Visualizzazione stampabile
-
siccome il CFk@- root LQ2 Kernel supporta le bootanimation vi do questo link (xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers all'interno trovate molte bootanimation carine per il nostro note. Se non volete flasharle da recovery fate così:
1-estrarre l'archivio
2-otterrete le cartelle MEDIA-INF e system
3-dalla cartella system/media prendete in file bootanimation.zip
4-se si chiama in modo diverso (difficile) rinominatelo in "bootanimazion.zip" (senza virgolette)
5-copiatelo tramite rootexplorer(cambiate prima il metodo di scrittura da r/w ad r/o) in system/media andando a sostituire il file originale (per sicurezza fatevene una copia prima di procedere)
6-Cambiate le autorizzazioni(da rootexplorer tap prolungato sul file,c'è la voce autorizzazioni) in write/read-read-read
6-riavviate e vedrete la nuova bootanimation
p.s. alcuni kernel non permettono questa modifica e quindi semplicemente vi si ripresenta la stessa bootanimation che avevate prima
-
ciao garamant,è molto interessante il link che hai messo...
volevo chiederti sai se sia possibile cambiare il bootanimation avendo 1 altro kernel tipo cyanogenmod e come.
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknos
ciao garamant,è molto interessante il link che hai messo...
volevo chiederti sai se sia possibile cambiare il bootanimation avendo 1 altro kernel tipo cyanogenmod e come.
grazie in anticipo
non ho mai provato su kernel cyano,aokp o aosp,magari prova a controllare con rootexplorer se nella cartella system/media c'è il file bootanimation.zip e lo sostituisci,ovviamente fatti sempre una copia precauzionale.Finora ho provato su speedmod e abyss e non erano abilitate le bootanimation,questo è il primo kernel per note(CFk@- root LQ2)che le supporta, io ho messo quella del nexus HD ed è uno spettacolo
-
Ragazzi scusate una domanda!, se vorrei fare un backup system di tutta la rom che ho attualmente in uso, dovrei prima flashare in kernel abyss, oppure c'e sempre il rischio che faccio qualche brick?
Grazie.
-
si è vero...cè ne sono di veramente carine.ora provo a controllare in sistem
grazie
-
Quote:
danihd
Ragazzi scusate una domanda!, se vorrei fare un backup system di tutta la rom che ho attualmente in uso, dovrei prima flashare in kernel abyss, oppure c'e sempre il rischio che faccio qualche brick?
Grazie.
Si per sicurezza devi fare tutto da kernel abyss, da kernel ics non fare nessuna operazione se non il flash dell'abyss
-
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, allora procedo...
-
Quote:
Andromeda1968
in download... provo prima a installarla senza wipe.... poi con la versione definitiva faccio un'altra bella pulizia... :p
-
Quote:
garamant
avrei un'altra domandina :p per attivare i comandi vocali premendo due volte home bisogna flashare qualcosa? O bisogna attivare qualche impostazione?
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
garamant
nessuno sa aiutarmi?
vai alla prima pagina, cerca le app da installare postate da Andromeda per la personalizzazione della ROM, ce n'è una proprio per stabilire cosa fare quando si preme il tasto centrale home...
anzi, aspetta che ti posto un link per il download, perché forse l'app l'ho trovata sul sito ufficiale XDA...
utilizza questo link https://docs.google.com/open?id=0B1h...0pHYjY1eDUyVjg e installa l'app.. potrai decidere cosa avviare alla doppia pressione del tasto centrale...