Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
č anche la durata della batteria a fine giornata....molto buono...
il flash del tema prevede dei wipe o lo si puņ flashare subito dopo la rom?..mi spego meglio..bisogna fare partire la rom e dopo il primo avvio ritornare in recovery abyss e flashare il tema o si fa tutto in un unica procedura?
l hai tenuta liscia o hai flashato un altro kernel?
-
Ma come mai usa il kernel Q2 se la ROM č basata su Q3? tu quale usi Andromeda?
Io sto provando ora LQ3 e mi sembra che vada molto meglio... Ora provo quelle impostazioni che prima mi inchiodavano il Note...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
il flash del tema prevede dei wipe o lo si puņ flashare subito dopo la rom?..mi spego meglio..bisogna fare partire la rom e dopo il primo avvio ritornare in recovery abyss e flashare il tema o si fa tutto in un unica procedura?
l hai tenuta liscia o hai flashato un altro kernel?
io flashato il tema subito dopo la rom tutto dentro in recovery abyss...mantenuta standard
-
update Theme dark ICS v.6 in seconda pagina ;)
-
-
-
Appena messa la skin e non ho fatto nessun wipe. In recoveri e install zip.
Quando ha riavviato ha fatto update 1 di 1.
Nessun problema con nessum wipe.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
andromeda ma una volta fatto tutti i wipe da recovery abyss e fleschato rom e tema posso fare direttamente reboot sistem da abyss o devo prima fleschare di nnuovo il kermel ics e poi fare reboot sistem now?
-
Andromeda scusami da lpy stack cosa dovrei fare? non sono molto pratico
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
andromeda ma una volta fatto tutti i wipe da recovery abyss e fleschato rom e tema posso fare direttamente reboot sistem da abyss o devo prima fleschare di nnuovo il kermel ics e poi fare reboot sistem now?
reboot direttamente... la rom include il kernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2