CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 456
Discussione:

Rom the midnote team - ver 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Smentito hahahah xD ( se passi da Abyss [io ci ho provato] il note non riparte, devi rischiare per forza...)
    dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick

p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine

2. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

soloilmeglio (02-07-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick

p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine
    Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger
    ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom

Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom
    Invece ti sbagli leggi il changelog xD

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

scusate ma noto che c'è confusione cerco di fare chiarezza:

ho scritto in guida: "13- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 1 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente perché negli script c'é wipe della cache e dalvik... ovviamente dopo flashate lo speedmod che si fa sempre da recovery ... massima attenzione a non riavviare con kernel gb e rom ics ) - poi riavvio e lasciare per 5 min."

1 - allora ... io ho flashato l'update senza passare per abyss... quindi al riavvio ho visto che è uscita la finestra "ottimizzazione del sistema android in corso..." ... in pratica stava riscrivendo la dalvik cache... ho capito che negli script dell'update c'era il wipe dalvik quindi ho consigliato di passare per abyss... non mi piace il rischio, ma mi sono accorto che negli script era incluso il wipe proprio per l'ottimizzazione all'avvio.
    2 - passare per abyss sappiamo tutti cosa significa...: abyss è un kernel GB che ovviamente non può essere utilizzato per avviare ICS, l'avviso è stato anche riportato al punto 13 della guida, citato qui sopra. Quindi flashato il kernel si fa advanced>reboot recovery... la cosa è ripetuta miliardi di volte ovunque, in questo topic, in questo forum, su xda, in questo pianeta, galassia, universo, multiverso.
    3 - dopo il flash dell'update sotto recovery abyss ovviamente bisogna riflashare un kernel ICS... in formato zip flashabile appunto da recovery, quindi in automatico si escludono i chainfire (che sono flashabili via mobile odin oppure odin pc se volete il triangolo giallo), e restano i kernel franco, speedmod e pochi altri. se si vuole tornare al kernel chainfire è sufficiente (dopo il flash dello speedmod o altri) riavviare e flashare tramite mobile odin il kernel chainfire.
    4 - il supercharger se non attivo si riattiva... non vedo quale possa essere il problema...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Invece ti sbagli leggi il changelog xD
    ma il supercharger puoi benissimo riattivarlo dopo,non vedo qual'è il tuo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
    se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverpei Visualizza il messaggio
    ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
    se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.
    La mista miui? In test oggi videorecensione per xda e poi forse apro topic qui + videorecensione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

11. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

sondra (02-07-12)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ero un po inkakkiato anche per altri motivi . ho provato di tutto con odin oc ma poi si ferma dopo un po mentre flasha in factory, bho penso domani lo portero' in assistenza

Androidiano L'avatar di giampa1972

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate la domanda niubba, ma non è possibile flashare direttamente da gb se si ha il full root?
    leggendo la guida su x d a per la versione 1,5 della rom era indicata anche questa strada:

"1) COMING FROM GB (WITH ANY KERNELS) AND ICS (WITH "5.6" CF KERNELS) :

1. Download TheMIDTeam 1.5 with MD5 1320dd4209148d0779c90ca4aab5773e
    MIRROR 1 (Thanks to bangsti)
    MIRROR 2 (Thanks to bangsti)
    MIRROR 3 (Thanks to anonymous572)
    2. Reboot in CWM recovery and, only If you coming from a GB rom, do a full wipe / factory reset
    3. Flash the rom
    4. GET THE LATEST UPDATES FROM POST #6. TMT1.5 amazing mods start from zip #22

Non è possibile usare lo stesso metodo per la 1.6 con i 2 update?
    Grazie

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio