Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Ho rimesso su la rocket v10 con il notecore v14....ho notato però che adesso ci mette una vita ad andare in recovery - fra la scritta Samsung e la recovery passeranno 20-30 secondi!
L'avete notato anche voi?
É normale, c'e un bug che fa rallentare il caricamento della recovery nel note v 14 ma nulla di grave ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
É normale, c'e un bug che fa rallentare il caricamento della recovery nel note v 14 ma nulla di grave ;)
Grazie. Nulla di grave, per carità, però è un po' una seccatura!
In compenso va davvero veloce....anche se forse la rocket v9 con il notecore 10.6 era ancora più fluida!
-
Quoto..;) tutto rallentato, ma sempre sicuro, dopo tutti i flash di questa notte, con i vari
Backup e Restore, sono ancora vivo.... rotfl
-
notecore è safe 100%, svariati formats wipe backup restore ecc ecc... l'ho usato sempre per flash di prova durante il build della mia rom.
ho evitato il 14 per il bug della recovery lenta.
-
La RocketROM ha il note 12 dite che dovrei passare al 13? Che versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
iverson9
La RocketROM ha il note 12 dite che dovrei passare al 13? Che versione mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000
Tieni la 12 ancora un paio di giorni in attesa della nuova release con il fix del bug cwm
-
Grazie... Ahahah altra cosa.. Ma con la RocketROM devo tenere per forza il notecore o posso flashare lo speed? Tra i due il migliore con la RocketROM?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Scusate su questa rom è presente questo bug del lettore musicale s3? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2110980
-
chiudendolo da li a me non da nessun problema..
-
Quote:
stex999
chiudendolo da li a me non da nessun problema..
Sicuro? Io l'ho flashata ora per prova (con tutti i wipe del caso) e il problema è presente anche su rocket... altri feedbacks?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
se ho capito bene il problema è su quella tab, se premi termina dal menù va in fc giusto? Io ho provato a fare termina in tutte le tab e mi termina il programma normalmente come dovrebbe
-
Quote:
stex999
se ho capito bene il problema è su quella tab, se premi termina dal menù va in fc giusto? Io ho provato a fare termina in tutte le tab e mi termina il programma normalmente come dovrebbe
Mah.... allora che puó essere? L'ho flashata ora... la musica dove ce l'hai? Sd esterna o interna?
-
tutta in sd esterna.. ho flashato come da guida senza fullwipe venendo dalla versione precendente. Se ti serve altro ti aiuto volentieri ;)
-
Ciao volevo sapere se avete anche voi difficoltà nell'upload delle foto su facebook, in pratica crasha ogni volta il processo katana nell postare le foto, con la RR V9 nessun problema
Potreste fare una prova anche voi?
P.s: sono pulitissimo parto da format emmc...
-
Salve bella gente..dopo il mio bel brick mi ero ripromesso che non mettevo piu le mani sul bimbo..ma il lato oscuro del modding è troppo potente..:D dunque ora sono con la stock 4.0.4 ita e kernel hydracore v1,mi stuzzica questa rom per la sua grafica ovvero il dialer e il flip board del s3.. E volevo vedere la sua fluidità...quindi per montarla ho capito che non ho problemi con il mio kernel lo faccio da recovery con i full wipe giusto?l'intoppo ce l'ho quando cerco di scaricare il dialer o il flipboard non so se il link non va o sono io deficente..praticamente mi scarica un doc html lo apro ci sono varie scritte tra cui downlad la clicco ma mi dice che la pagina non è raggiungibile...qualche aiutino????:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Dimenticavo...sono al sicuro anche dal restore di un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fabri75
Salve bella gente..dopo il mio bel brick mi ero ripromesso che non mettevo piu le mani sul bimbo..ma il lato oscuro del modding è troppo potente..:D dunque ora sono con la stock 4.0.4 ita e kernel hydracore v1,mi stuzzica questa rom per la sua grafica ovvero il dialer e il flip board del s3.. E volevo vedere la sua fluidità...quindi per montarla ho capito che non ho problemi con il mio kernel lo faccio da recovery con i full wipe giusto?l'intoppo ce l'ho quando cerco di scaricare il dialer o il flipboard non so se il link non va o sono io deficente..praticamente mi scarica un doc html lo apro ci sono varie scritte tra cui downlad la clicco ma mi dice che la pagina non è raggiungibile...qualche aiutino????:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000
Nessuno che mi aiuta???:confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000
-
1 allegato(i)
Fai un full wipe e lascia stare sia flipboard che il dialer, il primo scaricatelo dal market, per il dialer installa il tema dark che trovi postato qualche pagina dietro che é molto piu bello, ti ho messo uno screen per fartelo vedere ;)
-
3 allegato(i)
Io invece contatti e phone li ho presi dalla alliance rom...rotfl
Il tema stock della rom riguardo questi due apk non li digerivo proprio...
