ah un'altra domanda come recupero i numeri e i contatti che avevo salvato con kies visto che non mi riesco a connettere?
ah un'altra domanda come recupero i numeri e i contatti che avevo salvato con kies visto che non mi riesco a connettere?
Ultima modifica di Mambros84; 30-06-12 alle 19:22
Riavviato il router ed in effetti ora va ottimamente. Sarebbe stato un peccato, questa rom mi piace molto
Domanda forse scema: ma la premium suite va installata? A me sembra che già sia compresa nella V7, sbaglio?
In ogni caso ho provato a copiarlo in system/app ma non c'è abbastanza spazio libero... solo 63,45mb liberi!
Ultima modifica di GullyVeg; 30-06-12 alle 19:53
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Nessuno sa dirmi come recuperare i contatti della rubrica dal backup fatto con kies con gingerbread visto che non me lo riconosce in usb?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Hai ragione ma ti assicuro che avevo cercato... Non lo avevo notato... Questa rom mi piace proprio, a voler essere pignoli l'unica cosa che ho notato é che smemo e la spen sembrano essere più scattosi che in GINGERBREAD... Sbaglio?
a proposito, ma sbaglio di nuovo o nella rocket rom non c'é l'app ebook? in caso dove potrei trovarla?
Ultima modifica di GullyVeg; 01-07-12 alle 11:32