Alla fine ci sono riuscito heheehheh...è stato un lavoraccio..ma è andato tutto ok ora ho la Rocket...e fanculo a Super SU ihihihhihihihi
Visualizzazione stampabile
Alla fine ci sono riuscito heheehheh...è stato un lavoraccio..ma è andato tutto ok ora ho la Rocket...e fanculo a Super SU ihihihhihihihi
Buonasera a tutti....mi accodo anche io alla domanda Andromeda....perchè sono pronto da oggi a pranzo ma prima di flashare mi son letto tutto il thred...ed ecco che proprio all'ultimo leggo che anche io scaricando il tema per gs3 mi ritrovo RRv4_SIII_v2.zip....aspetto una tua risposta,grazie in anticipo
P.S.=ho notato in tutto il forum che tanti utenti...sopratutto i nuovi....lesinano nel rilasciare i thanks nonostante abbiano ricevuto a volte anche 5/10 risposte dallo stesso utente..certo non è obbligatorio....ma anche darsi del buongiorno non è obbligatorio!è solo questione di educazione e rispetto per chi ti ascolta e aiuta.
Il tema postato da me è perfettamente funzionante ma ne e' stato rilasciato un altro x la v.7
http://www.mediafire.com/?kf3tuxfwrrlef8d
usate questo ora faccio un update alla prima pagina
appena flashato il tema x v.7 S3 tutto OK ;)
Come siamo messi a batteria? Che quasi quasi la provo quando ho un attimo
Poppel con il suo Galaxy Note moddato con super CM9
Ciao Andromeda..non capisco una cosa...il tema che avevo scaricato prima pesa 182 mb....mentre quello che hai postato ora pesa 61kb e si chiama RocketRomTweakbox !!!sono confuso....va affiancato a quello di prima?non è un tema completo ma un'aggiustamento a quello chiamato RRv4_SIII_v2.zip?grazie.
ecco quello dell's3 per la v7 S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip
scusate
S3_Theme_RocketROM_ICS_v7.zip