Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pulpo
Ragazzi praticamente appena flasho abyss riavvio il cell ma rimane alla scritta Samsung galaxy note gt-n7000..come posso fare?
non devi riavviare il cellulare appena flashi il kernel abyss ma devi riavviare la recovery e poi installare la rom.
per riavviare la recovery tab advanced
reboot recovery
-
Quote:
kakashi844
non devi riavviare il cellulare appena flashi il kernel abyss ma devi riavviare la recovery e poi installare la rom.
per riavviare la recovery tab advanced
reboot recovery
Ecco grazie
-
attenzione a non bricckare sono passaggi molto delicati questi del kernel abyss ;)
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione a non bricckare sono passaggi molto delicati questi del kernel abyss ;)
Infatti ho sudato freddo :-X
-
Quote:
pulpo
Infatti ho sudato freddo :-X
leggi per bene le istruzioni al flash attentamente...
-
Fatto tutto alla grande grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come passo.dalla king a questa? Non mi fa flashare il kernel abyss non so perché... se faccio i wipe da king bricco vero?..... grazie
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Merlox
Come passo.dalla king a questa? Non mi fa flashare il kernel abyss non so perché... se faccio i wipe da king bricco vero?..... grazie
Inviato dal mio GT
Non fare assolutamente Wipe... Prova a riscaricare il kernel abyss e riprova...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Inviato dal mio GT
Non fare assolutamente Wipe... Prova a riscaricare il kernel abyss e riprova...
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Merlox
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
devi sempre usare abyss kernel...e solo da li fare tutti i wipes ;)