Comunque tanto per info con il nova launcher anche le app sulla sd rimangono nelle cartelle quindi suppongo che il problema sia il tw laucher.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque tanto per info con il nova launcher anche le app sulla sd rimangono nelle cartelle quindi suppongo che il problema sia il tw laucher.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate la domanda...ma secondo voi ha senso fare dei test con dei benkmark tipo quadrant e valutarne il risultato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Ap9p
ragazzi ma per ritornare a ginger stock kka partendo da questa rom che devo fare?
flash con odin classico? grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
... Solo io ho il problema del crash di phone.apk quando lo uso in landscape nel supporto auto? ...
Quando ricevo una chiamata, lo schermo diventa nero, non interagisce, dopo che ho spinto il tasto centrale più volte, crasha la phone.apk ...![]()
Mi ero esaltato leggendo in prima pagina:
"no more Phone-FCs in Car Dock (landscape mode) --> tested sucessfully!" ...
Non può dipendere dal fatto che ho installato il tema SGS3 ... che nervi!!!
OPO 64Gb
[Rom]CYANOGENMOD12- Nightly
cic1 (28-06-12)
tazio (28-06-12)
Buongiorno a tutti.....la rom per ora va benissimo,piccoli problemi li ho solo con internet(sia quello stock che altri)ogni tanto non ce verso di fare il login,specie qui su androidiani,e un'altro problema è che se metto le applicazioni su sd mi rimangono nelle stesse cartelle ma mi cambia l'icona con una uquale per tutte quelle spostate,in dettaglio mi associa l'icona del robottino,cosi sono costretto a tenerle tutte nella memoria del telefono.
Se qualcuno ha già avuto questi problemi e li ha risolti,sarebbe gradito un aiuto.
Grazie e buona giornata.