Visualizzazione stampabile
-
-
Accidenti da telefono.non.si.scarica la pagina è vuota dopo provo da pc....faccio flash da cwm...non bricco...ahaha spero...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate qualcuno ha avuto modo di provare anche la rocket? la provo o non ne vale la pena perché va meglio la mid 1.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Accidenti da telefono.non.si.scarica la pagina è vuota dopo provo da pc....faccio flash da cwm...non bricco...ahaha spero...grazie
vai tranquilla tutto quello che posto é testato personalmente
-
Qualora briccassi naturalmente e vale per tutti...mi assumo la completa responsabilità...xchè sono convinta che il mod comporta sempre dei rischi...o per errore nostro o per cause diverse...pertanto ammiro e ringrazio tutti voi moderatori che ci aiutate con pazienza che solo la passione può dare...mi sto appassionando anche io...soprattutto a questo meraviglioso note...
-
Quote:
sondra
Qualora briccassi naturalmente e vale per tutti...mi assumo la completa responsabilità...xchè sono convinta che il mod comporta sempre dei rischi...o per errore nostro o per cause diverse...pertanto ammiro e ringrazio tutti voi moderatori che ci aiutate con pazienza che solo la passione può dare...mi sto appassionando anche io...soprattutto a questo meraviglioso note...
brava sondra avrai il meglio cosí a tua volta potrai darlo
-
Quote:
sondra
Il forum e cosi grazie a tutti anche grazie a te , poi c'e soloilmeglio e andromeda che hanno una marcia in piu :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Il forum e cosi grazie a tutti anche grazie a te , poi c'e soloilmeglio e andromeda che hanno una marcia in piu :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
grazie anche se sono arrivato da poco.... ho preso il meglio e ora lo do.
solo il meglio.
-
Quote:
soloilmeglio
il file non si scarica neppure da pc cavolo....sai qualche altro link...per cortesia..ciaoooo
-
Quote:
sondra
il file non si scarica neppure da pc cavolo....sai qualche altro link...per cortesia..ciaoooo
ma no come mai? a me funziona anche da cell.... sei andata su "file" in alto a sinistra?
edit: risolto scusate errore mio.... guarda post successivo
-
messaggio eliminato
-
Quote:
soloilmeglio
ma no come mai? a me funziona anche da cell.... sei andata su "file" in alto a sinistra?
si in alto a sinistra nel menu a tendina scarica file...lo scarica ma dice non valido... provo ancora
-
Quote:
sondra
si in alto a sinistra nel menu a tendina scarica file...lo scarica ma dice non valido... provo ancora
archivio danneggiato o in formato sconosciuto... praticamente zero kb....magari l hanno tolto
-
niente.... non mi aveva fatto l'upload... un minuto e lo rimetto.... non tenete conto dei link sopra
-
Quote:
sondra
archivio danneggiato o in formato sconosciuto... praticamente zero kb....magari l hanno tolto
trovato qui......[url=http://www.mediafire.com/?ma66wetecwxjzcu.....ciao]
-
Quote:
sondra
ok questo il mio nuovo link
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...UdpeGZhRVFhYUE
-
Quote:
soloilmeglio
scusate qualcuno ha avuto modo di provare anche la rocket? la provo o non ne vale la pena perché va meglio la mid 1.5?
Io l'ho provata,personalmente reputo migliore la midnote 1.5 in accoppiata con lo speedmode,la trovo molto più reattiva,da un punto di vista grafico invece si equivalgono
P.s. Dove trovo il link della 1.5? Anche io voglio ritornare a quella,è molto più stabile
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Io l'ho provata,personalmente reputo migliore la midnote 1.5 in accoppiata con lo speedmode,la trovo molto più reattiva,da un punto di vista grafico invece si equivalgono
Inviato dal mio GT-N7000
grande neanche la provo allora.... veramente la mid 1.5 + speedmod é qualcosa di estasiante.....
-
guarda il primo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1710458 scorri in basso trovi tutto in sequenza....
-
se vuoi il tema bianco https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/18-market-post70.html
qui il link dello zip... flash da recovery senza passare per abyss
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741979
-
Si ti ringrazio,ho messo giá tutto in download,domani metto di nuovo l'accoppiata 1.5+speed
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ok messo lo zip...e ora sono felice...tutto ok...rom perfetta....bella....batteria ok fluidità ok...bellezza ok....insomma di piu non ho trovato...ciaoooo
-
a chi é interessato a diminuire i dpi (<320) qui trovate smemo moddato che funge alla grande :D personalmente sono a 280 dpi.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27601125
-
Soloilmeglio... A 280 dpi ti funziona il market? Nel senso ti riconosce le app compatibili?
