Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
quando stai copiando con root explorer in alto al centro devi prima premere il pulsante installare/rw altrimenti non copia nulla nella cartella system\app
dopo che hai copiato il file devi riavviare
Grazie sei un mito ;)
-
Quote:
acul90ml
Qualcuno che usa nova launcher pro usa la velocità di scorrimento standard "nova" o quella veloce e molto veloce?..mettendo quella veloce potrebbe richiedere un maggior consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No semplicemente varia la velocità delle transizioni,mettendo la più veloce non vedrai gli effwtti quando scrolli una pagina
-
http://img.tapatalk.com/5d286d8b-8d64-aff2.jpg
ciao a qualcuno è capitato di avere questo errore?..
-
Scusate ma come si inserisce questo tema del gs3?
-
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Scusate ma come si inserisce questo tema del gs3?
Semplicemente dopo che hai fatto flash della room fai flesh del tema. Io uso il black. . Molto ma molto meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ho da poco installato questa Rom e mi sto trovando abbastanza bene. Avrei una domanda. Si ha già il root o bisogna rifarlo?
Altra domanda: se volessi tornare ad ICS LQ3 mi basta flashare con odin? Grazie
-
Ragazzi ho messo questa rom. Ora mi sono accorto utilizzando titanium che è cambiato il mio ID Android.
Questo cosa mi comporta? devo tornare a quello originale?
-
Quote:
Giorgio84
Scusate ho da poco installato questa Rom e mi sto trovando abbastanza bene. Avrei una domanda. Si ha già il root o bisogna rifarlo?
Altra domanda: se volessi tornare ad ICS LQ3 mi basta flashare con odin? Grazie
chiaramente questa rom ha il root attivato...
si nel caso puoi flashare ICS da odin classico e torni stock ;)
-
Grazie gentilissimo. Ma posso fare i wipe da recovery prima di tonrnare ad ICS stock? O devo prima installare l'Abyss? Grazie ancora
-
quindi subito dopo il flash della rom faccio quello del tema giusto??