Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
devi sempre usare abyss kernel...e solo da li fare tutti i wipes ;)
Ma lo scarico e non lo flashq... da che può dipendere, ha sempre funzionato prima.....
Solo a me capitano ste cose dio caro.....
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Ma lo scarico e non lo flashq... da che può dipendere, ha sempre funzionato prima.....
Inviato dal mio GT
fai un po' di chiarezza in modo che possiamo aiutarti...spiegaci bene i passaggi che hai fatto ..per arrivare al tuo problema
-
Quote:
Merlox
Inviato dal mio GT
lascia stare Dio che non centra nulla ;)
-
Qualcuno di voi riscontra problemi nella navigazione internet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pulpo
Qualcuno di voi riscontra problemi nella navigazione internet?
Ne avevo....risolto usando dolphin.
Prima avevo problemi sia con quello stock che con opera,prova anche tu
-
Quote:
jokerpoker1
Ne avevo....risolto usando dolphin.
Prima avevo problemi sia con quello stock che con opera,prova anche tu
Niente i siti internet li carica a metà oppure non li carica proprio..ho usato l's2 stock della mia ragazza e non da nessun problema qualche consiglio?
-
Quote:
pulpo
Niente i siti internet li carica a metà oppure non li carica proprio..ho usato l's2 stock della mia ragazza e non da nessun problema qualche consiglio?
forse alcune pagine...io per adesso navigo in internet tranquillo e vedo tutti i siti perfetti...ripeto forse solo alcuni...
-
Quote:
Andromeda1968
forse alcune pagine...io per adesso navigo in internet tranquillo e vedo tutti i siti perfetti...ripeto forse solo alcuni...
Ad esempio youtube va ma tele....net no...però ho provato con l's2 e nessun problema preciso che sono connesso tramite wifi
-
Quote:
pulpo
Ad esempio youtube va ma tele....net no...però ho provato con l's2 e nessun problema preciso che sono connesso tramite wifi
Confermo anche io ..ho problemi con internet...non apre bene le pagine....ovviamente non su tutti i siti....e non è un problema di Browser....provato con diversi...Dolphin HD, Crhome, Browser ICS+ , Browser di default...ma niente....
-
Quote:
Nandrolone
Confermo anche io ..ho problemi con internet...non apre bene le pagine....ovviamente non su tutti i siti....e non è un problema di Browser....provato con diversi...Dolphin HD, Crhome, Browser ICS+ , Browser di default...ma niente....
Mmm allora non è solo un mio problema...:(
-
Quote:
pulpo
Mmm allora non è solo un mio problema...:(
considera che uso il Note prevalentemente per utilizzo internet....quindi il problema è fastidioso
-
Quote:
Nandrolone
considera che uso il Note prevalentemente per utilizzo internet....quindi il problema è fastidioso
io ho dato via il mio htc one s per poter navigare più comodamente con il note..se non si risolve a breve cambio rom
Ps per caso navighi sotto tim o alice?
-
es.
Rai.it - Homepage
è pieno di video e flash..a me va bene a voi?
-
Quote:
Andromeda1968
Niente non carica per niente
-
Quote:
pulpo
Niente non carica per niente
io lo vedo perfetto e vedo anche i video...
-
Quote:
Andromeda1968
io lo vedo perfetto e vedo anche i video...
Mi sa che c'è qualche incompatibilità con alice perchè sono uscito di casa sotto rete 3 non mi da nessun problema
-
Quote:
Andromeda1968
Il sito lo apre correttamente....nessun problema...con Browser ICS +
-
Quote:
pulpo
io ho dato via il mio htc one s per poter navigare più comodamente con il note..se non si risolve a breve cambio rom
Ps per caso navighi sotto tim o alice?
Non credo sia un problema di Provider.....sia in wi-fi con alice che via dati con vodafone il sito NEtlog non lo apre correttamente....
