Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
vai alla prima pagina, cerca le app da installare postate da Andromeda per la personalizzazione della ROM, ce n'è una proprio per stabilire cosa fare quando si preme il tasto centrale home...
anzi, aspetta che ti posto un link per il download, perché forse l'app l'ho trovata sul sito ufficiale XDA...
utilizza questo link
https://docs.google.com/open?id=0B1h...0pHYjY1eDUyVjg e installa l'app.. potrai decidere cosa avviare alla doppia pressione del tasto centrale...
il problema è che sembra mancare proprio l'app della modalità auto,l'applicazione che hai postato serve per assegnare un app da avviare al doppio click
-
Quote:
garamant
il problema è che sembra mancare proprio l'app della modalità auto,l'applicazione che hai postato serve per assegnare un app da avviare al doppio click
Solo un attimo, perché non uso mai la modalità auto.. Oltre tutto ho congelato l'app originale per usare Svoice S3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Solo un attimo, perché non uso mai la modalità auto.. Oltre tutto ho congelato l'app originale per usare Svoice dell'S3...
ho provato anche a togliere uno alla volta prima s-voice e poi ricerca vocale mperchè pensavo fosse un conflitto tra i due,ma non è così
-
Quote:
garamant
ho provato anche a togliere uno alla volta prima s-voice e poi ricerca vocale mperchè pensavo fosse un conflitto tra i due,ma non è così
Dunque, a me funziona tutto. Se inserisco il note nel supporto auto la modalità parte in automatico. Se imposto l'app originale alla digitazione del tasto home la modalità auto è automatica. Se imposto Svoice dell'S3, una volta avviata l'app pronuncio il comando attiva modalità auto ed il gioco è fatto...
-
Quote:
andtraini
Dunque, a me funziona tutto. Se inserisco il note nel supporto auto la modalità parte in automatico. Se imposto l'app originale alla digitazione del tasto home la modalità auto è automatica. Se imposto Svoice dell'S3, una volta avviata l'app pronuncio il comando attiva modalità auto ed il gioco è fatto...
Per app originale quale intendi?
io nelle impostazioni di s-voice anche se spunto l'opzione apri sVoice,quando premo due volte il tasto home non me lo apre lo stesso
-
Quote:
garamant
Per app originale quale intendi?
io nelle impostazioni di s-voice anche se spunto l'opzione apri sVoice,quando premo due volte il tasto home non me lo apre lo stesso
Per originale intendo la versione per il note e non quella dell'S3. Il fatto della spunta è un "problema" noto agli sviluppatori che hanno postato l'app che ti ho suggerito per ovviare al problema
-
Quote:
andtraini
Per originale intendo la versione per il note e non quella dell'S3. Il fatto della spunta è un "problema" noto agli sviluppatori che hanno postato l'app che ti ho suggerito per ovviare al problema
Ora riprovo con l'app. Devo mettere che si apre svoice giusto?
p.s. ho provato ma non apre niente con quell'app o_O
p.p.s. adesso funziona senza l'app che mi hai dato. Bah un mistero
-
Quote:
garamant
Ora riprovo con l'app. Devo mettere che si apre svoice giusto?
p.s. ho provato ma non apre niente con quell'app o_O
Hai aperto la prima volta l'app dopo l'installazione dicendogli di aprire Svoice alla digitazione del tasto home? Sinceramente a me funziona tutto... Se non funziona forse è meglio fare un po' di pulizia con un factory reset da kernel GB :confused:
-
no adesso funziona normalmente senza uilizzare l'app che mi hai dato rotfl
-
Meglio! vuol dire che non stai usando la versione dell'S3...