Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Esatto 1.5 + speedmod, non vorrei cambiare il look grafico, mi piace tutto è il caso di "amore a prima vista" vorrei solo poter spostare l'orologio da lì.
-
Allora tmt 1.5 l'ho provata, Ottima, ma non abastanza da poter fare un confronto :O
Cmq sia il mio consiglio oggettivo è quello di asp una release nuova della 1.6 trovare un kernel che vada bene e spararti lo scrept cosi testi tutto nuovo...
Non rischiare se al momento tutto ti fila liscio ;-)
Io questa combo la trovo ok ma si puo far di meglio sec me....
Imho ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
....
build prop editato con aggiunto " ro.HOME_APP_ADJ=1"....
Ho letto questa parte solo ora in prima pag,mi spiegheresti a cosa serve?
-
Quote:
garamant
Ho letto questa parte solo ora in prima pag,mi spiegheresti a cosa serve?
fissa la home predefinita nella ram... nel caso di apex la funzione é già presente nelle impostazioni...
solo il meglio
http://img.tapatalk.com/973db2a2-92a9-7817.jpg
-
update 2 per la TMT 1.6!!!
Scusate sono incasinato linko xda poi aggiorno tutto.... sicuramente riflasho la 1.6 con gli update poi SUPERCHARGER!!!!!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27870139
-
Ma come possibile avere simili punteggi???io arrivo a 3500 o giu di li
-
Quote:
sondra
Ma come possibile avere simili punteggi???io arrivo a 3500 o giu di li
anche a me a volte segna 3900... provo ogni tanto per sfizio... tieni presente che comunque conta poco
-
Ok ho sotto la.1.6 con i due update .. Ora supercharger poi reinstallo tutto e aggiorno il primo post
-
ciao ragazzi o pensato di provare questa rom
che ne dite se comincio con il flash della 1.5 o mi consigliate altro
posso mettere abyss da rocket v7 essendo gia in ics wipe e flash rom ?
o devo passare prima per una ics stock
-
Quote:
soloilmeglio
beneee...appena ho tempo provo...
come ti sembra?
hai fatto full wipe o solo cache e dalvik?
-
Quote:
Dueros
beneee...appena ho tempo provo...
come ti sembra?
hai fatto full wipe o solo cache e dalvik?
Spettacolo ha sistemato meglio il service.jar. .. Ho deciso di azzerare tutto sono addirittura partito da flash di lpy stock con odin fino ad installare 1.6 + upd 1 + upd 2 poi supercharger e devo dire che come prime va alla stragrande (sto installando le app) sembra meglio della 1.5 e comunque ancora non ho messo lo speedmod... Mi serve + tempo per testarla ma già godo http://img.tapatalk.com/973db1ec-dda3-0e9a.jpg
-
io inizio di nuov ad avere prpblemi con sto dannato login in androidiani...non lo fa neanche da tapatalk...ma perche caxxxxxxxo solo il sito di androidiani e tutti gli altri no...non capisco diavolo!!!
cmq appena ha tempo piallo anche io tuttto e rifaccio...
avevo intenzione di passare da gb lc1 e deep clean..tu che dici?
oppure se faccio lpy è uguale?
grazie
-
Quote:
Dueros
io inizio di nuov ad avere prpblemi con sto dannato login in androidiani...non lo fa neanche da tapatalk...ma perche caxxxxxxxo solo il sito di androidiani e tutti gli altri no...non capisco diavolo!!!
cmq appena ha tempo piallo anche io tuttto e rifaccio...
avevo intenzione di passare da gb lc1 e deep clean..tu che dici?
oppure se faccio lpy è uguale?
grazie
io ho fatto da lpy con odin ecc ecc... mi ero perso il root per strada poi l'ho recuperato flashando speedmod + uno zip che ho postato da qualche parte non ricordo :-D ... poi sopra ci ho flashato la 1.6 + il resto
... con apex launcher supercharger ecc... é la rom + veloce e fluida mai provata per ora
-
Quote:
soloilmeglio
io ho fatto da lpy con odin ecc ecc... mi ero perso il root per strada poi l'ho recuperato flashando speedmod + uno zip che ho postato da qualche parte non ricordo :-D ... poi sopra ci ho flashato la 1.6 + il resto
... con apex launcher supercharger ecc... é la rom + veloce e fluida mai provata per ora
come ci flasho lo speedmod sulla lpy? da mobile odin? :O
-
sto aggiornando primo post...
