Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
devi sempre usare abyss kernel...e solo da li fare tutti i wipes ;)
Ma lo scarico e non lo flashq... da che può dipendere, ha sempre funzionato prima.....
Solo a me capitano ste cose dio caro.....
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Ma lo scarico e non lo flashq... da che può dipendere, ha sempre funzionato prima.....
Inviato dal mio GT
fai un po' di chiarezza in modo che possiamo aiutarti...spiegaci bene i passaggi che hai fatto ..per arrivare al tuo problema
-
Quote:
Merlox
Inviato dal mio GT
lascia stare Dio che non centra nulla ;)
-
Qualcuno di voi riscontra problemi nella navigazione internet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pulpo
Qualcuno di voi riscontra problemi nella navigazione internet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ne avevo....risolto usando dolphin.
Prima avevo problemi sia con quello stock che con opera,prova anche tu
-
Quote:
jokerpoker1
Ne avevo....risolto usando dolphin.
Prima avevo problemi sia con quello stock che con opera,prova anche tu
Niente i siti internet li carica a metà oppure non li carica proprio..ho usato l's2 stock della mia ragazza e non da nessun problema qualche consiglio?
-
Quote:
pulpo
Niente i siti internet li carica a metà oppure non li carica proprio..ho usato l's2 stock della mia ragazza e non da nessun problema qualche consiglio?
forse alcune pagine...io per adesso navigo in internet tranquillo e vedo tutti i siti perfetti...ripeto forse solo alcuni...
-
Quote:
Andromeda1968
forse alcune pagine...io per adesso navigo in internet tranquillo e vedo tutti i siti perfetti...ripeto forse solo alcuni...
Ad esempio youtube va ma tele....net no...però ho provato con l's2 e nessun problema preciso che sono connesso tramite wifi
-
Quote:
pulpo
Ad esempio youtube va ma tele....net no...però ho provato con l's2 e nessun problema preciso che sono connesso tramite wifi
Confermo anche io ..ho problemi con internet...non apre bene le pagine....ovviamente non su tutti i siti....e non è un problema di Browser....provato con diversi...Dolphin HD, Crhome, Browser ICS+ , Browser di default...ma niente....
-
Quote:
Nandrolone
Confermo anche io ..ho problemi con internet...non apre bene le pagine....ovviamente non su tutti i siti....e non è un problema di Browser....provato con diversi...Dolphin HD, Crhome, Browser ICS+ , Browser di default...ma niente....
Mmm allora non è solo un mio problema...:(