Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi io al momento ho la kingdroid 2.0, posso flashare abyss da CWM poi full wipe e flash della rom o devo tornare a ginger e flashare LQ3 stock ecc ecc?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no flasha abyss e poi full wipe e flashi la rocket ;)
-
Ok grazie andromeda;) potresti postare il link della v7? O flasho direttamente la v6 x ora?xD
-
la v.7 è Beta...flasha la v.6....appena esce finale la posto ;)
-
Indicativamente tra quanto uscirà?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Indicativamente tra quanto uscirà?
penso sia questione di ore...;) speriamo !!
-
-
Quote:
Andromeda1968
Leggo che la provi da ieri, hai notato qualche problema?
-
Andromeda ma cwm e SuperSU vanno flashati a parte o sono già presenti nella rom?
-
Quote:
andtraini
Leggo che la provi da ieri, hai notato qualche problema?
x ora nessun problema...
-
Quote:
garamant
Andromeda ma cwm e SuperSU vanno flashati a parte o sono già presenti nella rom?
CWM e SuperSU già presenti e funzionanti
-
Quote:
Andromeda1968
CWM e SuperSU già presenti e funzionanti
avrei un'altra domandina :p per attivare i comandi vocali premendo due volte home bisogna flashare qualcosa? O bisogna attivare qualche impostazione?
-
Va talmente bene la v6 che quando esce la 7 ho paura di toccarla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Confermo. Questa ROM è una bomba!
-
Ho scaricato la v7 installata una bomba, funge tutto, l'unico problema e che nota s quando lo apri va in fc
-
Quote:
curtise77
Ho scaricato la v7 installata una bomba, funge tutto, l'unico problema e che nota s quando lo apri va in fc
pensa a me no...va bene...:)...funziona.
-
Quote:
Andromeda1968
pensa a me no...va bene...:)...funziona.
Sulla v6 andava, sulla v7 no, a te va bene ad altri? devo comprendere se il problema è solo il mio oppure anche altri riscontrano questo fc. Se è solo a me allora riprovo a riflasharla.
-
Quote:
curtise77
Sulla v6 andava, sulla v7 no, a te va bene ad altri? devo comprendere se il problema è solo il mio oppure anche altri riscontrano questo fc. Se è solo a me allora riprovo a riflasharla.
magari hai bisogno di flasharla anche con un factory reset...sempre da abyss ;)
-
Quote:
Andromeda1968
magari hai bisogno di flasharla anche con un factory reset...sempre da abyss ;)
Ho fatto un full wipe e poi una volta avviata la rom ho formattato anche la memoria di massa
-
io flasho quando rilasciano la versione finale:)
-
Quote:
curtise77
Ho fatto un full wipe e poi una volta avviata la rom ho formattato anche la memoria di massa
non eseguite quei comandi da ICS....attenzione al brick
-
siccome il CFk@- root LQ2 Kernel supporta le bootanimation vi do questo link (xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers all'interno trovate molte bootanimation carine per il nostro note. Se non volete flasharle da recovery fate così:
1-estrarre l'archivio
2-otterrete le cartelle MEDIA-INF e system
3-dalla cartella system/media prendete in file bootanimation.zip
4-se si chiama in modo diverso (difficile) rinominatelo in "bootanimazion.zip" (senza virgolette)
5-copiatelo tramite rootexplorer(cambiate prima il metodo di scrittura da r/w ad r/o) in system/media andando a sostituire il file originale (per sicurezza fatevene una copia prima di procedere)
6-Cambiate le autorizzazioni(da rootexplorer tap prolungato sul file,c'è la voce autorizzazioni) in write/read-read-read
6-riavviate e vedrete la nuova bootanimation
p.s. alcuni kernel non permettono questa modifica e quindi semplicemente vi si ripresenta la stessa bootanimation che avevate prima
-
ciao garamant,è molto interessante il link che hai messo...
volevo chiederti sai se sia possibile cambiare il bootanimation avendo 1 altro kernel tipo cyanogenmod e come.
grazie in anticipo
-
Quote:
darknos
ciao garamant,è molto interessante il link che hai messo...
volevo chiederti sai se sia possibile cambiare il bootanimation avendo 1 altro kernel tipo cyanogenmod e come.
grazie in anticipo
non ho mai provato su kernel cyano,aokp o aosp,magari prova a controllare con rootexplorer se nella cartella system/media c'è il file bootanimation.zip e lo sostituisci,ovviamente fatti sempre una copia precauzionale.Finora ho provato su speedmod e abyss e non erano abilitate le bootanimation,questo è il primo kernel per note(CFk@- root LQ2)che le supporta, io ho messo quella del nexus HD ed è uno spettacolo
-
Ragazzi scusate una domanda!, se vorrei fare un backup system di tutta la rom che ho attualmente in uso, dovrei prima flashare in kernel abyss, oppure c'e sempre il rischio che faccio qualche brick?
Grazie.
