Ho trovato il problema... Risolto tutto, ora funziona alla grande, ma confermo che a me gira meglio con il kernel LQ3... Grazie :thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
appena flashata tutto ok..
update
Rocket custom mod installer
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1340005902
Rocket apk
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1340005902
(da installare entrambe per cusotmizzare un pochino alcune cose)
update
Theme Darky black and white
Dark B/W Theme V2 for ICS ROMS LPY - LQ3 (Stock and Custom) - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1340012033
tutti gli update comunque li trovate nelle prime pagine provati e funzionanti ;)
update
Dialer galaxy S3 original
http://localhostr.com/h0lfpDBA3hdz
http://1.androidauthority.com/wp-con.../s3-dialer.png
(fatevi un backup dell'app originale contacts.apk e poi copiate la nuova in system\app...riavviate e avrete il dialer del galaxy S3)
chiaramente dovrete rimettere le icone nel posto corretto (dialer e rubrica) ;)
andromeda tu lo stai usando col kernel di default? O ne hai messo uno diverso?
Appena flashata... tutto ok.
Unico problema che mi si ripropone ad ogni cambio di rom ICS è il blocca schermo che non funziona.
Come mi devo muovere??
Grazie
funziona in tablet mode?
Non mi risulta il tab mode
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
flashata da stamattina venivo dalla criskelo 7..devo dire che la trovo un pò più fluida, buona la batteria e poi hanno risolto il bug nel browser che c era sia nella kingdroid che nella criskelo, ossia quando andavi a selezionare "trova nella pagina", il browser andata il force closed..
Io sono davvero contento di questa rom....davvero un ottimo lavoro:-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Andromeda come risolvo il mio problema??
a me funziona tt perfettamente anche se vengo da 1 presunto semibric da ics stunner a paranoid :'( ...prova a rifleshare essattamente come da guida,altrimenti temporaneamente potresti usare go luncher ex con go locker, sempre usando il tuo luncher
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Posso dire la stessa cosa ... dopo che ho scorperto la ricket dalla versione 4 in poi mi trovo benissimo. Sto vedendo finalmente un note che va e va veloce con un consumo batteria ottimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mmmmhhhmmmhhhh mi state tentando.... io sono con la mid 1.5 kernel speedmod e il note mi decolla ed é stabile.... la rocket mi manca peró... nel week end la provo.... grazie.
p.s. per Andromeda: domani rimpicciolisco l'immagine in firma, ho esagerato :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi fatemi capire, avendo la Paranoid Rom AOKP potrei anche non flashare una Stock ics e fare direttamente il flash di questa?
Ho provato ieri sera con la Kang. Funzionava tutto tranne la parte telefonica :S
... Andromeda ... Mi sono sicuramente rincoglionito, ho una LPY, in prima pagina vedo: "Istruzioni d'installazione.... da ICS", dici di installare l'Abyss e poi via di wipe ... ma:
1) sono terrorizzato all'idea di wipare da ICS (anche se Abyss non è stock), una volta Abyssato, si wipa tranquilli o anche con Abyss c'è il rischio brick?
2) visto il terrore di cui sopra, mi sono fatto trarre evidentemente in inganno dal buon Sfattucci il quale diceva qualche pagina fa: "[...]Da questa rom che ho adesso su ( Paranoid v 0.2 ) posso seguire anche io questa procedura o mi consigli di ritornare alla KKA e poi tutta la trafila? ( cosa che ho fatto ogni volta che maneggiavo rom ics )?[...]" ... ed io, becero, sono tornato bello bello alla KKA.
3) ora che sono alla KKA, rootato e con CWM ... che devo fa????
Scusa, ma il panico è il peggior nemico del modding ... e oggi si è impossessato di me!!!
:)
Grazie
l'abyss.. è un kernel gb e quindi non a rischio brick... per il resto ci sono le guide :P
sta per uscire la versione 7 ;)
... ??? quindi in prima pagina Andromeda dice di installare un kernel GB su ICS ??? ...
La mia confusione aumenta!!!
... Le guide sono tutte aperte nei tab di chrome ... mi servirebbe solo sapere se devo tornare a LPY, installare Abyss e poi la Rocket, o se da KKA devo fare altro ...
Comunque ho letto la risposta di Andromeda e ora tento!
Grazie
sì, devi fare esattamente così!
Installare abyss su ICS, RIAVVIARE IN RECOVERY da advanced... Quindi ti troverai in abyss... Da lì puoi fare fullwipe tranquillamente... perché essendo un kernel GB, non c'è il rischio brick (per questo si deve installare abyss).... Dopo di che puoi salvare la Rom e riavviare dispositivo
sembra che tra tutte quelle che ho provato sia la migliore drain batteria molto buono
Allora con la doppia motivazione di avere conforto e magari esser d'aiuto alle pippe come me :D vi dico quello che mi accingo a fare. così vediamo se tutto torna.
Premessa:
Io ho ICS stock 4.03 LPY con root
1) scarico Abyss Kernel 4.2, la ROM e, nel mio caso, il tema per l'S3
2) i file della ROM e del Tema li salvo così come sono nella SD Interna del NOTE
3) Estraggo l'image dello zip dell'Abyss Kernel 4.2 e salvo questa nella SD interna del NOTE
4) con Mobile Odin Pro, installo il file immagine dell'Abyss Kernel 4.2
5) spengo il telefono e lo riaccendo in modalità Recovery
6) eseguo i wipe cache e factory reset
7) sempre da recovery eseguo (flash) il file della ROM
8) sempre da recovery eseguo (flash) il file del Tema S3 e seguo le istruzioni a video
9) riavvio il telefono
Tutto OK? Saluti&Baci :)
ma io ho scritto Mobile Odin Pro????
ok
ok
ok
4) no
ok
ok
ok
ok
1- parti in recovery
2-quindi da recovery flashi l'abyss kernel 3.9 o 4.2
2- fai i 3 wipe
RIMANI IN RECOVERY
3- installa il file zip da sd card (interna o esterna)
TUTTI QUESTI PASSAGGI VANNO FATTI TUTTI IN RECOVERY I WIPE VANNO
A S S O L U T A M E N T E FATTI QUANDO AI FLASHATO IL KERNEL(3.9 o 4.2)
NON RIAVVIARE MAI IL CELL FALLO QUANDO AI FINITO
1 devi avere la cwm
2 copi nella sd interna......ROM+ABYSS+TEMAS3
3 entri in recovery e flashi abyss
4 riavvi in recovery mode (advanced mode) ed esegui tutti i wipes (sei nel kernel abyss touch screen attenzione)
5 flashi la rom
6 flashi il tema s3
7 riavvi