Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
certo che puoi flasharla,basta che fai tutto dal kernel abyss,occhio che l'abyss 4.2 è touch non funzionano le freccette del volume,se le premi si riavvia la recovery ;)
non c'è verso, rifatta tutta la procedura da abyss, ma il risultato è sempre quello, riavvio ogni 15/20 secondi.
dalla recovery cmw della rom gb lb1 full root, installo abyss 4.2 senza nessun wipe,
riavvio in recovery dal menù advansed,
faccio full wipe
installo la rom stock v7
installo s3 theme(ho provato anche ad non installarle)
reboot
risultato, un terminale che continua a riavviarsi.
Finito tutto il processo mi dice OK enjoy
Ho altri device android, non sono completamente estraneo a queste operazioni anche se il note lo uso da poco.
Adesso provo ad installare ics LQ3 baltic poi faccio il root ed installo la rocket da lì.
Sperem ben
-
Quote:
patrixia
non c'è verso, rifatta tutta la procedura da abyss, ma il risultato è sempre quello, riavvio ogni 15/20 secondi.
dalla recovery cmw della rom gb lb1 full root, installo abyss 4.2 senza nessun wipe,
riavvio in recovery dal menù advansed,
faccio full wipe
installo la rom stock v7
installo s3 theme(ho provato anche ad non installarle)
reboot
risultato, un terminale che continua a riavviarsi.
Finito tutto il processo mi dice OK enjoy
parti dalla LQ3 ICS...
flasha con odin classico senza wipe la LQ3 Baltic....
esegui il root con chainfire kernel LQ3 sempre con odin classico...
togli il triangolino e azzeri il counter tramite Triangle Away
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
parti dalla LQ3 ICS...
flasha con odin classico senza wipe la LQ3 Baltic....
esegui il root con chainfire kernel LQ3 sempre con odin classico...
togli il triangolino e azzeri il counter tramite Triangle Away
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ;)
é ciò che mi sto preparando per fare , solo che il download (gratis) ci mette una vita
-
Quote:
patrixia
é ciò che mi sto preparando per fare , solo che il download (gratis) ci mette una vita
purtroppo è normale...ma vedrai che con la LQ3 risolvi...perchè è la base corretta ICS x la Rocket
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo è normale...ma vedrai che con la LQ3 risolvi...perchè è la base corretta ICS x la Rocket
sembra che ora funzioni, grazie
se faccio il codice *#272*IMEI dice che ho csc KOR, per mettere ITV devo solo selezionarlo e cliccare install, oppure si rischia di brikkare ,visto che ho letto da qualche parte che fa un reset?
-
Quote:
patrixia
sembra che ora funzioni, grazie
se faccio il codice *#272*IMEI dice che ho csc KOR, per mettere ITV devo solo selezionarlo e cliccare install, oppure si rischia di brikkare ,visto che ho letto da qualche parte che fa un reset?
non farlo lascia cosi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non farlo lascia cosi ;)
Non lo farò, grazie
-
-
Ottima rom, meglio della Kingdroid, finora nessun FC :)
Per Andromeda: Ho visto che ti sei scusato per i link ma non era necessario, mica può stare dietro a tutto ;) Ti becchi un thanks :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ma questo dialer funziona anche su aokp versione 37?
Ho provato a metterlo in system/app, ma anche sistemando i permessi mi da errore.