E vaiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E vaiii
se volete dare un'occhiata ad un nuovo esperimento dello stesso team andate qui:
[ROM]*HYBRID*TMT_MIUI_1.0 BETA 3 Codename "BOIA CHE CULO C'HANNO FATTO" 06/30/12 - xda-developers
qui la mia videorecensione in inglese super maccheronico, linkata in OP anche su xda
https://www.dropbox.com/s/301zfuqoqv...20BETA%203.avi
sondra (03-07-12)
non so se hanno smesso con la tmt normale... forse solo interrotto ... e comunque il lavoro che hanno fatto é egregio perché alla fine anch'io torno sempre alla 1.6 dopo che testo altre rom... c'é poco da fare... per me é la migliore al momento tra quelle base samsung...
riguardo la rom ibrida miui aspetta a flashare... ancora piccoli bug con market e fotocamera... ma é impressionante la velocità e fluidità del browser miui... e di tutta la rom in generale...
Dueros (03-07-12)
sisi allora attendo che si sitemino le cose...in realta mi ero ripromesso di flashare solo la stock italy qualora fosse uscita :P
questa tmt 1.6 mi va troppo bene
una curiosità , anche a te nella tendina delle notifiche le varie notifiche appaiono su uno sfondo rossiccio diciamo?
E lascia un Thanks se puoi...
sondra (04-07-12)
Ho messo questa rom dopo aver provato la kingdroid 4.2 che é molto bella e veloce ma mi dava dei problemini...con questa fila tutto liscio come l olio....va benissimo credo per fluidità e per il touch molto reattivo.sia la miglior rom provata fino ad ora...ciao a tutti la donna moddante...aggiungo un saluto speciale a andromeda e a solilmeglio...veramente capaci e pazienti....grazie ragazzi siete mitici
Ciao a tutti :-) stavo pensando di provare il nuovo kernel linaro gl con questa rom, per caso qualcuno lo ha provato?
Soloilmeglio che dici?
Grazie
E lascia un Thanks se puoi...
oggi il cuoco di questa rom e riuscito ha mettere le mani sulla nuova versione cinese del note,
ha stupore di molti samsung ha finito il porting della versione 4.0.4, ha breve rilascera la versione 2 di questo progetto con appunto la base di partenza ice 4.0.4, sarebbe la prima ad averla come base samsung
sondra (05-07-12)
Benissimoooo