Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma se nn ho capito male nn serve nemmeno roottare il telefono?
P.S. vengo da gingerbread 2.3.6 originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeb03
Scusatemi ma se nn ho capito male nn serve nemmeno roottare il telefono?
P.S. vengo da gingerbread 2.3.6 originale.
??
devi avere ICS di base con root e CWM...
-
c'e' la lingua italiana vero?
-
Quote:
topinojerry
c'e' la lingua italiana vero?
Se intendi nella Rocket, SI...:D
-
Quote:
Andromeda1968
??
devi avere ICS di base con root e CWM...
Allora visto che io provengo da gingerbred potresti spiegarmi cosa devo fare per mettere una rom di base ics etc.. etc....
-
Quote:
peppeb03
Allora visto che io provengo da gingerbred potresti spiegarmi cosa devo fare per mettere una rom di base ics etc.. etc....
leggere le guide al riguardo che trovi in sezione modding ;)
-
Non riesco a mettere il dialer del GS3 se installo l'apk non me la fa installare e se la copio in system/app (tramite root explorer) mi dice impossibile copiare perchè il file system è in sola lettura...
Si può risolvere?
-
Qualcuno che usa nova launcher pro usa la velocità di scorrimento standard "nova" o quella veloce e molto veloce?..mettendo quella veloce potrebbe richiedere un maggior consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
VirusM4n
Non riesco a mettere il dialer del GS3 se installo l'apk non me la fa installare e se la copio in system/app (tramite root explorer) mi dice impossibile copiare perchè il file system è in sola lettura...
Si può risolvere?
quando stai copiando con root explorer in alto al centro devi prima premere il pulsante installare/rw altrimenti non copia nulla nella cartella system\app
dopo che hai copiato il file devi riavviare
-
andromeda io invece non riesco a installare il weather..devo disinstallare con titanium la versione della rom oppure semplicemente sostituendola con root explorer?
Guarda tu se è regolare adesso
http://img.tapatalk.com/4f13afbf-611a-9554.jpg