-
Quote:
soloilmeglio
sto aggiornando primo post...
sbaglio o manca il link dell'update2? vedo solo che ci sono i link dei temi per l'update2 ma non quello per scaricarlo
-
Quote:
garamant
sbaglio o manca il link dell'update2? vedo solo che ci sono i link dei temi per l'update2 ma non quello per scaricarlo
no é l'update in due versioni
-
Quote:
soloilmeglio
no é l'update in due versioni
Ma bisogna flashare l'una o l'altra giusto?
p.s. non ci sono degli screen per vedere i due diversi temi?
-
Quote:
garamant
si, l'uno o l'altro... non ci sono screenshots neanche su xda. personalmente come tema dopo l'update 1 ho flashato sopra il black and white che mi piace di più, si perde il settaggio della status bar che per me é inutile.... appena posso posto tutto
-
Quote:
garamant
scusa ho notato adesso c'era un errore di trascrizione ora in prima pagina è corretto (doppia versione dell'UPDATE 2, entrambe equivalenti ma diversi come tema).
-
in flash di nuovo la 1.6 vediamo cos'hanno migliorato con l'update2
p.s. nel caso il tema dell'update2 non mi piace ,basta semplicemente flashare l'altro e mi viene sostituito? O devo ripartire dalla 1.6 final e riflashare update1 e poi l'altro update2?
-
Quote:
garamant
in flash di nuovo la 1.6 vediamo cos'hanno migliorato con l'update2
p.s. nel caso il tema dell'update2 non mi piace ,basta semplicemente flashare l'altro e mi viene sostituito? O devo ripartire dalla 1.6 final e riflashare update1 e poi l'altro update2?
guarda che update 2 non é solo grafica o tema... leggi bene changelog e istruzioni
-
Quote:
soloilmeglio
guarda che update 2 non é solo grafica o tema... leggi bene changelog e istruzioni
Si certo lo so, io dicevo la differenza tra i due Temi dell'update2, cmq ho flashato l'update2 tema1 e mi piace,magari più in là provo l'altro. Piuttosto non riesco a capire come impostare il Supercharger
-
Quote:
garamant
Si certo lo so, io dicevo la differenza tra i due Temi dell'update2, cmq ho flashato l'update2 tema1 e mi piace,magari più in là provo l'altro. Piuttosto non riesco a capire come impostare il Supercharger
ah ok scusa...
sto costruendo guida in prima pagina solo che sto lavorando vedo di finirla entro oggi
-
Quote:
soloilmeglio
ah ok scusa...
sto costruendo guida in prima pagina solo che sto lavorando vedo di finirla entro oggi
Consigli di mettere sempre lo speedmod o di tenere il kernel di default?
-
Quote:
garamant
Consigli di mettere sempre lo speedmod o di tenere il kernel di default?
ancora sono con quello di default, lo terrò tre o quattro giorni per test (va perfetto comunque), poi cambio con speedmod e testo, poi decido :D.
-
Quote:
soloilmeglio
ancora sono con quello di default, lo terrò tre o quattro giorni per test (va perfetto comunque), poi cambio con speedmod e testo, poi decido :D.