Purtroppo la foto in chiamata è ancora piccola e non avró pace finchè non trovo il formato grande...:mad:
Da domani avró tra le mani il mio pc e comincierò ad assillare tutti finchè qualcuno non prepara questa mod... rotfl
Questi sono gli screen
-
Quote:
O_russ
Fai un full wipe e lascia stare sia flipboard che il dialer, il primo scaricatelo dal market, per il dialer installa il tema dark che trovi postato qualche pagina dietro che é molto piu bello, ti ho messo uno screen per fartelo vedere ;)
Grazie per la risposta...ma se a ma piacesse molto il dialer dell s3 come si fa? :banghead:
-
Quote:
fabri75
Grazie per la risposta...ma se a ma piacesse molto il dialer dell s3 come si fa? :banghead:
Contacts.apk della rom epsilon...;)
http://img.tapatalk.com/1fbe4a8d-aacd-9ef6.jpg
-
Quote:
MrGlonass
Ma quello postato da Andromeda in prima pagina proprio no eh?:confused:
-
Quote:
fabri75
Ma quello postato da Andromeda in prima pagina proprio no eh?:confused:
Si, certo. Sono un nuovo di questa sezione. Non mi ricordavo della mod di andromeda...:D.
Se confronti i due screen noterai che sono diversi comunque. Scegli quello che ti piace di più...
Buongiorno...:)
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ma come si fa a mettere la tendina come da immagine allegata in prima pagina?
Allegato 22440
-
Quote:
MrGlonass
Ragazzi, ma come si fa a mettere la tendina come da immagine allegata in prima pagina?
Allegato 22440
Cerca in questa sezione la mod del menu di soloilmeglio per LRK ;)
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Cerca in questa sezione la mod del menu di soloilmeglio per LRK ;)
È 'na parola...
In quale 3d?
-
Quote:
MrGlonass
È 'na parola...
In quale 3d?
usa il tasto cerca dal note non e facile trovarlo xD
-
Quote:
MrGlonass
È 'na parola...
In quale 3d?
Ecco ma non è uguale a quella che hai postato https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2044535
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Giorno a tutti...il problema del contact apk postato da andromeda è che non riesco a scaricarlo o meglio mi scarica un file hml ma quando vado ad aprirlo mi da una pagina con scritto download clicco e mi dice che la pagina non è raggiungibile...secondo punto ma se io volessi quel bel tema della rocket o anche il tuo "soloilmeglio" con la status bar stock sarebbe complicato?il segnale network wifi l'orario e la batt stock mi piacciono ma il tuo menu a tendina è strepitoso....
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie caro... ma non è purtroppo quello che cerco.
Ti ringrazio comunque per il tuo intervento.
Saluti alla cagnolina...:D
-
Quote:
MrGlonass
Grazie caro... ma non è purtroppo quello che cerco.
Ti ringrazio comunque per il tuo intervento.
Saluti alla cagnolina...:D
Quello che cerchi é in prima pagina, é un tema e si chiama darky theme white però posso dirti che non é compatibile con la RR V10 ma solo con la V7 a meno di un aggiornamento recente del dev... Prova a flasharlo da cwm se resta in loop gli flashi il tema darky :)
-
Quote:
O_russ
Quello che cerchi é in prima pagina, é un tema e si chiama darky theme white però posso dirti che non é compatibile con la RR V10 ma solo con la V7 a meno di un aggiornamento recente del dev... Prova a flasharlo da cwm se resta in loop gli flashi il tema darky :)
Ooooooh... finalmente!
