CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 988
Discussione:

[ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - XXLRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    si si infatti...solo che non c'è una guida per flashare la LQ3 da chi proviene da una Stock ICS LPY...quale procedura devo eseguire...? Scusate ma qui i problemi si stanno accumolando e stò andando in palla
    Bè dovresti installare la LQ3 da Odin PC, poi esegui il Root con kernel chainfire LQ3 sempre
    da Odin PC, ed infine azzerare il contatore..
    Ma tutto questo ti è già stato consigliato da Andromeda..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Bè dovresti installare la LQ3 da Odin PC, poi esegui il Root con kernel chainfire LQ3 sempre
    da Odin PC, ed infine azzerare il contatore..
    Ma tutto questo ti è già stato consigliato da Andromeda..
    si si lo so che devo flashare da odin pc...ma le spunte nella schermata di default di odin pc le lascio di default (auto reboot e reset time)? in Pit non metto nulla solo in PDA il firmware?
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

si si lo so che devo flashare da odin pc...ma le spunte nella schermata di default di odin pc le lascio di default (auto reboot e reset time)? in Pit non metto nulla solo in PDA il firmware?
    devi lasciare tutto di default,quelle spunte vanno messe solo in caso di deep clean e non per fare un semplice flash della rom

Baby Droid

Smartphone
    omnia hd, desire hd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo so che sono nuovo ma avrei davvero bisogno di una risposta dato che tra un po ci metto mano ancora...
    Vi riscrivo il testo di prima
    Ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto al forum perciò non so se è la discussione giusta. Innanzitutto ciao a tutti :-) Possiedo un galaxy note no brand e alla fine ho ceduto alla tentazione del modding. So che esiste il rischio brick con rom ics quindi ho fatto prima il foto con ginger stock poi cwm e recovery. Alla fine ho flashato da recovery la paranoid android 0.2 che è basata su ics 4.04 se non sbaglio... Se ora volessi flashare altre rom ics o semplicemente tenermi questa ma fare un ripristina impostazioni di fabbrica cosa rischio, il brick? Se non lo rischio allora mi potreste chiarire quando si rischia? Scusate il mare di domande ma non mi è molto chiaro l'argomento. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    devi lasciare tutto di default,quelle spunte vanno messe solo in caso di deep clean e non per fare un semplice flash della rom
    ti informo che di default le spunte in quelle 2 voci da me citate sono attive....quindi le levo?
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SharkRc Visualizza il messaggio
    Lo so che sono nuovo ma avrei davvero bisogno di una risposta dato che tra un po ci metto mano ancora...
    Ragazzi scusate ma mi sono appena iscritto al forum perciò non so se è la discussione giusta. Innanzitutto ciao a tutti :-) Possiedo un galaxy note no brand e alla fine ho ceduto alla tentazione del modding. So che esiste il rischio brick con rom ics quindi ho fatto prima il foto con ginger stock poi cwm e recovery. Alla fine ho flashato da recovery la paranoid android 0.2 che è basata su ics 4.04 se non sbaglio... Se ora volessi flashare altre rom ics o semplicemente tenermi questa ma fare un ripristina impostazioni di fabbrica cosa rischio, il brick? Se non lo rischio allora mi potreste chiarire quando si rischia? Scusate il mare di domande ma non mi è molto chiaro l'argomento. Grazie
    Si rischi il brick,se vuoi fare dei wipe devi prima flashare un kernel sicuro,ma chiedi info nella sezione apposita,qui sei off topic

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Si Si lascia tutto di default, carica la Rom in PDA ed esegui...
    Aspetta che si riavvia da solo, e poi esegui il root...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

Nandrolone (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SharkRc Visualizza il messaggio
    C'e' un thread in rilievo sui pericoli di brick ics....leggilo:-)

Andromeda dal Tab7plus galaxy

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

ti informo che di default le spunte in quelle 2 voci da me citate sono attive....quindi le levo?
    autoreboot e reset time sono selezionate,il resto lo lasci com'è e metti la rom da flashare (file .tar) in pda

p.s. leggiti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

Nandrolone (23-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    omnia hd, desire hd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ma non so quale è la sezione apposita, me la potresti indicare? Grazie

Pagina 28 di 99 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio