Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNote
Ma questo dialer funziona anche su aokp versione 37?
Ho provato a metterlo in system/app, ma anche sistemando i permessi mi da errore.
sulle AOSP no ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sulle AOSP no ;)
Ah ecco mi sembrava strano...
Leggero OT
C'è un modo per cambiare quella facciona che ti appare una volto composto il numero di telefono oppure quando arriva una telefonata?
Fine leggero OT
-
io vengo dalla rom aokp per installare questa rom
e il tema galaxy s3
posso fleshare tutto da questa rom?
devo fleshare anche il kernel?
-
e il tema galaxy s3
devo fleshare anche il kernel ?
-
Quote:
GioPZ
e il tema galaxy s3
devo fleshare anche il kernel ?
se è la aokp esente da brick, puoi fare il full wipe e di istallare questa ROMdirettamente dalla sua recovery… Se provi ad installare un altro kernel e fai riavvio in recovery, ti appare sempre la recovery precedente… O almeno a me così è successo
-
Quote:
MBdip
se è la aokp esente da brick, puoi fare il full wipe e di istallare questa ROMdirettamente dalla sua recovery… Se provi ad installare un altro kernel e fai riavvio in recovery, ti appare sempre la recovery precedente… O almeno a me così è successo
quindi nn lo fleshio il kernel?
-
quindi fleshio la rom ma nn il kernel?
-
Quote:
GioPZ
quindi fleshio la rom ma nn il kernel?
io ti consiglio, come ho fatto io, di provare a flashare anche il kernel... Poi se riavviando in ricoveri non cambia nulla procedi… Però ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno più esperto di me
-
Io ti consiglio di mettere tramite odin lq3 originale root con chanfire sempre da odin e poi da recovery freschi l abyss 4.2 e installi la rom con il tema se leggete un po in post indietro Andromeda a spiegato tutto per filo e per segno...
-
Quote:
GioPZ
quindi nn lo fleshio il kernel?
dalla rom aokp puoi evitare il passaggio del flash del kernel,tutta via per una installazione più pulita ti converrebbe flashare prima la LQ3 che è l base della rom e poi seguire la procedura scritta da andromeda in prima pagina