Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
perfetto-...
bho sotto wifi alice non me la carica in toto
-
Quote:
pulpo
prova con telefonino.net
Lo apre bene ....nessun problema anche qui...tu hai provato con Netlog?
-
Si mi apre il sito scarno senza banner etc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho analizzato HTML dei 3 Siti in questione (Netlog,Telefonino.net,rai.it) ho notato che sia il telefonino.net che rai.it sono realizzati in Java e me li apre correttamente mentre Netlog no credo sia scritto in semplice linguaggio HTML...penso..non sono esperto in questo
-
Quote:
Nandrolone
Ho analizzato HTML dei 3 Siti in questione (Netlog,Telefonino.net,rai.it) ho notato che sia il telefonino.net che rai.it sono realizzati in Java e me li apre correttamente mentre Netlog no credo sia scritto in semplice linguaggio HTML...penso..non sono esperto in questo
Nandrolone...ma con netlog cosa devi fare??? ogni ora devi premere un click sul sito tipo Lost ???:Drotfl
-
-
Quote:
Andromeda1968
Nandrolone...ma con netlog cosa devi fare??? ogni ora devi premere un click sul sito tipo Lost ???:Drotfl
Andromeda....ci sono le mie Donne :-)....ahahahaahhahah....guai se le trascuro
-
Niente sotto copertura wifi non mi vanno parecchi siti :( sotto 3G nessun problema...
-
Quote:
Nandrolone
Andromeda....ci sono le mie Donne :-)....ahahahaahhahah....guai se le trascuro
allora è un BUG grosso;)rotfl
ti do ragione
-
Quote:
Nandrolone
Me li apre tutt'e 3 correttamente con Opera e User Agent Mobile...Andromeda mi funzia anche l'aggiornamento automatico del tempo con il widget trasparente :)