Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Come le imposti le animazioni?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e trovi 2 voci verso la fine..
-
Quote:
acul90ml
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore e trovi 2 voci verso la fine..
Non le avevo proprio viste,migliora impostando a 0.5,ottimo ;)
-
Quote:
mulbi
aiuto non ho fatto il boot back in Recovery e adesso si ferma alla schermata iniziale.
non riesco a usare odin, xche non mi vede il note. ho provato a rifare tutto, sembra che vada a buon fine ( anche l'installazione guidata del tema s3) ma dopo il reboot non parte. Che faccio?
qualche anima buona mi consiglia?
-
Quote:
mulbi
qualche anima buona mi consiglia?
se hai provato ad avviare il note con il kernel per gingerbread c'è una buona possibilità che hai brikkato,leggiti un po' le guide che trovi in rilievo e vedi se c'è quella che fa a caso tuo
-
conviene il passaggio dalla v6 alla v7?
-
Ragazzi xkè quando inserisco il widget del meteo dell's3 mi esce questo?
http://img.tapatalk.com/3e622402-b3e4-b131.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
con un differente launcher da market ;)
ed una volta installato un altro launcher come faccio?
-
Come sempre ottima room. Installata la v7 e debbo dire che va una scheggia. La uso dalla v4 e mi trovi sempre meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
se hai provato ad avviare il note con il kernel per gingerbread c'è una buona possibilità che hai brikkato,leggiti un po' le guide che trovi in rilievo e vedi se c'è quella che fa a caso tuo
grazie, cmq la situazione è questa: il telefono si accende e va in recovery mi dà la possibilità di flashare di nuovo kernel e rom e mi fa fare anche l'installazione guidata del tema del s3 ma qualunque cosa faccio al riavvio si pianta sulla schermata iniziale. non so se questo si può definire un brick vero e proprio. in più non riesco a farlo riconoscere da odin perchè il mio computer si era rotto e ora non ha più i driver! visto che sono nuovo nel forum, non potresti segnlarmi una guida? scusa per il disturbo
-
Quote:
Anthony19915
conviene il passaggio dalla v6 alla v7?
si ;).......