Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il Wifi? Mi si connette solo se metto il Cellulare vicinissimo al Router, se mi sposto anche di un metro, si disconnette... Qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il Wifi? Mi si connette solo se metto il Cellulare vicinissimo al Router, se mi sposto anche di un metro, si disconnette... Qualche idea?
Ragazzi ho una rom di gingerbead come posso fare a installare questa con ics?
Cavolo se non è la rom cosa può essere? Il Router non è, visto che con l'S2 di mia moglie non ho assolutamente nessun problema, e anche prima con la rom Criskelo, non avevo problemi di wifi...io in wifi vado perfettamente bene...anzi meglioOriginariamente inviato da ITAIce
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2..non è la rom
Consigli?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
rom veramente ottima,in precedenza avevo provato la aokp(molto reattiva ma scarna per il mio uso abituale)
nella Rocket v.7 l'unica cosa che ho notato e' un evidente lag del pennino usandolo con la funzione di salvataggio screenshoot
e provando poi a scriverci sopra,risulta anche a voi?
Ragazzi praticamente appena flasho abyss riavvio il cell ma rimane alla scritta Samsung galaxy note gt-n7000..come posso fare?