raga sono su aokp (jb 4.1.1) e voglio passare a questa rocket rom, come faccio ? abyss--wipe--flash rom ?
Visualizzazione stampabile
raga sono su aokp (jb 4.1.1) e voglio passare a questa rocket rom, come faccio ? abyss--wipe--flash rom ?
Se sei su aosp devi prima passare per ginger poi flashi ics lrq(con root e cwm) e poi questa rom ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma con questa nuova galleria sbaglio o manca dal menù la possibilità di vedere su mappa le foto georeferenziate?
Mmmmmmhhhh... se così... rimetto la precedente. É una funzione molto comoda!
Non c'è più neanche il sottomenù nel setting che raggruppava cpu spy, cpu control, fast dormancy, samsung secret code e non ricordo cos'altro...:(
Peccato. Quel menú era comodo.
Speriamo che venga implementato a breve...
EDIT: sparito pure il lettore musicale S3...
Google play movies è chiaramente inutilizzabile visto che siamo in Italia e qui vige la legge della censura (per quello che fa comodo ai nostri governatori)
Ti ringrazio. Ho provato.
Purtroppo non è una funzionalità comoda come era prima. Ora sulla mappa ti raggruppa tutte le foto.
Se ho fatto due foto lungo una strada, distanti l'una dall'altra 100 metri, la nuova galleria me le raggruppa insieme. E questo per me non è ok.
Ci smanetto un po' e vediamo. Semmai rimetto la precedente galleria.
Preferisco la praticità rispetto alle nuove animazioni
Grazie conunque
Io ho notato un problemino fastidioso riguardo al widget Cornice foto.
Il widget si ridimensiona, ma la foto che c'è dentro no...lo fa sia con Apex che con il TW.
Qualche idea?
Installata, ma vi funziona lo sfondo animato Dandelion Live Wallpaper? a me no, appena lo selezione mi notifica "Water Drops has crashed", soluzioni?
Uhm...no, non funziona nemmeno con Holo. Il problema è che quando scelgo la foto da mettere nella cornice, lui me la fa automaticamente "ritagliare" e mi costringe a metterla in un quadrato....quando poi "stretcho" il widget in larghezza e lo rimpicciolisco in altezza, la foto all'interno viene "tagliata" di conseguenza
si lo so ma non è quello, comunque, lasciando stare lo sfondo, devo dire che è un po deludente se messa a confronto alla V10, me la ricordo più fluida e molto più pronta rispetto quest'ultima, non so, non mi convince, continuerò a testarla, vedremo...
Ripristinato nandroid v.10.
1/2 giornata... non mi ha convinto per nulla.
Rispetto alla r.10 probabile minor consumo dovuto al firmware e a niente altro, ma non era per me un problema prima.
Deluso dall'assenza del setting rocket rom e dalla presenza della nuova galleria che non mi piace affatto.
Il lockscreen con l'apertura rapida della fotocamera, per l'uso che faccio, dal momento che in auto tengo il telefono in orizzontale, si è rivelato più inutile che altro.
Un paio di crash (uno proprio della galleria... mah) e subito ripristinato il nandroid di stamattina.
Attendo sviluppi e/o implementazioni.
Per il momento ho risolto, così sembra, installando il kernel Speedmod, sembra molto più reattiva...
Io sulla V10 non riesco a risolvere il problema di Facebook che crasha quando condivido le foto...a voi stesso problema?
a me funziona alla grande
Ciao. Tu hai aggiornato alle v.11 vero?
Hai notato che anche il lockscreen non è più come prima? Nel senso...
Se ti arriva un sms e hai una chiamata persa, prima avevi due cerchietti separati.
Allegato 23962
Ieri mattina ho provato la v.11 (poi all'ora di pranzo ho ripristinato il nandroid v.10) e ho notato che le notifiche in lockscreen erano tornate come nella versione precedente di ics, ovvero raggruppate in un unico cerchietto.
E' corretto quello che dico?
Non ho capito se è proprio il firmware LRQ che è così oppure è la rocket v.11 che porta con se una diversa versione del lockscreen...
Hai provato poi a rimettere la galleria 3d precedente? (se ti interessa questa cosa...)
Ciao
No, no. Ho la rocket V.10. Lo screenshot è originale della rom. Se fosse un tema o un app scaricata dal playstore, l'avrei segnalato ed evitato di postare.
Il lockscreen, per quanto futile possa essere, è comunque un altro motivo che mi ferma la furia del flash della nuova v.11.
Comunque ho letto oggi si xda che a breve ci sarà la v.12 con implementazioni grafiche.
Speriamo...
QUI trovi tutto
ho la stock LRI posso flashare o devo partire da un altra base
se volete flashare l'ultima versione è consigliato prima passare alla stock LRQ Germania e poi flash della Rocket ;)
io ho flashato dalla stock ita e funziona alla perfezione sia la 10 che la 11.
ho installato il tema dark v7 e funziona alla grande ma ho notato che con questo temo i menù della rom per settare la barra di stato con i relativi tasti che sono stati aggiunti nelle impostazioni si impallano se li apri, allora sono tornato al tema rocket standardrotfl
Oggi si è incartato una volta. Lo stavo collegando col cavetto al PC e pufff si è spento.... Poi l'ho riacceso e tutto ok ma mi ha fatto molto strano... Il resto sembra tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Affascinato dalla V10, deluso della V11, passato a Cracks Final Version, tutto un'altro pianeta, comunque rimango in attasa che la Rocket torni (spero) al suo antico splendore.
Scusa Andromeda brevemente... io come stock flashata ho LRK perchè consigli di flashare LRQ ?
Cosa può succedere se non viene fatto ? (nel senso: eventualmente ci si accorge chiaramente che qualcosa non va e quindi meglio seguire il tuo consiglio ?)
TNX
Ho capito. E' lo sfondo!
Ho messo la crash e nel lockscreen avevo solo un cerchietto rosso con raggruppate notifiche per sms e chiamate perse.
Poi ho rimesso il mio sfondo e sono ricomparsi i cerchietti separati.
Strano ma è così...