CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 456
Discussione:

Rom the midnote team - ver 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

io ho messo tutte quelle che ti propone lui al primo avvio,in più ho aggiunto nitrolag e l'impostazione per la ram quella 1000hp che consiglia lui stesso,mi sembra il n°9

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

asd io ho fatto 10 credendo che mi creasse lui in automatico l'impostazione ottimale ma adesso non so cosa ho :P
    che faccio? nitro lag cosa dovrebbe fare?
    E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    asd io ho fatto 10 credendo che mi creasse lui in automatico l'impostazione ottimale ma adesso non so cosa ho :P
    che faccio? nitro lag cosa dovrebbe fare?

come dice il nome dovrebbe ridurre i lag

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

bo attivato...vedremo...cmq mi sembra stra fluida sta rom...impressionante...apparte una pagina della home che ha un widget calendario a tutto schermo mi fa un lagghino ogni volta che ci arrivo :P

cmq sia per quanto riguarda i numeri doppi ho trovato...dal gestisci applicazioni c'era un apk "memorizza contatti"...ho cancellato i dati e sono spariti tutti...al che ho risincronizzato con google e tutto ok...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    bo attivato...vedremo...cmq mi sembra stra fluida sta rom...impressionante...apparte una pagina della home che ha un widget calendario a tutto schermo mi fa un lagghino ogni volta che ci arrivo :P

cmq sia per quanto riguarda i numeri doppi ho trovato...dal gestisci applicazioni c'era un apk "memorizza contatti"...ho cancellato i dati e sono spariti tutti...al che ho risincronizzato con google e tutto ok...
    Ottimo io noto dei microlag solo nei widget nel menù come per soloilmeglio e qualcuno ,ma proprio minimo, quando a fine scroll della home cambia pagina e lo sfondocambia partendo dall'inizio dell'immagine (non so se mi sono spiegato),cmq è quasi impercettibile
    Ultima modifica di garamant; 28-06-12 alle 14:39

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

si dai volendo proprio essere maniaci... :d è ovvio che qualche microsità parte ogni tanto...ma se volegamo l'apparenza super fluida ci prendevamo un apple e ci lamentavamo delle altre mille cose sotto l'apparente fluidita..

ma a te l'animazione di sblocco resta sempre quella cacata esagerata XD? soloilmeglio aveva detto che dopo il superchareger sembrava diversa...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

si è sempre quella, sembra diversa nel senso che è un po' più veloce,ma purtroppo resta uguale

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

scusate per info oggi la sto testando senza supercharger mi sembra uguale :confused:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

10. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

sondra (03-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Ciao soloilmeglio come va la rom???? Sempre super specialw come dici....??? Io sono convinta di si...ma questa 1.5 va benissimo e non riesco a toglierla..non ha problemi per nulla e la batteria dura tanto....però mi stai tentando e vorrei mettere la nuova 1.6 update 2...ma il procedimento e macchinoso...ma ha tw tipo s3? Grazie soloilmeglio

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ciao soloilmeglio come va la rom???? Sempre super specialw come dici....??? Io sono convinta di si...ma questa 1.5 va benissimo e non riesco a toglierla..non ha problemi per nulla e la batteria dura tanto....però mi stai tentando e vorrei mettere la nuova 1.6 update 2...ma il procedimento e macchinoso...ma ha tw tipo s3? Grazie soloilmeglio

Ciao sondra! Si va benissimo! Ha tw s3! La video prova l'ho fatta con Alex ma anche la tw s3 va egregiamente ... ora ho flashato la nuova paranoid 4 .... farò una video prova anche di questa

Comunque se vuoi flasharla segui la procedura alla lettera e non avrai problemi... altrimenti se sei soddisfatta costi non toccare niente... quando hai veramente voglia di provare nuovi orizzonti allora vai .... sarai pi predisposta... comunque è una garanzia la tmt 1.6... anche senza supercharger... ti consiglio di fare dei test analoghi a quelli che ho fatto in video .. se non hai problemi non hai bisogno di flashare per ora... vedi tu

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

Secco95 (30-06-12),sondra (03-07-12)

Pagina 38 di 46 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio