Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto l'installazione pulita della ROM. Avevo la Cyano, ho fatto i Wipe da Recovery, ho flashato la Rom Stock LC1 non Wipe, fatto i wipe, installato la LQ3, installato Abyss, fatto i Wipe, installato la rom e non funziona la parte telefonica. Mentre scrivo mi sono accorto di una cosa pazzesca. Lo schermo č impazzito, quando faccio lo slide nella Home lo schermo si riempie di colori, sfarfalla con diversi colori O.o
-
Ragazzi ho ripetuto la procedura ma stavolta sono solo arrivato al flash della stock LQ3. Anche con la stock non funziona la parte radio, non mi fa inserire il pin e se provo a fare una chiamata mi dice che non sono registrato sulla rete. Con la KKA non avevo problemi di nessun tipo O.o La banda base č: N7000XXLPT.
Aggiorno dicendo che il telefono č fresco di assistenza, hanno sostituito la scheda madre dopo un bel brick. Sto provado ad aggiornare il modulo radio, vediamo che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thematrix86
Ragazzi ho ripetuto la procedura ma stavolta sono solo arrivato al flash della stock LQ3. Anche con la stock non funziona la parte radio, non mi fa inserire il pin e se provo a fare una chiamata mi dice che non sono registrato sulla rete. Con la KKA non avevo problemi di nessun tipo O.o La banda base č: N7000XXLPT.
Aggiorno dicendo che il telefono č fresco di assistenza, hanno sostituito la scheda madre dopo un bel brick. Sto provado ad aggiornare il modulo radio, vediamo che succede.
io non ho mai avuto problemi di quel tipo con ICS...deduco che il problema sia del tuo dispositivo....
torna a gingerbread e poi esegui un deep clean 2
-
Il problema dello sfarfallio a righe orizzontali lo ha fatto anche a me con le rom kriskelo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Tutte colorate
-
andromeda la v7 ha novitā particolari? Come sta andando?
-
Quote:
Massimo40mq
benissimo...differenze grafiche minime ma io ci sono andato sopra senza eseguire factory reset e con il tema S3.
mi sembra leggermente piu' fluida e veloce....vediamo ;)
-
il kernel č sempre lq2 oppure č cambiato? Perchč ho notato che l'lq2 ha una durata della batteria superiore agli altri oltre ad una buona fluiditā, mi č capitato con diverse rom che ho provato
-
Quote:
Anthony19915
il kernel č sempre lq2 oppure č cambiato? Perchč ho notato che l'lq2 ha una durata della batteria superiore agli altri oltre ad una buona fluiditā, mi č capitato con diverse rom che ho provato
si sempre LQ2.
-
Ragazzi io al momento ho la kingdroid 2.0, posso flashare abyss da CWM poi full wipe e flash della rom o devo tornare a ginger e flashare LQ3 stock ecc ecc?