Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
si,ovviamente prima di riavviare il sistema devi flashare un kernel per ics ;)
Beh scusa ma il Kernel Abyss non e' gia' per ics?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra78
scusate la domanda stupida, ma non ho trovato nulla nell'intero tread.
Partendo da una rom stock gb (brand h3g) devo prima installare via odin la lpy tedesca e poi eseguire il passaggio a questa o c'è un modo diretto per passare?
grazie mille per l'eventuale risposta :)
Devi flashare prima una rom ics.io ti consiglio la lq3 segui la guida di andromeda x il root (azzeri il counter ed il triangoli con triangle away) e poi flashi la rocket
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nandrolone
Non vorrei dire una caxxata....flash del kernel Abyss....esegui i wipe richiesti nella guida e poi Flash della Rom Rocket....
Lui ha già una rom ginger,non ha bisogno di un altro kernel ginger per flasharla
-
Quote:
garamant
Devi flashare prima una rom ics.io ti consiglio la lq3 segui la guida di andromeda x il root (azzeri il counter ed il triangoli con triangle away) e poi flashi la rocket
Grazie mille,
speravo di poter fare prima. invece devo seguire prima la guida per installare col deep clean ICS da gb;
Poi seguo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
e infine quella presente nella prima pagina di questo tread. giusto?
-
Quote:
fra78
esatto, una volta fatto questo,puoi andare in recovery e seguire la guida (al primo post di questa discussione) per flashare la rom rocket
-
comunque sempre meglio partire dalla stessa base firmware..quindi LQ3 è perfetta ;)
-
sono tornato alla v.6 perchè in nessun modo riuscivo a far aggiornare il widget meteo S3 theme in modo automatico...es.ogni ora...l'orologio centrale si aggiorna ma il cambio meteo automatico no...invece nella versione 6 tutto è OK...
voi avete avuto lo stesso bug?? nella v.7 ;)
per il resto posso dire che anche la v.6 mi sembra quasi perfetta ..
-
Quote:
Andromeda1968
sono tornato alla v.6 perchè in nessun modo riuscivo a far aggiornare il widget meteo S3 theme in modo automatico...es.ogni ora...l'orologio centrale si aggiorna ma il cambio meteo automatico no...invece nella versione 6 tutto è OK...
voi avete avuto lo stesso bug?? nella v.7 ;)
per il resto posso dire che anche la v.6 mi sembra quasi perfetta ..
Io ho il bug delle pagine internet che non le apre correttamente..... Per il resto ok
-
Ma sulla v6 si può fleschare il tema s3 l ultimo aggiornato?
-
Quote:
mitic
Ma sulla v6 si può fleschare il tema s3 l ultimo aggiornato?
io non ho provato...ho messo la v.2 theme s3 mi sembra uguale ;)