Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Flasha solo il tema x s3 ....
Già flashato il tema...subito dopo la rom sempre in recovery prima di uscire ho flashato il tema....ma le icone e scritte del wi-fi e batteria sono piccolissime,come la freccia del download...e per nandrolone...posso flashare il fix da recovery ics?sicuro?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Già flashato il tema...subito dopo la rom sempre in recovery prima di uscire ho flashato il tema....ma le icone e scritte del wi-fi e batteria sono piccolissime,come la freccia del download...e per nandrolone...posso flashare il fix da recovery ics?sicuro?grazie
si si certo....devi solo flashare lo zip e basta non devi fare nient' altro...ok?
-
Quote:
Nandrolone
si si certo....devi solo flashare lo zip e basta non devi fare nient' altro...ok?
Ma anche tu ti ritrovi le icone batteria,wifi e rete mobili cosi piccole?hai flashato qualche altra cosa oltre alla rom e al tema gs3?grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Io non ho fc....prova a flashare di nuovo la rom
Ho provato a vedere un po le app rocket per cambiare l icona della batteria troppo piccola ma non ho trovato nulla..mi dà solo la possibilità di impostare a che percentuale avvertirmi della batteria scarica..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Ma anche tu ti ritrovi le icone batteria,wifi e rete mobili cosi piccole?hai flashato qualche altra cosa oltre alla rom e al tema gs3?grazie
io ho preferito flashare il tema darky v7 molto piu bello del GS3...cmq si le icone di notifica piccole...ma le preferisco hihihihih
-
Socio nandrolone la famosa prova lag del NANDROLONE che esito porta su sta rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma conviene fleschare l'aggiornamento del tema.. ? E c'è un kernel che mi consigliate di installare?
-
Questa rom V.7, la si può installare direttamente su GB LB1 stock full rooted?
Io ho provato, ma si riavvia il terminale ogni 15 secondi.
Ho provato sia da recovery cmw che abyss 4.2, con lo stesso risultato con i vari wipe.
qualche idea o procedimento che mi sfugge?
-
Ti conviene fleschare da ordin. Il firmware ufficiale lq3 poi dopo fai il root con ordine con. Il kernel chanfire lq3 poi usi il triangolo away per togliere il triangolo giallo poi dopo freschi abyss da recovery fai tutti i wipe del caso freschi rom più tema e sei posto... Se leggi qualche post indietro il grande Andromeda spiega tutto perfettamente... E un ottima rom veramente veloce
-
Quote:
patrixia
Questa rom V.7, la si può installare direttamente su GB LB1 stock full rooted?
Io ho provato, ma si riavvia il terminale ogni 15 secondi.
Ho provato sia da recovery cmw che abyss 4.2, con lo stesso risultato con i vari wipe.
qualche idea o procedimento che mi sfugge?
certo che puoi flasharla,basta che fai tutto dal kernel abyss,occhio che l'abyss 4.2 è touch non funzionano le freccette del volume,se le premi si riavvia la recovery ;)