Cosa bisognerebbe installare sulla 1.5 per far funzionare i controlli remoti? La samsung app?
p.s. riprovo la rocket per qualche giorno voglio darle un'altra possibilità
Inviato dal mio GT-N7000
Cosa bisognerebbe installare sulla 1.5 per far funzionare i controlli remoti? La samsung app?
p.s. riprovo la rocket per qualche giorno voglio darle un'altra possibilità
Inviato dal mio GT-N7000
Ultima modifica di garamant; 21-06-12 alle 09:31
ciao a tutti, ho sentito pareri molto confortevoli su questa rom e vorrei installarla.
attualmente ho la AOKP build 38 ics.
posso flashare la midnote 1.5 direttamente da recovery oppure devo passare da ginger? cosa mi consigliate?
grazie in anticipo. ciao
Ragazzi come fate a dire che questa 1.6 non vi soddisfa... Per me va alla stragrande.. Poi la durata, vedete lo screen...
Super.!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
Anch io ho tolto 1.6...avevo schermate nere....sono tornata a 1.5 perfetta
sondra (21-06-12)
Hei ciao.....soloilmeglio....se trovi di meglio fammelo sapere....io per ora da quello che ho capito...la midnote 1.5 resta la migliore....e non la cambio finchè soloilmeglio mi indichi soloilmeglio....ahahah...grazie sei un grande
soloilmeglio (23-06-12)
ciao sondra bella.... ho provato di tutto.. rocket.... alba... un'altra di cui non ricordo il nome... paranoidandroid (promette bene ma.... ) per ora il meglio é questa... TMT 1.5 + SPEEDMOD ... non ci sono santi.... abbiamo il meglio attualmente, mi diapiace per gli altri utenti che in questo momento montano altro pensando di avere il top... non sanno cosa si perdono :P