Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
io sono passato da abyss..wipe chace e dalvik e flash update...poi flash speedmod e reboot
grazie tante anche a te dueros
-
Quote:
sondra
o devo usare sempre abyss...grazieeee
preferisco usare abyss...quindi wipe cache e wipe dalvik poi flash kernel ditemi che va bene e procedo...ahahah la donna moddante e...rompente...ahahah adesso ormai dovete tenermi...ahahah
-
Quote:
sondra
preferisco usare abyss...quindi wipe cache e wipe dalvik poi flash kernel ditemi che va bene e procedo...ahahah la donna moddante e...rompente...ahahah adesso ormai dovete tenermi...ahahah
ahuahuh non hai ancora fatto?
mmh per il chinefree non saprei...credo si possa usare la cwm ma sinceramente lo flashano tutti con mobile odin :p
ci metti un attimo tranquilla...estrai lo zimage dallo zip e lo copi nella sd...
apri mobile odin carichi lo zimage(lui lo inserisce in automatico nel posto giusto)e poi klikki flash firmware...attendi e finish
-
HELP ME
PANICO
ho flashato la rom midnote da cwm, poi dopo aver tentato con il flash della LQ3 mi è uscito l'androide col punto esclamativo, non mi fa fare nemmeno il wipe.
Cosa devo fare?
-
allora il chainfire si flasha da mobile odin.... selezioni open file... gli dai in pasto direttamente il file scaricato che ha estensione tar... mobile odin lo riconosce come kernel (non mettere spunte da nessuna parte... wipe data non va assolutamente selezionato... le voci in grigio non selezionabili lasciale stare... poi fai flash firmware e si riavvia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mistersharkster
HELP ME
PANICO
ho flashato la rom midnote da cwm, poi dopo aver tentato con il flash della LQ3 mi è uscito l'androide col punto esclamativo, non mi fa fare nemmeno il wipe.
Cosa devo fare?
non ho capito che hai fatto... rom di partenza, obiettivo, procedura eseguita
-
Ok dueros...fatto messo kernel thank siete stupendiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
non ho capito che hai fatto... rom di partenza, obiettivo, procedura eseguita
rom di partenza criskelo v7, obiettivo midnote 1.5, procedura quello che hai scritto e cioè: da recovery flash abyss, poi wipes, poi flash new rom, poi trying to flash LQ3 kernel e il risultato è E: can't open /sdcard/update.zip
no such file or directory
installation aborted
nel frattempo c'è l'androide collassato col punto esclamativo rosso
-
Quote:
sondra
Ok dueros...fatto messo kernel thank siete stupendiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
solo il meglio
-
Quote:
Mistersharkster
rom di partenza criskelo v7, obiettivo midnote 1.5, procedura quello che hai scritto e cioè: da recovery flash abyss, poi wipes, poi flash new rom, poi trying to flash LQ3 kernel e il risultato è E: can't open /sdcard/update.zip
no such file or directory
installation aborted
nel frattempo c'è l'androide collassato col punto esclamativo rosso
l'ultima é la 1.6... quale kernel stavi flashando? i chainfire si flashano da mobile odin ... non da recovery...
-
Quote:
soloilmeglio
l'ultima é la 1.6... quale kernel stavi flashando? i chainfire si flashano da mobile odin ... non da recovery...
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5
hai ragione, dentro c'è il *.tar
ed ora come posso fare?
-
Meno male che ho chiesto a voi io lo stavo mettendo da cwm..e poi l ho messa da mobile odin...pero non capisco perche non ha ottimizzato tute le app come succede normalmente a cambio kernel...cque faccio bene a rompere e a chiedere thank
-
Quote:
Mistersharkster
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5
hai ragione, dentro c'è il *.tar
ed ora come posso fare?
non é successo niente... allora, riavvia in recovery con i tre tasti (assicurati che tu sia in abyss) e fai un full wipe (consigliato visto che si é imballato... altrimenti prova senza farlo vedi tu.... solo wipe cache e dalvik) riflasha la rom 1.6, flasha l'update e sei a posto... non flashare altri kernel perché il suo va bene
-
Quote:
sondra
Meno male che ho chiesto a voi io lo stavo mettendo da cwm..e poi l ho messa da mobile odin...pero non capisco perche non ha ottimizzato tute le app come succede normalmente a cambio kernel...cque faccio bene a rompere e a chiedere thank
Androidiani App
E' tanta la foga di provare ste nuove rom che non rifletti sulle operazioni.
