Per me il 14.1 è ok.
Nessun problema. Autonomia soddisfacente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma da ieri non capisco come, si è attivata la notifica vocale. ho dovuto riflashare la rom perchè mi dava un sacco di problemi con superuser, chompsms, i file audio che non voleva riprodurre e al riavvio ha cominciato a darmi questa noia. non cambia niente se disabilito e notifiche sia in chiamate che in sms. avete idee?
Scollegato stamattina alle 9 da carica e ora sono al 30% con la batteria.
Rocket da 3 gg e notecore 14.1...
Ho visto cmq dei lag nel menù a tendina notifiche. E poi mentre giocavo... Il giovo ha iniziato a scattare...
Ah... L'app Androidiani funge ma appena vado in PM crasha.) vho disinstallata e reinstallata ma lo fa ancora...
Ho notato che questa rom non ha GTalk, per cui l'ho recuperato su xda.
Funziona alla perfezione.
QUI il file.
Scaricarlo, rinominarlo in .apk e inserirlo in system/app. Poi reboot
Ciao a tutti cari...devo dire che questa rom è ottima..ma essendo io uno bacato l'ho tolta perchè a me piace la batteria stock e questa non ce l'ha....percaso qualcuno (tipo il sommo) conosce un metodo per inserire la batteria stock?
L'icona della batteria risiede nel file SystemUI.apk. Io me la sono modificata come piace a me.
Precisamente questa
Allegato 22893
Se trovi una rom con la batteria che ti piace, ti posso preparare la mod.
Ciao
EDIT: puoi anche dare uno sguardo QUI, oppure QUI, ce ne sono parecchie
Grazie per la risposta...dunque ho provato anche io a modificarla,sostituendo le icone, ho inserito quelle della batteria stock quella classica verticale verde,ma niente non me la inserisce poi..il fatto credo che dipenda perchè le icone della batteria utilizzate dalla rom sono di numero maggiore rispetto a quelle della stock..magari sono io che sono ottuso(possibilità maggiore :D) ma niente non sono riuscito...ho anche provato con uot kitchen ma poi il tema creato non me lo sparaflasha mi abortisce il flash....
Ciao a tutti.
Vorrei sapere: su questa rom è possibile mettere sulla scorciatoia a tendina Power Off e Reboot ?
TNX
Cé gia nella rom il toggle a 15 tasti, quindi anche power off e reboot
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un’informazione. Attualmente sono su Gingerbread e so ke prima di flashare una rom ICS in sicurezza prima devo flashare ICS stock (da Andromeda…) solo che per scaricare LRK da xda ci vogliono 15-20 h mentre per la LRI 2h. Può andar bene anche la LRI, nel senso che poi la custom rom ricopre tutti i nuclei (radio, ecc) ? Per caso i fw stock si trovano anche su server più veloci ?
Grazie
Le guide vanno bene anche per la lri...la lrk è la versione tedesca la lri quella ita, ma non cambia poi molto .
Per chi ha questa rom, QUI il 3d xda con link e screenshot relativo alla nuova gallery stock da firmware LPQ tedesco.
Provata e perfettamente funzionante con la rocket v.10.
Se al reboot non si visualizzano tutte le foto, non vi preoccupate. Aprite e chiudete più volte la galleria e dopo 3/4 volte, saranno visualizzate tutte quante.
Unico neo... non riesco a vedere le foto geotaggate...
In ogni caso lunedì avremo la nuova v.11...:)
Salve ragazzi, ho il notecore 12 e la v10 della rocket. Ieri sera di punto in bianco il note si è riavviato e mi è andato in loop quando fa il boot di avvio (loopa sulla scritta android) ho provato a togliere la batteria o riavviare...ma appena reinserisco la batteria si avvia subito da solo e va in loop...ieri sera ho lasciato scaricare la batteria ed ho riavviato riuscendo ad andare in recovery..ho fatto reboot now e siamo punto e a capo...come ne vengo fuori??? con meno dolore possibile...(intendo dire che ho delle foto salvate sulla sd interna..immagino che una soluzione sia il factory reset e non vorrei perderle...)
Ragazzi mi spiace dirlo ma questa ROM non è proprio degna di nota. Installata da una settimana con notecore 1400..
Risultato? Pessimo.