-
penso di no... (non ho provato) comunque quando devo aggiornare o scaricare (diciamo una volta a sett.) torno a 320 e vado... un reboot ogni tanto si puó anche fare
p.s. sono a 260
-
sono a 260 dpi.... ho aperto il play store e mi sembra di vedere tutto!!! altre prove domani... notte
-
Bene... Se va è la vuota buona ahahah
-
per il dialer usate ex dialer va benissimo ed é velocissimo (quello stock si vede male)... con tema ics....
http://img.tapatalk.com/973b9aab-f783-1d71.jpg
-
quale metodo/strumento usi per modificare i dpi? modifica del build.prop o un'app?
-
Quote:
soloilmeglio
Ciao soloilmeglio senti ma usando exdialer é possibile eliminare la notifica delle chiamate dalla barra di notifica perchè rimane fino a quando non ci si clicca sopra...non so se sono riuscito a farmi capire!
-
Cosa bisognerebbe installare sulla 1.5 per far funzionare i controlli remoti? La samsung app?
p.s. riprovo la rocket per qualche giorno voglio darle un'altra possibilità :p
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao a tutti, ho sentito pareri molto confortevoli su questa rom e vorrei installarla.
attualmente ho la AOKP build 38 ics.
posso flashare la midnote 1.5 direttamente da recovery oppure devo passare da ginger? cosa mi consigliate?
grazie in anticipo. ciao
-
Quote:
garamant
P.s. Dove trovo il link della 1.5? Anche io voglio ritornare a quella,è molto più stabile
Inviato dal mio GT-N7000
Sto provando la v6 della rocket e devo dire che è molto migliore rispetto alla versione che provai,veramente ottima,penso di tenere questa
-
1 allegato(i)
Ragazzi come fate a dire che questa 1.6 non vi soddisfa... Per me va alla stragrande.. Poi la durata, vedete lo screen...
Super.!
-
Quote:
Dueros
Ragazzi come fate a dire che questa 1.6 non vi soddisfa... Per me va alla stragrande.. Poi la durata, vedete lo screen...
Super.!
a me ogni tanto con la 1.6 qualche app andava in crash e soprattutto ,l'ho cambiata perchè per ben tre volte nell'arco di mezza giornata ho avuto sod,quindi ho dovuto togliere la batteria e poi riavviarlo
-
Anch io ho tolto 1.6...avevo schermate nere....sono tornata a 1.5 perfetta
-
Quote:
sondra
Anch io ho tolto 1.6...avevo schermate nere....sono tornata a 1.5 perfetta
Grande sondra oggi sono con la rocket 6.... Molto meglio la mid 1.5!
Domani ne provo un'altra.. Per scrupolo... :D
-
Hei ciao.....soloilmeglio....se trovi di meglio fammelo sapere....io per ora da quello che ho capito...la midnote 1.5 resta la migliore....e non la cambio finchè soloilmeglio mi indichi soloilmeglio....ahahah...grazie sei un grande
-
Quote:
sondra
Hei ciao.....soloilmeglio....se trovi di meglio fammelo sapere....io per ora da quello che ho capito...la midnote 1.5 resta la migliore....e non la cambio finchè soloilmeglio mi indichi soloilmeglio....ahahah...grazie sei un grande
ciao sondra bella.... ho provato di tutto.. rocket.... alba... un'altra di cui non ricordo il nome... paranoidandroid (promette bene ma.... ) per ora il meglio é questa... TMT 1.5 + SPEEDMOD ... non ci sono santi.... abbiamo il meglio attualmente, mi diapiace per gli altri utenti che in questo momento montano altro pensando di avere il top :D ... non sanno cosa si perdono :P
-
Quote:
soloilmeglio
ciao sondra bella.... ho provato di tutto.. rocket.... alba... un'altra di cui non ricordo il nome... paranoidandroid (promette bene ma.... ) per ora il meglio é questa... TMT 1.5 + SPEEDMOD ... non ci sono santi.... abbiamo il meglio attualmente, mi diapiace per gli altri utenti che in questo momento montano altro pensando di avere il top :D ... non sanno cosa si perdono :P
Io sinceramente avendo provato sia questa (1.5+speedmod) che la rocket,ritengo che si equivalgono,sono sicuramente le due rom più valide al momento