-
si è vero...cè ne sono di veramente carine.ora provo a controllare in sistem
grazie
-
Quote:
danihd
Ragazzi scusate una domanda!, se vorrei fare un backup system di tutta la rom che ho attualmente in uso, dovrei prima flashare in kernel abyss, oppure c'e sempre il rischio che faccio qualche brick?
Grazie.
Si per sicurezza devi fare tutto da kernel abyss, da kernel ics non fare nessuna operazione se non il flash dell'abyss
-
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, allora procedo...
-
Quote:
Andromeda1968
in download... provo prima a installarla senza wipe.... poi con la versione definitiva faccio un'altra bella pulizia... :p
-
Quote:
garamant
avrei un'altra domandina :p per attivare i comandi vocali premendo due volte home bisogna flashare qualcosa? O bisogna attivare qualche impostazione?
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
garamant
nessuno sa aiutarmi?
vai alla prima pagina, cerca le app da installare postate da Andromeda per la personalizzazione della ROM, ce n'è una proprio per stabilire cosa fare quando si preme il tasto centrale home...
anzi, aspetta che ti posto un link per il download, perché forse l'app l'ho trovata sul sito ufficiale XDA...
utilizza questo link https://docs.google.com/open?id=0B1h...0pHYjY1eDUyVjg e installa l'app.. potrai decidere cosa avviare alla doppia pressione del tasto centrale...
-
Quote:
andtraini
vai alla prima pagina, cerca le app da installare postate da Andromeda per la personalizzazione della ROM, ce n'è una proprio per stabilire cosa fare quando si preme il tasto centrale home...
anzi, aspetta che ti posto un link per il download, perché forse l'app l'ho trovata sul sito ufficiale XDA...
utilizza questo link
https://docs.google.com/open?id=0B1h...0pHYjY1eDUyVjg e installa l'app.. potrai decidere cosa avviare alla doppia pressione del tasto centrale...
il problema è che sembra mancare proprio l'app della modalità auto,l'applicazione che hai postato serve per assegnare un app da avviare al doppio click
-
Quote:
garamant
il problema è che sembra mancare proprio l'app della modalità auto,l'applicazione che hai postato serve per assegnare un app da avviare al doppio click
Solo un attimo, perché non uso mai la modalità auto.. Oltre tutto ho congelato l'app originale per usare Svoice S3
-
Quote:
andtraini
Solo un attimo, perché non uso mai la modalità auto.. Oltre tutto ho congelato l'app originale per usare Svoice dell'S3...
ho provato anche a togliere uno alla volta prima s-voice e poi ricerca vocale mperchè pensavo fosse un conflitto tra i due,ma non è così
-
Quote:
garamant
ho provato anche a togliere uno alla volta prima s-voice e poi ricerca vocale mperchè pensavo fosse un conflitto tra i due,ma non è così
Dunque, a me funziona tutto. Se inserisco il note nel supporto auto la modalità parte in automatico. Se imposto l'app originale alla digitazione del tasto home la modalità auto è automatica. Se imposto Svoice dell'S3, una volta avviata l'app pronuncio il comando attiva modalità auto ed il gioco è fatto...
-
Quote:
andtraini
Dunque, a me funziona tutto. Se inserisco il note nel supporto auto la modalità parte in automatico. Se imposto l'app originale alla digitazione del tasto home la modalità auto è automatica. Se imposto Svoice dell'S3, una volta avviata l'app pronuncio il comando attiva modalità auto ed il gioco è fatto...
Per app originale quale intendi?
io nelle impostazioni di s-voice anche se spunto l'opzione apri sVoice,quando premo due volte il tasto home non me lo apre lo stesso
-
Quote:
garamant
Per app originale quale intendi?
io nelle impostazioni di s-voice anche se spunto l'opzione apri sVoice,quando premo due volte il tasto home non me lo apre lo stesso
Per originale intendo la versione per il note e non quella dell'S3. Il fatto della spunta è un "problema" noto agli sviluppatori che hanno postato l'app che ti ho suggerito per ovviare al problema
-
Quote:
andtraini
Per originale intendo la versione per il note e non quella dell'S3. Il fatto della spunta è un "problema" noto agli sviluppatori che hanno postato l'app che ti ho suggerito per ovviare al problema
Ora riprovo con l'app. Devo mettere che si apre svoice giusto?
p.s. ho provato ma non apre niente con quell'app o_O
p.p.s. adesso funziona senza l'app che mi hai dato. Bah un mistero
-
Quote:
garamant
Ora riprovo con l'app. Devo mettere che si apre svoice giusto?
p.s. ho provato ma non apre niente con quell'app o_O
Hai aperto la prima volta l'app dopo l'installazione dicendogli di aprire Svoice alla digitazione del tasto home? Sinceramente a me funziona tutto... Se non funziona forse è meglio fare un po' di pulizia con un factory reset da kernel GB :confused:
-
no adesso funziona normalmente senza uilizzare l'app che mi hai dato rotfl
-
Meglio! vuol dire che non stai usando la versione dell'S3...