale
-
scusate per info oggi la sto testando senza supercharger mi sembra uguale :confused:
-
Ciao soloilmeglio come va la rom???? Sempre super specialw come dici....??? Io sono convinta di si...ma questa 1.5 va benissimo e non riesco a toglierla..non ha problemi per nulla e la batteria dura tanto....però mi stai tentando e vorrei mettere la nuova 1.6 update 2...ma il procedimento e macchinoso...ma ha tw tipo s3? Grazie soloilmeglio
-
Quote:
sondra
Ciao soloilmeglio come va la rom???? Sempre super specialw come dici....??? Io sono convinta di si...ma questa 1.5 va benissimo e non riesco a toglierla..non ha problemi per nulla e la batteria dura tanto....però mi stai tentando e vorrei mettere la nuova 1.6 update 2...ma il procedimento e macchinoso...ma ha tw tipo s3? Grazie soloilmeglio
Ciao sondra! Si va benissimo! Ha tw s3! La video prova l'ho fatta con Alex ma anche la tw s3 va egregiamente ... ora ho flashato la nuova paranoid 4 .... farò una video prova anche di questa :D
Comunque se vuoi flasharla segui la procedura alla lettera e non avrai problemi... altrimenti se sei soddisfatta costi non toccare niente... quando hai veramente voglia di provare nuovi orizzonti allora vai .... sarai pi predisposta... comunque è una garanzia la tmt 1.6... anche senza supercharger... ti consiglio di fare dei test analoghi a quelli che ho fatto in video .. se non hai problemi non hai bisogno di flashare per ora... vedi tu
-
Mitica paranoid :D
http://img.tapatalk.com/9747bef8-a5b2-1432.jpg
-
Ciao ma la paranoid e meglio di midnote....caro soloilmeglio??? Ciao
-
Quote:
sondra
Ciao ma la paranoid e meglio di midnote....caro soloilmeglio??? Ciao
Sondra bella ho fatto una video recensione .... okkio al topic della paranoid perchè entro un'ora e mezza posto il link a YouTube :D
-
Grazie mille fabietto ....la midnote 1.5...non mi da nessunissimo problema ...ma mi sto appassionando al cambio di rom....ciao dalla donna moddante
-
Quote:
sondra
Grazie mille fabietto ....la midnote 1.5...non mi da nessunissimo problema ...ma mi sto appassionando al cambio di rom....ciao dalla donna moddante
Io alle video recensioni :D
-
Niente YouTube non me lo accetta dice che è troppo lungo... lunedí lo carico da un'altra parte.
-
Pazienza pero non mi hai detto come ti trovi
.....thank..
-
Quote:
sondra
Pazienza pero non mi hai detto come ti trovi
.....thank..
Alla grande... flasha da abyss, wipe data cache e dalvik ... riavvia... lasciala andare poi flasha obbligatoriamente il kernel thor versione extreme che ti vola.... se non lo fai micro lag.
-
ciao ti volevo chiedere se vuoi aprire un nuovo trend con la nuova versione del team midnote ibrida ho continuare con questo.
su xda hanno aperto uno nuovo, intanto te lo posto se vuoi darci un occhiata.
[ROM]*HYBRID*TMT_MIUI_1.0 "Beta a bestia" 06/28/12 - xda-developers
buon note ha tutti
-
Non faccio il kernel lo metto dopo dalla cwm o da mobile odin?? E la batteria e grafica come.sono??? Diavolo tentatore....ci penso e che il brick stia lontano da noi...
-
Quote:
sondra
Non faccio il kernel lo metto dopo dalla cwm o da mobile odin?? E la batteria e grafica come.sono??? Diavolo tentatore....ci penso e che il brick stia lontano da noi...
Ti invio istruzioni in pm qui siamo ot... qualunque informazione nel topic dedicato
-
Quote:
silverpei
Si è mia intenzione sempre se prima non lo fa qualcun altro ;)
-
ok appena montata, per sicurezza sono ritornato alla kka ginger, fatto il root, i vari wipe, he flesciata, tutto liscio come l'olio, la provo per bene e se riesco domai vi dico cosa va e non va, per il momento he un sogno di goduria per quanto e bella.
-
raga la fluidita di sta rom è assurda..spero di non doverla cambiare presto traviato da qualche vosro discorso XD
scherzi apparte gira che è una bellezza,mai successo prima..0 0 0 lag....
good note
-
Quote:
Dueros
raga la fluidita di sta rom è assurda..spero di non doverla cambiare presto traviato da qualche vosro discorso XD
good note
Solo il meglio... il meglio per noi.
-
Quote:
Dueros
good note
Ah dimenticavo.... se vuoi ti metto una pulce nell'orecchio e te la faccio cambiare in 2 secondi :D
-
Quote:
soloilmeglio
Ciao sondra! Si va benissimo! Ha tw s3! La video prova l'ho fatta con Alex ma anche la tw s3 va egregiamente ... ora ho flashato la nuova paranoid 4 .... farò una video prova anche di questa :D
Comunque se vuoi flasharla segui la procedura alla lettera e non avrai problemi... altrimenti se sei soddisfatta costi non toccare niente... quando hai veramente voglia di provare nuovi orizzonti allora vai .... sarai pi predisposta... comunque è una garanzia la tmt 1.6... anche senza supercharger... ti consiglio di fare dei test analoghi a quelli che ho fatto in video .. se non hai problemi non hai bisogno di flashare per ora... vedi tu
Cioé in questa rom è già installata la tw dell's3?
O intendi che si può installare a parte?
-
Quote:
soloilmeglio
Ah dimenticavo.... se vuoi ti metto una pulce nell'orecchio e te la faccio cambiare in 2 secondi :D
Sarebbeee??? :eek::eek::)
-
sul topic della paranoid 4 ho postato una breve videorecensione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1798725
-
Ragazzi c'è un modo per salvare un nuovo numero telefonico sulla sim anziche su google?