Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mulbi
grazie, cmq la situazione è questa: il telefono si accende e va in recovery mi dà la possibilità di flashare di nuovo kernel e rom e mi fa fare anche l'installazione guidata del tema del s3 ma qualunque cosa faccio al riavvio si pianta sulla schermata iniziale. non so se questo si può definire un brick vero e proprio. in più non riesco a farlo riconoscere da odin perchè il mio computer si era rotto e ora non ha più i driver! visto che sono nuovo nel forum, non potresti segnlarmi una guida? scusa per il disturbo
qui siamo OT..comunque segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
se hai problemi posta nel thread degli aiuti ;)
-
ho installato il fix del meteo s3 ma quando lo inserisco mi appare quello classico s3 uguale a prima..questo fix è dovuto ad un problema di funzionamento o di aspetto?
-
Quote:
Andromeda1968
si ;).......
semplice flash con abyss senza wipe e flash della v7 venendo dalla v6?
-
Andromeda ma il dialer funziona quello del s3 e anche l app della fotocamera? E il te a del s3 che si usava sulla 6 funziona?
-
Quote:
mitic
Andromeda ma il dialer funziona quello del s3 e anche l app della fotocamera? E il te a del s3 che si usava sulla 6 funziona?
Mi funziona tutto
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
ho installato il fix del meteo s3 ma quando lo inserisco mi appare quello classico s3 uguale a prima..questo fix è dovuto ad un problema di funzionamento o di aspetto?
Era solo piu piccolo rispetto allo schermo:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
A me funziona tutto benissimo ma capita che il note si riavvii da solo. Lo metto sul tavolo ad un certo punto sento il suono di quando si riavvia .... Da cosa puo dipendere? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
A me funziona tutto benissimo ma capita che il note si riavvii da solo. Lo metto sul tavolo ad un certo punto sento il suono di quando si riavvia .... Da cosa puo dipendere? ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mmm forse qualche app in conflitto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Androidiani App
mmm forse qualche app in conflitto...
Puo essere il nova launcher ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolo60
Puo essere il nova launcher ??
Androidiani App
puo' essere...io uso solo il tema s3 e va bene....altre cose sopra altre cose possono dare problemi...