ma infatti non è la classica modalità auto che avevo ad esempio con la rom midnote
Visualizzazione stampabile
In upload
- TouchWiz Launcher from S3 (5x6)
- added no ascending ringtone
- enabled SIP/VoIP in settings
- transparent Sammy Weather Widget
- reworked various system-files and tweaks for ultimate performance
This is for sure the best ROM I ever cooked....from my point of view
Ho flashato seguendo alla lettera le istruzioni da stock lpy. La fluidità è ottima, però ho un consumo di batteria abnorme. Con risparmio energetico di sistema disattivato, luminosità automatica e 3g attivo supero i 1000 ma. Spegnendo il traffico dati non vado mai sotto i 500 ma. A schermo spento il terminale va comunque in deep sleep.
Inviato dal mio GT-N7000
sNote Premium
Download SNote Premium Suite App - xda-developers
sscusate ma non trovo il link da dove scaricare la v7....
hanno appena finito di postare il link su XDA Dev-Host - RocketROM-ICS_v7.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vediamo se è il caso domani si mette ... Ma come ripeto va talmente bene la 6 che non so quanto convenga.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena riprendo il note la flasho di corsa!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
V7 stramegafantasticissima *___*
tutto OK v.7
Funziona tutto molto bene ma se provo ad installare un qualsiasi tema succede questo
http://img.tapatalk.com/5d3e4e3c-079e-9942.jpg
Altro tema
http://img.tapatalk.com/5d3e174c-14fc-ff8d.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma il link in prima pagina per il download della v7 finale non c è?
certo che c'è Dev-Host - RocketROM-ICS_v7.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
p.s. bisogna fare un full wipe o non ce nè bisogno per flasharla?
update
Theme dark v.7
http://i1253.photobucket.com/albums/...ong1983/v6.png
Theme Dark ICS Rocket V7.zip
flash CWM
edit:ho risolto ;)
update
fix corretta dimensione widget meteo S3
S3_WeatherWidget_Hotfix.zip
Il fix del meteo va flashato da CWM?
Edit: si, va flashato tramite CWM ;) adesso si che è bello da vedere questo widget *__*
aiuto non ho fatto il boot back in Recovery e adesso si ferma alla schermata iniziale.
non riesco a usare odin, xche non mi vede il note. ho provato a rifare tutto, sembra che vada a buon fine ( anche l'installazione guidata del tema s3) ma dopo il reboot non parte. Che faccio?
io ho appena finito di configurare il tutto..ogni volta che cambio e faccio full wipe passo 20 minuti solo per reimpostare tutto:)..
messo anch'io il tema black v7 ed è spettacolare con le animazioni impostate su 0.5 proprio bello;)..
è la più bella rom mai provata..
p.s.: con la v6 ero arrivato a fare 1 giorno e 10 ore di batteria con dati sempre attivi uso medio..volevo postare il grafico ma mi so dimenticato..ora vedo la v7 come va..
Ma quali sono le differenze tra la v6 e la v7?
A consumi come va?
in dowload v.7....colplimenti per questa fantastica rom...eccezzionale la durata della batteria..:D
concordo la v6/v7 è veramente ben azzeccata, ho titubado nell'aggiornare la v6, ed era dai tempi di angelom (le sue ottime rom) che non
mi sentivo così rotfl
C'è un modo per velocizzare le transizioni?
c'è un modo per installare un tema direttamente da dispositivo senza entrare in recovery?