Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
ho letto nel thread Root con metodo Singapore che è capityato anche all'utente Blackholesun...vabbè mi linky le guide Andromeda perfavore? anche per il triangolino :-)
Ma la recovery avanzata te l'ha messa? se si vai in recovery e flasha QUESTO,non fa altro che aggiornarti superSu,avevo avuto anche io il tuo stesso problema e con questo ho risolto
-
Quote:
Andromeda1968
comunque se hai installato la CWM a prescindere da SU....tu puoi entrare in recovery CWM e flashare abyss e installare la ROM ;) giusto?
Purtroppo no quando accedo in CWM schermata nera....inoltre ho notato che la versione del kernel è 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 ...quindi non credo che abbia installato il kernel chainfire....o sbaglio?
-
Quote:
Nandrolone
Purtroppo no quando accedo in CWM schermata nera....inoltre ho notato che la versione del kernel è 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 ...quindi non credo che abbia installato il kernel chainfire....o sbaglio?
Da note spento devi entrare in cwm:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
Quote:
Andromeda1968
potete partire anche da una base pulita ICS LQ3...eseguite il root con flash del kernel chainfire LQ3 tramite odin classico...azzerate il counter con la guida a Triangle Away e poi flashate la rocket tramite la guida in prima pagina ;)
Ok Andromeda...seguo questa guida per LQ3?
-
Nulla mi sono sbagliato, va ancora in crash :)
Quote:
falemamo
Riflashato e tutto ok :D
-
Quote:
Nandrolone
Ok Andromeda...seguo questa guida per LQ3?
Scusami se mi intrometto, ma mi sembra la cosa migliore visto che hai avuto problemi con la CWM...:)
-
Ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto al forum perciò non so se è la discussione giusta.
Innanzitutto ciao a tutti :-)
Possiedo un galaxy note no brand e alla fine ho ceduto alla tentazione del modding.
So che esiste il rischio brick con rom ics quindi ho fatto prima il foto con ginger stock poi cwm e recovery.
Alla fine ho flashato da recovery la paranoid android 0.2 che è basata su ics 4.04 se non sbaglio...
Se ora volessi flashare altre rom ics o semplicemente tenermi questa ma fare un ripristina impostazioni di fabbrica
cosa rischio, il brick?
Se non lo rischio allora mi potreste chiarire quando si rischia?
Scusate il mare di domande ma non mi è molto chiaro l'argomento.
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Da note spento devi entrare in cwm:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
Ciao Andromeda :)
Ieri ho installato questa fantastica Rom come mi avevi consigliato,
molto meglio della KING...:D
Quindi ti meriti un Thanks..;)
-
Quote:
Gerryb182
Scusami se mi intrometto, ma mi sembra la cosa migliore visto che hai avuto problemi con la CWM...:)
si si infatti...solo che non c'è una guida per flashare la LQ3 da chi proviene da una Stock ICS LPY...quale procedura devo eseguire...? Scusate ma qui i problemi si stanno accumolando e stò andando in palla
-
Quote:
Nandrolone
si si infatti...solo che non c'è una guida per flashare la LQ3 da chi proviene da una Stock ICS LPY...quale procedura devo eseguire...? Scusate ma qui i problemi si stanno accumolando e stò andando in palla
Perchè non provi a flashare nuovamentela lpy con odin da pc e poi provi a fare nuovamente la procedura Singapore per il root,seguendo scrupolosamente la guida? Forse è la soluzione più veloce e semplice