Bè dovresti installare la LQ3 da Odin PC, poi esegui il Root con kernel chainfire LQ3 sempre
da Odin PC, ed infine azzerare il contatore..
Ma tutto questo ti è già stato consigliato da Andromeda..![]()
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Lo so che sono nuovo ma avrei davvero bisogno di una risposta dato che tra un po ci metto mano ancora...
Vi riscrivo il testo di prima
Ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto al forum perciò non so se è la discussione giusta. Innanzitutto ciao a tutti :-) Possiedo un galaxy note no brand e alla fine ho ceduto alla tentazione del modding. So che esiste il rischio brick con rom ics quindi ho fatto prima il foto con ginger stock poi cwm e recovery. Alla fine ho flashato da recovery la paranoid android 0.2 che è basata su ics 4.04 se non sbaglio... Se ora volessi flashare altre rom ics o semplicemente tenermi questa ma fare un ripristina impostazioni di fabbrica cosa rischio, il brick? Se non lo rischio allora mi potreste chiarire quando si rischia? Scusate il mare di domande ma non mi è molto chiaro l'argomento. Grazie
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Nandrolone (23-06-12)
autoreboot e reset time sono selezionate,il resto lo lasci com'è e metti la rom da flashare (file .tar) in pda
p.s. leggiti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Nandrolone (23-06-12)
Ti ringrazio ma non so quale è la sezione apposita, me la potresti indicare? Grazie![]()