Stasera da casa provo allora.
Thanks!
Poi ti dico...:D
-
Quote:
Andromeda1968
Sommo Andromeda..mi sto scervellando per installare questo dialer..i punti sono 2 o sono deficente io oppure non funge il link:eek: praticamente mi scarica un file hml e quando lo apro mi da un link download che se clicco mi dice che la pagina non è raggiungibile...help me please!!!:D:D:D
-
Quote:
fabri75
Sommo Andromeda..mi sto scervellando per installare questo dialer..i punti sono 2 o sono deficente io oppure non funge il link:eek: praticamente mi scarica un file hml e quando lo apro mi da un link download che se clicco mi dice che la pagina non è raggiungibile...help me please!!!:D:D:D
Ciao, notato lo stesso problema, ho risolto scaricando tramite pc, con il telefono ti da file .html, sarà un problema del sito.
Comunque sia ho installato sia il dialer che la galleria, a mio parere già la Rocket 10 è equipaggiata di tutto questo, credo che il post con i link sia piú vecchio della v10, quindi forse utili per una precedente versione della Rocket, meglio comunque sentire Andromeda.
-
Quote:
preaching
Ciao, notato lo stesso problema, ho risolto scaricando tramite pc, con il telefono ti da file .html, sarà un problema del sito.
Comunque sia ho installato sia il dialer che la galleria, a mio parere già la Rocket 10 è equipaggiata di tutto questo, credo che il post con i link sia piú vecchio della v10, quindi forse utili per una precedente versione della Rocket, meglio comunque sentire Andromeda.
Mah se l'ha consigliato lui penso che sia ancora valido il dialer.... In pratica manca solo il link per scaricarlo xD
-
Quote:
w0nderwall95
Mah se l'ha consigliato lui penso che sia ancora valido il dialer.... In pratica manca solo il link per scaricarlo xD
Se provate a scaricarlo da telefono, non si riesce a scaricare da localhostr. Non so perchè, ma è così.
Io l'ho scaricato da pc e poi l'ho caricato su rapidshare.
QUI il link
Il file va dezippato e copiato in system/app. Poi reboot. Meglio salvarsi l'apk originale in caso si voglia ripristinare.
-
Quote:
MrGlonass
Se provate a scaricarlo da telefono, non si riesce a scaricare da localhostr. Non so perchè, ma è così.
Io l'ho scaricato da pc e poi l'ho caricato su rapidshare.
QUI il link
Il file va dezippato e copiato in system/app. Poi reboot. Meglio salvarsi l'apk originale in caso si voglia ripristinare.
Ti meriti un thanks per l'impegno anche se nn mi sarà utile ;)
-
Questa rom è conprensiva di notecore 12. Pero nel topoc dedicato la vers notecore è. A 14.1.
Sono indeciso su quale rom montare e sul kernel, oltre ad essere praticamente incapace a farlo... lol...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
boxter10
Questa rom è conprensiva di notecore 12. Pero nel topoc dedicato la vers notecore è. A 14.1.
Sono indeciso su quale rom montare e sul kernel, oltre ad essere praticamente incapace a farlo... lol...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nessuno è nato capace di fare tutto. Io quello che so l'ho imparato qui in questo forum grazie alle ottime guide ed ai consigli ricevuti da altri utenti in gamba.
Il mio note è vivo e vegeto e monta quest'ottima rom e kernel notecore c.14.1, per cui per evitare di incasinare il 3d, ti ho inviato in privato la procedura che ho seguito, con link utili.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Nessuno è nato capace di fare tutto. Io quello che so l'ho imparato qui in questo forum grazie alle ottime guide ed ai consigli ricevuti da altri utenti in gamba.
Il mio note è vivo e vegeto e monta quest'ottima rom e kernel notecore c.14.1, per cui per evitare di incasinare il 3d, ti ho inviato in privato la procedura che ho seguito, con link utili.
Ciao
Risparmiami di postare nel thread del notecore ti prego...
come ti trovi con il 41.1 (che dovrebbe essere final) rispetto al 12? li ho provati tutti fino al 12.1 ed il migliore è il 12 ed il 9...