Durata batteria uguale a ICS se nn peggio, lag continui in piu applicazioni, nellvapertura del menu, nel menu a tendina x le notifiche, tempo infinito quando clicco sul telefono e x iniziare una tel, lo stesso tempo infinito x aprire la rubrica...
Insomma piu contro che pri...
Mi disp solo xke avevo riscaricato tutte le app e impostato tutto e mi rompo a morte di dover fare tutto da capo...
Poi nn saprei ke mettere. Mi sta sorgendo il dubbio ke le stock ICS siano le migliori...
Questa è la mia esperienza e tengo a precisare ke nn volevo sminuire il lavoro di nessuno... Forse è il mio note ke fa i capricci ;-)
Ciao
Beh diciamo che questi problemi li hai solo tu, io le ho provate tutte e ho sempre riutilizzato questa... Poi dire che le stock siano migliori delle cocked e il top!
versione 11 soon !!
Changelog ROCKET ROM-V11-XXLRQ:
based on official XXLRQ Firmware
Modem XXLRK
deodexed, zipaligned and rooted by me
Kernel Notecore Hydracore v4.3b NO OC (thanks gavin)
added multiple CSC-Files
fixed CRT-Off Animation
4 Way Power Menu included
Full SIP (VOIP) support
native Call-Rec
Dark Theme as known from previous releases
AppWidgetPicker added
15 Toggle-MOD (thx to wanam!)
SVoice-App SGS3 (no homebutton lag!)
Rolle Tube (for downloading vids on youtube)
modded SMS-App (No contact limit + No MMS convert + Sent time shown instead of received time)
added no ascending ringtone
transparent Weather Widget
services.jar patched for using supercharger scripts
updated host-file to block ads
LiveWallpapers Galaxy S3
Swype included
Google keyboard included
Auto BackUp EFS / sdcard / efs.autobackup.img
added Playstation Certification
added BEATS Audio (thx Awesome!)
added Sony Walkman Player
added Bravia Engine (doubt it helps lot, but does not harm ...)
reworked various system-files and tweaks!
provenendo dalla v10 posso andare di dalvik e cache o e' obbligatorio il fullwipe?
Beh la rocket e sempre da provare ;)
E' una milestone oramai
Beh innanzitutto ho detto "mis ta sorgendo il dubbio che le stock siano migliori", poi ho aggiunto che probabilemte era il mio note ceh fa i capricci...
Fatto sta ceh ho un sacco di problemi. In piu di un'occasione quando mi è arrivata una chiamata il cel ha iniziato a suonare bloccandosi e non dando la possibilità di fare nulla. In tutto ciò squillava come un pazzo... Ho dovuto spegenrlo!!!
Eppure ho fatto tutti i WIPE compreso la formattazione EMMC.
Prima di qeusta ho provato AOKP e lo stesso aveva inceppamenti vari.Le ROM STOCK di certo sono meno performanti, però x quanto riguarda consumo batteria e STABILITA'...
Sto pensando di provarne un'altra... Tipo la SOLILMEGLIO... anceh se ora è uscita la V11 e la Rocket non è aggiornabile con quel programmno uscito da poco che aggiuorna le ROM cucinate via OTA!!!!!!
UFFFA mi tocca reinstallare tutte le app!!!!!! Idee??
Semplicemente perfetta. Passato ora dalla 10 alla 11. Sempre meglio. Non mi fa molto impazzire solo la nuova galleria immagini... Gusto personale infatti mi sa che rimetto la vecchia ma x il resto 100% ok
Dalla 10 passo alla 11 che wipe devo fare? Perdo le applicazioni e le credenziali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In download. La flasherò domani sera peró, perchè non mi posso permettere eventuali piccoli malfunzionamenti.
A tal proposito leggo su xda che c'è un problema con la chiamata diretta dalla lista messaggi (strisciando a sx). Problema confermato dall'autore della rom.
A te risulta?
Un tale ha pure postato un fix zip, ma nessuno ha rilasciato commenti.
Appena flashata...provenivo dalla v10 quindi ho fatto solo wipe cache+dalvik cache.
Ora dopo il riavvio è ferma da 5 minuti buoni sulla schermata iniziale con la scritta bianca samsung galaxy note...è normale? Attendo fiducioso?
Appena flashata..rotfl
Dovevo provarla.. ihihih in test....;)