CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 456
Discussione:

Rom the midnote team - ver 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    Provo. Per quanto riguarda il supercharger,alla voce launcher mi dice die hard

p.s. niente da fare anche con i wipe da abyss ci sono sempre questi fc,adesso provo ad estrarre dalla rom il file contacs e a sostituirlo in system/app

p.p.s. allora dallo zip dell'update2 prendendo i file apk "contacts,contactsprovider,googlecontactssyncadapt er,mms" ho eliminato gli fc,ma adesso anche dando le opportune autorizzazioni e riavviando il cel,non mi compaiono nè la rubrica nè il dialer
    Ultima modifica di garamant; 27-06-12 alle 16:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Andromeda x favore appena puoi mi aggiorni il titolo? grazie....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmmmmmmm solo il meglio onestamente sto leggendo che le persone si stanno incasinando con sta rom, mi dispiace che è italiana ma troppo passaggi incasinati fare modifiche. io stamattina mi sono scaricato con un unico file zip da recovery la rom criskelo v8 , che dirti è fluida e non ci sono tutti sti casini come sta rom e file che non si sa neanche da dove scaricare. dico un ni attualmente se non saranno apportate modifiche per agevolare il flash e poco chiara da sistemare la guida a pag 1. scusami soloilmeglio non è una critica negativa sul tuo operato sempro ottimo ma una riflessione costruttiva per avere migliorie

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andro2012 Visualizza il messaggio
    mmmmmmmm solo il meglio onestamente sto leggendo che le persone si stanno incasinando con sta rom, mi dispiace che è italiana ma troppo passaggi incasinati fare modifiche. io stamattina mi sono scaricato con un unico file zip da recovery la rom criskelo v8 , che dirti è fluida e non ci sono tutti sti casini come sta rom e file che non si sa neanche da dove scaricare. dico un ni attualmente se non saranno apportate modifiche per agevolare il flash e poco chiara da sistemare la guida a pag 1. scusami soloilmeglio non è una critica negativa sul tuo operato sempro ottimo ma una riflessione costruttiva per avere migliorie
    si ho letto pure io... infatti la guida che ho fatto se viene seguita alla lettera porta alla mia situazione:

unici micro lag nel drawer di apex launcher, seziome widget... per il resto ZERO LAG ZERO SOD FLUIDITA' MAI VISTA PRIMA ... posso sfidare iphone e galaxy s3 :-D

scherzi a parte facci sapere per bene come va anche la criskelo v8 ... criskelo é un ottimo cuoco... su gb avevo la sua rom come definitiva... non a caso il topic ics é il mio :-D

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

o.t. a dimostrazione che se il software é ottimizzato un quad core non serve a nulla... solo a giocare (forse)....

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

non é escluso che per celebrare la fluidità di questa rom giro un bel video e lo posto qui....

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

la criskelo v8 sembra carina vedremo se non ci saranno bug piu' o meno come le altre, la sto studiando vedremo.......

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

preparatevi ho girato 2 video veloci.... sto facendo l'upload

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

bene sei un mito se fai una guida video capiremmo meglio tutti i vari passaggi, cmq la criskelo è carina vedremo ....

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

ragazzi ecco i video.... godete... scusate per la connessione ma in camera da letto 3g fa un po' pena.... i video li ho fatti ora di fretta.... ne faró uno completo totale.

https://www.youtube.com/watch?v=Ip8V...e_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=K0qe...e_gdata_player

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio