Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
ho scaricato dal secondo link da te pubblicato e si è installato correttamente..solo non noto differenze col tema black..
io il tema black non l'ho provato...ma il tema S3 funziona bene...tutto è quasi come un S3....;) tranne il dialer telefonico che potete copiare come apk :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ma ci mancherebbe!!! scusa a te per le continue richieste;)
-
Scusa ancora Andromeda....io sto per flashare.....sia rom che tema...poi anche il fix per il wigdet meteo..i wipe li faccio tutti in gb con abyss...
in abyss per dare una bella pulita oltre ai tre wipe che ne pensi se faccio anche un battery wipe e emmc wipe?grazie
E per pulire pene la sd esterna in ambiente gb che voce devo trovare?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Scusa ancora Andromeda....io sto per flashare.....sia rom che tema...poi anche il fix per il wigdet meteo..i wipe li faccio tutti in gb con abyss...
in abyss per dare una bella pulita oltre ai tre wipe che ne pensi se faccio anche un battery wipe e emmc wipe?grazie
Scusa volevo intendere la sd interna
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
da abyss esegui tutti i wipes e poi flashi prima la rom e poi il tema x S3 e poi riavvii...il fix dopo se serve...
non formattare
-
Scusa Andromeda riguardo i miei problemi di fc che sto avendo come fare? Grazie scusa il disturbo
-
Allora..installazione avvenuta con successo....ma primi problemi....non mi va il wi-fi...accetta la chiave di alice ma non riesce a connettersi!poi le scritte ed i numeri riguardanti batteria e simboli sulla stessa linea sono troppo piccoli,il widget meteo è 4x2 e non 5x2...il fix come lo flasho?mica devo riflashare tutto?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Allora..installazione avvenuta con successo....ma primi problemi....non mi va il wi-fi...accetta la chiave di alice ma non riesce a connettersi!poi le scritte ed i numeri riguardanti batteria e simboli sulla stessa linea sono troppo piccoli,il widget meteo è 4x2 e non 5x2...il fix come lo flasho?mica devo riflashare tutto?grazie
Flasha solo il tema x s3 ....
-
Quote:
mitic
Scusa Andromeda riguardo i miei problemi di fc che sto avendo come fare? Grazie scusa il disturbo
Io non ho fc....prova a flashare di nuovo la rom
-
Quote:
jokerpoker1
il fix lo flashi da recovery