Ho avuto paura fosse il famigerato Brick. Io senza note, come Niccolò Fabi senza capelli!
-
Quote:
soloilmeglio
non é successo niente... allora, riavvia in recovery con i tre tasti (assicurati che tu sia in abyss) e fai un full wipe (consigliato visto che si é imballato... altrimenti prova senza farlo vedi tu.... solo wipe cache e dalvik) riflasha la rom 1.6, flasha l'update e sei a posto... non flashare altri kernel perché il suo va bene
soloilmegio mi consigli di provare il chinefree? sono ancora con lo speedmod ;)
come vanno redraw del launcher e cose varie?
hai impostatoqlcs con auto memory maneger?io sto ancora tentando ti capire come funziona lo script superchareger v6
attendo feed ;)
graziee
-
Pero sono tornate le schermate nere con tasto indietro....azz....
Domani vedo come risolvere...magari rifaccio tutto e rimetto 1.5...che andava benissimo..oppire ritorno con speedmod vedrò notte a tutti
-
Quote:
sondra
Androidiani App
quando ottimizza le app é perché riscrive la dalvik cache (perché prima magari si é fatto il relativo wipe da abyss)... con mobile odin senza altri comandi flasha e basta
-
Quote:
Dueros
soloilmegio mi consigli di provare il chinefree? sono ancora con lo speedmod ;)
come vanno redraw del launcher e cose varie?
hai impostatoqlcs con auto memory maneger?io sto ancora tentando ti capire come funziona lo script superchareger v6
attendo feed ;)
graziee
non si puó più usare supercharger perché con l'update sono tornati alla situazione precedente (senza quel file moddato) per via di piccoli bug tipo quelli di sondra che io non ho più :D
-
Quote:
soloilmeglio
ho fatto il wipe e sto scaricando la 1.6
per caricare questi file devo per forza spegnere e cacciare la micro usb?
-
Quote:
soloilmeglio
non si puó più usare supercharger perché con l'update sono tornati alla situazione precedente (senza quel file moddato) per via di piccoli bug tipo quelli di sondra che io non ho più :D
il service.jar si puo rimoddare attraverso il sito indicato dal developer su xda...carichi il tuo service.jar e te ne restituisce uno moddato da sostituire con root explorer...poi da li vai di script...
per il resto come va?
-
Io torno alla 1.5 domani andava benissimo....ciao
-
Quote:
Mistersharkster
ho fatto il wipe e sto scaricando la 1.6
per caricare questi file devo per forza spegnere e cacciare la micro usb?
eh si...
-
Quote:
Dueros
il service.jar si puo rimoddare attraverso il sito indicato dal developer su xda...carichi il tuo service.jar e te ne restituisce uno moddato da sostituire con root explorer...poi da li vai di script...
per il resto come va?
