Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashi un kernel cha abbia la CWM...basta anche chainfire kernel
ok quindi visto il tuo suggerimento ad utente..posso flashare tranquillamente la CWM 5 tramite mobile odin pro? e poi seguo la guida per la flashare Abyss, rom e thema :-)
-
Quote:
Nandrolone
ok quindi visto il tuo suggerimento ad utente..posso flashare tranquillamente la CWM 5 tramite mobile odin pro? e poi seguo la guida per la flashare Abyss, rom e thema :-)
si certo usa il kernel chainfire del tuo firmware ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ok appena scaricato il kernel relativo al mio firmware...:-) grassie caro..procedo :-)
-
Quote:
Andromeda1968
Dimenticavo.....dopo che ho flashato il Kernel CWM 5 devo fare i wipes prima di installare l'Abyss 4.2?
-
Quote:
Nandrolone
Dimenticavo.....dopo che ho flashato il Kernel CWM 5 devo fare i wipes prima di installare l'Abyss 4.2?
no nessun wipe segui scrupolosamente la guida alla rom ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ri flasha la ROM... ma questa volta esegui anche factory reset..quindi tutti i wipes......sempre da abyss ;)
Scusa Andromeda ma il factory reset come si fa da recovery? io ho sempre usato il comando da tel "formatta memoria" solo che ora non può essere usato per via del bug
-
Quote:
garamant
Scusa Andromeda ma il factory reset come si fa da recovery? io ho sempre usato il comando da tel "formatta memoria" solo che ora non può essere usato per via del bug
con il kernel abyss.
-
Quote:
Andromeda1968
no nessun wipe segui scrupolosamente la guida alla rom ;)
Andromeda ...iniziamo bene...Ho flashato la CWM 5 con mobile odni pro...ma aprendo cwm non funziona...sembrerebbe che il Nuovo Super SU non funzioni bene....ho provato a riflashare con Mobile odni pro...ma ovviamente non va neanche lui..perchè attende l'autorizzazzione da Super su che ovviamente non funzica.....ho provato anche in recovery a riflashare il kernel cwm ma installazione abortita...che consigli?
-
Quote:
Andromeda1968
con il kernel abyss.
scusa a ncora la domanda stupida ,ma per factory reset,intendi il wipe data? Perchè se intendi quello io lo faccio sempre prima di flashare qualsiasi rom anche se è indicata come no wipe
p.s. vabbè ho riflashato tutto da capo con tanto di full wipe,una pulitina in più fa sempre bene
-
Porca miseria....Questo Super Su del caxxo....non vuole funzionare ..e mi nega ogni app. che lo richiede....come avvio Super Su mi dice che devo aggiornarlo...gli dico ok...ma esce l'avviso con Installazione fallita....non so come sistemare la cosa...chi mi aiuta?