Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stepp
Me li apre tutt'e 3 correttamente con Opera e User Agent Mobile...Andromeda mi funzia anche l'aggiornamento automatico del tempo con il widget trasparente :)
col widget trasparente si...ma con quello S3??? a me no
-
Quote:
Stepp
Me li apre tutt'e 3 correttamente con Opera e User Agent Mobile...Andromeda mi funzia anche l'aggiornamento automatico del tempo con il widget trasparente :)
Provato con Opera e User Agent Mobile/desktop niente ...stesso problema...ma scusa..visto che hai anche tu la Rocket...che thema stai usando? Forse č colpa del tema...booo
-
Quote:
Andromeda1968
Non mi piace quello del S3 e non ho provato:o
-
Quote:
Nandrolone
Provato con Opera e User Agent Mobile/desktop niente ...stesso problema...ma scusa..visto che hai anche tu la Rocket...che thema stai usando? Forse č colpa del tema...booo
Tema S3 :)
-
Quote:
pulpo
Si mi apre il sito scarno senza banner etc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok pulpo...tu che tema stai usando ...visto che anche tu hai problemi di navigazione, io uso il tema Darky..l'utente Stepp usa il tema dell' S3 e non ha nessun problema di Navigazione....cosė cerchiamo di stringere il cerchio
-
Quote:
Nandrolone
Ok pulpo...tu che tema stai usando ...visto che anche tu hai problemi di navigazione, io uso il tema Darky..l'utente Stepp usa il tema dell' S3 e non ha nessun problema di Navigazione....cosė cerchiamo di stringere il cerchio
idem sto usando il darky
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda...visto che neanche a te si apriva correttamente Netlog....che tema stai usando?....Poi ti lascio qualche contatto delle mie amichette ehehhheheh
-
Quote:
pulpo
idem sto usando il darky
e cazzarola......vuoi che sia il Tema Darky a darci questi problemini di Navigazione? Aspettiamo qualche dato in pių da Andromeda...
-
io sono sempre con il tema Galaxy S3 che amo ;)
sono tornato alla v.7 con tema SGS3 v.7....
-
Allora ho provato al router di casa mia con Infostrada e va una meraviglia...forse č alice :-X