-
Quote:
Nandrolone
Non credo sia un problema di Provider.....sia in wi-fi con alice che via dati con vodafone il sito NEtlog non lo apre correttamente....
prova con telefonino.net
-
Quote:
pulpo
prova con telefonino.net
perfetto-...
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto-...
bho sotto wifi alice non me la carica in toto
-
Quote:
pulpo
prova con telefonino.net
Lo apre bene ....nessun problema anche qui...tu hai provato con Netlog?
-
Si mi apre il sito scarno senza banner etc
-
Ho analizzato HTML dei 3 Siti in questione (Netlog,Telefonino.net,rai.it) ho notato che sia il telefonino.net che rai.it sono realizzati in Java e me li apre correttamente mentre Netlog no credo sia scritto in semplice linguaggio HTML...penso..non sono esperto in questo
-
Quote:
Nandrolone
Ho analizzato HTML dei 3 Siti in questione (Netlog,Telefonino.net,rai.it) ho notato che sia il telefonino.net che rai.it sono realizzati in Java e me li apre correttamente mentre Netlog no credo sia scritto in semplice linguaggio HTML...penso..non sono esperto in questo
Nandrolone...ma con netlog cosa devi fare??? ogni ora devi premere un click sul sito tipo Lost ???:Drotfl
-
-
Quote:
Andromeda1968
Nandrolone...ma con netlog cosa devi fare??? ogni ora devi premere un click sul sito tipo Lost ???:Drotfl
Andromeda....ci sono le mie Donne :-)....ahahahaahhahah....guai se le trascuro
-
Niente sotto copertura wifi non mi vanno parecchi siti :( sotto 3G nessun problema...
-
Quote:
Nandrolone
Andromeda....ci sono le mie Donne :-)....ahahahaahhahah....guai se le trascuro
allora è un BUG grosso;)rotfl
ti do ragione
-
Quote:
Nandrolone
Me li apre tutt'e 3 correttamente con Opera e User Agent Mobile...Andromeda mi funzia anche l'aggiornamento automatico del tempo con il widget trasparente :)
-
Quote:
Stepp
Me li apre tutt'e 3 correttamente con Opera e User Agent Mobile...Andromeda mi funzia anche l'aggiornamento automatico del tempo con il widget trasparente :)
col widget trasparente si...ma con quello S3??? a me no
-
Quote:
Stepp
Provato con Opera e User Agent Mobile/desktop niente ...stesso problema...ma scusa..visto che hai anche tu la Rocket...che thema stai usando? Forse è colpa del tema...booo
-
Quote:
Andromeda1968
Non mi piace quello del S3 e non ho provato:o
-
Quote:
Nandrolone
Provato con Opera e User Agent Mobile/desktop niente ...stesso problema...ma scusa..visto che hai anche tu la Rocket...che thema stai usando? Forse è colpa del tema...booo
Tema S3 :)
-
Quote:
pulpo
Si mi apre il sito scarno senza banner etc
Ok pulpo...tu che tema stai usando ...visto che anche tu hai problemi di navigazione, io uso il tema Darky..l'utente Stepp usa il tema dell' S3 e non ha nessun problema di Navigazione....così cerchiamo di stringere il cerchio
-
Quote:
Nandrolone
Ok pulpo...tu che tema stai usando ...visto che anche tu hai problemi di navigazione, io uso il tema Darky..l'utente Stepp usa il tema dell' S3 e non ha nessun problema di Navigazione....così cerchiamo di stringere il cerchio
idem sto usando il darky
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda...visto che neanche a te si apriva correttamente Netlog....che tema stai usando?....Poi ti lascio qualche contatto delle mie amichette ehehhheheh
-
Quote:
pulpo
idem sto usando il darky
e cazzarola......vuoi che sia il Tema Darky a darci questi problemini di Navigazione? Aspettiamo qualche dato in più da Andromeda...
-
io sono sempre con il tema Galaxy S3 che amo ;)
sono tornato alla v.7 con tema SGS3 v.7....
-
Allora ho provato al router di casa mia con Infostrada e va una meraviglia...forse è alice :-X