si si ho visto ma sinceramente mi sta andando benissimo cosí... ho provato anche sotto stress tipo 15 pagine di opera aperte gioco in backgroung telefonata.... spettacolo
-
quiondi consigli di provare cf?:D
-
Quote:
sondra
Io torno alla 1.5 domani andava benissimo....ciao
Androidiani App
notte donna moddante sicura che vuoi tornare alla 1.5? non ho il problema dello schermo mi va benissimo.... sicura ché é andato a buon fine il flash della mod? se sí dovresti avere l'icona batteria più grossa tipo questa http://img.tapatalk.com/97394e36-a7c7-bb95.jpg
-
Quote:
Dueros
Mi accodo alla domanda. Io ho su lo speedmode ora
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Dueros
lo speedmod sulla 1.5 andava alla grande... su questa un po' meno.... il chainfire lq3 va a cannone.... forse sta nuova lq3 samsung ha qualche cambiamento quindi va bene con il kernel suo
-
bene dai domani allora flasho kernel cf e modem lr1 che sinceramente mi va un po megli(almeno sulla 1.5)
grandi ragazzi...buonanotte a tutti,che il modding sia con noi,e mai con il brick xD
-
Quote:
Dueros
bene dai domani allora flasho kernel cf e modem lr1 che sinceramente mi va un po megli(almeno sulla 1.5)
grandi ragazzi...buonanotte a tutti,che il modding sia con noi,e mai con il brick xD
solo il meglio per noi
notte
-
Quote:
soloilmeglio
notte donna moddante sicura che vuoi tornare alla 1.5? non ho il problema dello schermo mi va benissimo.... sicura ché é andato a buon fine il flash della mod? se sí dovresti avere l'icona batteria più grossa tipo questa
http://img.tapatalk.com/97394e36-a7c7-bb95.jpg
Io ho l'icona piccola,significa che nn è andato a buon fine il flash? Non ho nessun problema peró, anzi va che è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-N7000
-
Edit:riflashando l'update si è aggiornata anche l'icona della batteria
Inviato dal mio GT-N7000
-
Certo soloilmeglio ho proprio quella batteria....testo oggi il tutto...magari riprovo a mettere il tutto rom ecc...facendo wipe...prima di fare flash kernel sembrava sistemato....il tutto...forse con mobile odin non facendo wipe dalvik e cache...non pulisce bene il kernel precedente?..bo buona giornata uomini
-
Intendo la betteria piu grossa
-
Buongiorno, volevo ringraziare soloilmeglio, ho il risolto il problema di ieri.
Però, cambio ma il la staratura del pennino mi rimane sempre.
-
Adesso provo nova launcher al posto di apex...magari é apex che mi da problemi...
-
Volevo segnalarvi a QUESTO LINK una serie di bootanimation molto carine per il nostro note.
Queste bootanimation vanno flashate da recovery,oppure per chi non se la sente o non vuole flashare da recovery deve
1-estrarre l'archivio
2-otterrete le cartelle MEDIA-INF e system
3-dalla cartella system/media prendete in file bootanimation.zip
4-se si chiama in modo diverso (difficile) rinominatelo in "bootanimazion.zip" (senza virgolette)
5-copiatelo tramite rootexplorer(cambiate prima il metodo di scrittura da r/w ad r/o) in system/media andando a sostituire il file originale (per sicurezza fatevene una copia prima di procedere)
6-Cambiate le autorizzazioni(da rootexplorer tap prolungato sul file,c'è la voce autorizzazioni) in write/read-read-read
6-riavviate e vedrete la nuova bootanimation
p.s. alcuni kernel non permettono questa modifica e quindi semplicemente vi si ripresenta la stessa bootanimation che avevate prima
-
allora dopo una serie di prove anche con vari kernel sono tornato alla 1.5 abbinata a speedmod... al momento devo dire che é la combinazione ottimale (sondra come dicevi tu... :D )
velocità ai massimi livelli.
ho peró mantenuto il tema bianco della status bar e dei toggle... se lo volete posto lo zip flashabile da cwm...
-
Infatti soloilmeglio per me era.migliore.la 1.5 alla quale sono ritornata con speedmod...ottima...
E se ci sei tornato anche tu come vuol dire che è così...se metti tema per batteria bianco spero abbia anche orologio a destra per via delle notifiche che ci.passano.sotto....a destra sarebbe perfetto....questa rom è una bomba...ciao da donna moddatrice....Sondra
-
Quote:
sondra
Infatti soloilmeglio per me era.migliore.la 1.5 alla quale sono ritornata con speedmod...ottima...
E se ci sei tornato anche tu come vuol dire che è così...se metti tema per batteria bianco spero abbia anche orologio a destra per via delle notifiche che ci.passano.sotto....a destra sarebbe perfetto....questa rom è una bomba...ciao da donna moddatrice....Sondra
Androidiani App
ecco il bel tema bianco della 1.6 con batteria a destra.... flashare da cwm anche senza passare per abyss... va bene da speedmod direttamente e poi reboot system....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741979
-
screenshot
http://img.tapatalk.com/9724cc43-b636-0c6a.jpg