Visualizzazione stampabile
-
ah un'altra domanda come recupero i numeri e i contatti che avevo salvato con kies visto che non mi riesco a connettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Flashare il tema tramite recovery è la procedura corretta...a me il wi-fi funziona benissimo...ma in che senso si blocca?...cmq c'è la guida per tornare a ginger bread
Riavviato il router ed in effetti ora va ottimamente. Sarebbe stato un peccato, questa rom mi piace molto :D
Domanda forse scema: ma la premium suite va installata? A me sembra che già sia compresa nella V7, sbaglio?
In ogni caso ho provato a copiarlo in system/app ma non c'è abbastanza spazio libero :O... solo 63,45mb liberi!
-
Quote:
GullyVeg
Riavviato il router ed in effetti ora va ottimamente. Sarebbe stato un peccato, questa rom mi piace molto :D
Domanda forse scema: ma la premium suite va installata? A me sembra che già sia compresa nella V7, sbaglio?
In ogni caso ho provato a copiarlo in system/app ma non c'è abbastanza spazio libero :O... solo 63,45mb liberi!
Oddio mi son perso qualcosa...che è sta premium suite?
-
Quote:
Nandrolone
Oddio mi son perso qualcosa...che è sta premium suite?
I programmi aggiuntivi per la spen...
Già che ci sono volevo chiedervi una cosa: ma perchè il widget meteo dell's3 ha sempre una specie di notifica con il n1? Ho provato a farla sparire ma non ci sono riuscito :)
-
Quote:
GullyVeg
I programmi aggiuntivi per la spen...
Già che ci sono volevo chiedervi una cosa: ma perchè il widget meteo dell's3 ha sempre una specie di notifica con il n1? Ho provato a farla sparire ma non ci sono riuscito :)
A dì...non saprei...io uso il Widget meteo Accuweather trasparente....mi piace di piu...:-)
-
Quote:
Nandrolone
A dì...non saprei...io uso il Widget meteo Accuweather trasparente....mi piace di piu...:-)
Scusa dove lo posso trovare? Tra quelli in dotazione non c`è :(
-
Nessuno sa dirmi come recuperare i contatti della rubrica dal backup fatto con kies con gingerbread visto che non me lo riconosce in usb?
-
Quote:
Mambros84
Nessuno sa dirmi come recuperare i contatti della rubrica dal backup fatto con kies con gingerbread visto che non me lo riconosce in usb?
sei OT...posta nel thread degli aiuti sos
-
Quote:
GullyVeg
Scusa dove lo posso trovare? Tra quelli in dotazione non c`è :(
È normale che non ci sia.... Non hai guardato! Se invece dai una bella sbirciatina all'interno dei widget, vedrai che è lì che ti guarda ;-)
-
Quote:
Nandrolone
È normale che non ci sia.... Non hai guardato! Se invece dai una bella sbirciatina all'interno dei widget, vedrai che è lì che ti guarda ;-)
Hai ragione ma ti assicuro che avevo cercato... Non lo avevo notato ;) ... Questa rom mi piace proprio, a voler essere pignoli l'unica cosa che ho notato é che smemo e la spen sembrano essere più scattosi che in GINGERBREAD... Sbaglio?
a proposito, ma sbaglio di nuovo o nella rocket rom non c'é l'app ebook? in caso dove potrei trovarla?