Ottimo,come ottima (come sempre) è la rom,l'unica cosa che continua a non piacermi è l'animazione dello sblocco,ma è un piccolo dettaglio :p
-
Quote:
garamant
Ottimo,come ottima (come sempre) è la rom,l'unica cosa che continua a non piacermi è l'animazione dello sblocco,ma è un piccolo dettaglio :p
con il supercharger diventa tutto bello e fluido... anche l'animazione di sblocco
-
Quote:
soloilmeglio
con il supercharger diventa tutto bello e fluido... anche l'animazione di sblocco
Ma quando avvio da scriptmanager il supercharger quali sono le voci che nn devo attivare?
-
Perfetto :) adesso flasho la 1.6 con supercharger :) qualcuno di voi sa se posso fare il restore da titanium backup o mi consigliate un nandroid backup ??
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Perfetto :) adesso flasho la 1.6 con supercharger :) qualcuno di voi sa se posso fare il restore da titanium backup o mi consigliate un nandroid backup ??
rgazzi sto facendo tutto adesso...ma gli update come li state flashando da abyss o normalmente...io vorrei tenere lq3 com kernel se passo da abyss mi tocca flashare speedmod e poi stare a riflashare altro che mi rompe...se non ci sono problemio col flash diretto provo :D
-
Quote:
garamant
Ma quando avvio da scriptmanager il supercharger quali sono le voci che nn devo attivare?
io ho attivato tutto + nitro lag nullifier + memory manager profilo non ricordo il num preciso ma libera ram a partire da 50 mega residui circa.... se hai dubbi aspetta guida... domani la faccio.
-
Quote:
Dueros
rgazzi sto facendo tutto adesso...ma gli update come li state flashando da abyss o normalmente...io vorrei tenere lq3 com kernel se passo da abyss mi tocca flashare speedmod e poi stare a riflashare altro che mi rompe...se non ci sono problemio col flash diretto provo :D
io li ho flashati senza abyss facendo sempre il riavvio tra l'uno e l'altro e lasciandolo stare 10 min.
forse é meglio passare per abyss perche negli script degli update é incluso wipe della dalvik e della cache... aggiorno prima pagina con questo consiglio.
-
Quote:
w0nderwall95
consiglio no titanium no nandroid... reinstalla tutte le app da capo ( io conservo sempre tutti gli apk )
-
ne vale la pena reinstallare tutto da capo.... la rom é perfetta...
-
Io resto con 1.5....va veramente benissimo un saluto a soloilmeglio è un po che non leggo il.forum
-
Vorrei pero sapere se la 1.6 ha problemi di blochi o schermate nere oppure questa update 2 ha risolto...grazie
-
Quote:
sondra
Vorrei pero sapere se la 1.6 ha problemi di blochi o schermate nere oppure questa update 2 ha risolto...grazie
sondrona... se vuoi un consiglio flasha... anche senza supercharger é più fluida della 1.5, non so come hanno fatto...
EDIT:
ZERO BLOCCHI, ZERO LAG, MOSTRUOSAMENTE PERFETTA.
-
Non so cosa è superchanger e se porta migliorie...comunque posso fare flash con abyss facendo solo wipe dalvick e wipe cache...senza cancellare tutto???o devo piallare con i tre vipe? Che kernel metto? Superchanger va flashato con abyss come ??? Grazie soloilmeglio...la donna moddante
-
Quote:
sondra
Non so cosa è superchanger e se porta migliorie...comunque posso fare flash con abyss facendo solo wipe dalvick e wipe cache...senza cancellare tutto???o devo piallare con i tre vipe? Che kernel metto? Superchanger va flashato con abyss come ??? Grazie soloilmeglio...la donna moddante
consiglio spassionato: pialla tutto.
su xda qualcuno sta avendo problemi col dialer force close ecc.... io sto godendo e ho piallato tutto.... quindi fallo anche tu, fidati so benissimo come andava la 1.5 con speed... e ti consiglio comunque di procedere.... segui il primo post alla lettera, domani completo la guida per il supercharger .... non é una cosa che si flasha ma uno script che si esegue e fa quasi tutto in maniera guidata... é facilissimo. E anche senza supercharger va divinamente..... quindi vai e per il supercharger aspetta domani