Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Si ma forse intendeva altri metodi sempre a trascinamento....ad esempio widgetLocker dal market...molto bello ma a pagamento..€ 2,25 forse ne vale anche la pena
infatti grazie ragazzi ;)
-
Quote:
pulpo
infatti grazie ragazzi ;)
c'è anche MagicLocker Main sempre dal market....gratis
-
Quote:
Nandrolone
c'è anche MagicLocker Main sempre dal market....gratis
Vedrò grazie per i consugli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pulpo
Vedrò grazie per i consugli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nandrolone,che problemi te dà il browser?
-
Quote:
jokerpoker1
Nandrolone,che problemi te dà il browser?
In sostanza non mi apre un sito internet correttamente....anche pulpo ha provato lo stesso sito e non si apre neanche a lui....il sito è Netlog....si apre in maniera scarna ...privo di sfondo tutto in verticale..non si capisce una mazza....
PS: peccato giochi su Call of duty MW3....abbandonato per Battlefield 3....:-)
-
Quote:
Nandrolone
In sostanza non mi apre un sito internet correttamente....anche pulpo ha provato lo stesso sito e non si apre neanche a lui....il sito è Netlog....si apre in maniera scarna ...privo di sfondo tutto in verticale..non si capisce una mazza....
PS: peccato giochi su Call of duty MW3....abbandonato per Battlefield 3....:-)
Per provare bene dovrei avere un account li.......dopo forse provo a registrarmi e ti dico..
P.S:ho comprato prima battlefield 3,salvo dopo due giorni riportarlo indietro per mw3 :)....i gusti son gusti!
-
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Ma lo scarico e non lo flashq... da che può dipendere, ha sempre funzionato prima.....
Solo a me capitano ste cose dio caro.....
Inviato dal mio GT
fai un po' di chiarezza in modo che possiamo aiutarti...spiegaci bene i passaggi che hai fatto ..per arrivare al tuo problema
Allora vi spiego:
Scarico il kernel abyss ma non lo flasha, ora ho la king, e avevo flashato abyss come da guida, ora però, non mi fa più flashare niente, ne il.kernel ne la rom king, allora come faccio a passare alla r0ck? Sono fottuto..... non capisco cosa può essere che in recovery non flasha, in più internet non va più bene, wifi si, ma tipo.con h più, che prima era velocissimo, ora non carica un cazzo....
Io boh.....
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Merlox
Allora vi spiego:
Scarico il kernel abyss ma non lo flasha, ora ho la king, e avevo flashato abyss come da guida, ora però, non mi fa più flashare niente, ne il.kernel ne la rom king, allora come faccio a passare alla r0ck? Sono fottuto..... non capisco cosa può essere che in recovery non flasha, in più internet non va più bene, wifi si, ma tipo.con h più, che prima era velocissimo, ora non carica un cazzo....
Io boh.....
Inviato dal mio GT
se hai la CWM recovery DEVE flashare !
-
Quote:
jokerpoker1
Per provare bene dovrei avere un account li.......dopo forse provo a registrarmi e ti dico..
P.S:ho comprato prima battlefield 3,salvo dopo due giorni riportarlo indietro per mw3 :)....i gusti son gusti!
Non serve che ti registri Joker....come accedi al sito dovresti vederlo correttamente...con sfondi rossi e neri....invece a me lo apre tutto in bianco....e i vari link tutti a sinistra in colonna...le immagini non le apre....
-
Quote:
Merlox
Allora vi spiego:
Io boh.....
Inviato dal mio GT
io non ho capito una mazza....quindi se vuoi una mano....ci spieghi passo passo i passaggi che hai fatto...così individuamo il problema e lo risolviamo...oppure continua a scrivere quello che ti pare