CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 456
Discussione:

Rom the midnote team - ver 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    E per mobile odin va bene anche la versione gratuita che si trova su XDA? Oppure si può flashare da recovery il kernel?
    Mobile odin gratuito mi sembra che alcune funzioni non le ha,tipo quella di mantenerti il root, quindi dovresti prendere quella a pagamento. Per quanto riguarda il kernel è flashabile da recovery,basta che ti scarichi la versione giusta,quelli linkati in prima pagina sono tutti per il flash da recovery (devono essere in .zip)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi è fantasticaaa :-) ho avuto solo qlche prob di fc co. Scriptmanager e con camera ics ma ho risolto cancellando e installando di nuovo....

Adesso solo una cosa.... Come cappio funziona sa rubricaaaa

Allora ho tutti i numeri doppiati.. Una voce e sicuramente qll del account google perche ho i contatti sincronizzati, l'altea dovrebbero essere della sim ma come si rendono invisibili.... Se vado sotto le impostazioni di visualizzazione mi appare solo la voce dell'account google... Chi mi aiuta.??

È. Possibile che i contatti della sim li copi in automatico sul telefono?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

hai per caso un account google impostato in exchange?

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    hai per caso un account google impostato in exchange?
    Lol cosa sarebbe? A che serve? Come controllo? :-P. Non sono molto pratico di sincronizzazioni :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mobile odin gratuito mi sembra che alcune funzioni non le ha,tipo quella di mantenerti il root, quindi dovresti prendere quella a pagamento. Per quanto riguarda il kernel è flashabile da recovery,basta che ti scarichi la versione giusta,quelli linkati in prima pagina sono tutti per il flash da recovery (devono essere in .zip)
    Anche il kernel chainfire si può flashare tramite recovery? Perchè il punto 8 dice di usare mobile odin...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    Lol cosa sarebbe? A che serve? Come controllo? :-P. Non sono molto pratico di sincronizzazioni :-D
    vai in impostazioni/account e sincronizzazioni e controlla cosa tieni,di sicuro c'è il tuo account google

Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Anche il kernel chainfire si può flashare tramite recovery? Perchè il punto 8 dice di usare mobile odin...
    Dipende.Se hai già la recovery avanzata si,scarichi il file e così com'è lo flashi da recovery,se invece non la tieni devi utilizzare odin.Cmq se devi partire da zero e quindi devi fare ancora il root,segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html e poi parti dal punto 10 della guida in prima pagina per flashare la Midnote

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

A me con l'update 2 mi vanno in crash contatti e telefono..ho ovviato con ex dialer che comunque ritengo migliore in termini di praticità ma vorrei capire e risolvere il problema! Uso nova come launcher...

Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    A me con l'update 2 mi vanno in crash contatti e telefono..ho ovviato con ex dialer che comunque ritengo migliore in termini di praticità ma vorrei capire e risolvere il problema! Uso nova come launcher...

Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
    Uso anche io nova launcher ma non ho mai avuto problemi,tranne quando ho provato a mettere il dialer dell's3 ma è un altro discorso

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

vai in impostazioni/account e sincronizzazioni e controlla cosa tieni,di sicuro c'è il tuo account google

Dipende.Se hai già la recovery avanzata si,scarichi il file e così com'è lo flashi da recovery,se invece non la tieni devi utilizzare odin.Cmq se devi partire da zero e quindi devi fare ancora il root,segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html e poi parti dal punto 10 della guida in prima pagina per flashare la Midnote
    allora mi sa che mi sono spiagato da schifo ci riprovo..

in precedenza (con l'altra rom) avevo solo i contatti sulla sim..poi ho sincronizzato con l'account google e quindi avevo i contatti (a doppio) uno di google e uno della sim...
    dalle impostazioni della rubrica potevo decidere quali visualizzare nell elenco (solo google,solo sim o entrambi)

adesso con questa nuova rom e nuova rubrica,nell'elenco vedo tutti i numeri doppiati...una voce sicuramente è quella dell'account google,l'altra non so a cosa faccia riferimento(se alla sim o se sono stati copiati da qualche parte)...fatto sta che se vado nelle impostazioni della rubrica (sezione,contatti da visualizzare), c'è solo l'accunt google, quindi non posso scegliere se vedere solo dalla sim o da altro...o visualizzo tutto o niente....

non posso avere 800000 milan numeri tra cui scorrere ogni volta

spero di essere stato un po piu chiaro...scusate il post infinito...grazie a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

ah ecco non avevo capito,cmq se il dialer non ti permette di selezionare solo quelli si google o della sim,significa che è impostato per importarti direttamente i numeri dalla sim,per ovviare dovresti toglie la sincronizzazione della rubrica google,oppure eliminare i numeri dalla sim e tenere solo quelli dell'account google

p.s. anche a me nei contatti da visualizzare non ci sono quelli della sim,per vedere quelli devo importarli
    Ultima modifica di garamant; 27-06-12 alle 14:37

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio