guarda...te sapevi già installare qualcosina...io non capisco ancora che è un wipe,un deep clean,un root o che...mi servirebbe qualcuno che mi dicesse ok hai sta versione di gb originale fai quanto segue (le sparo alla cazzo di cane perchè non so cosa si faccia per primo):
1)devi salvare qualcosa,utile o meno o indispensabile che ti serve per la garanzia ... fai così bla bla bla
2)fai il root,scarichi questo e quest'altro e li metti così e colà. usa il programmino a sto link...
3)scarica sta rom,la installi in sto modo usando questo programma ecc...
capì?...io sto a zero nel vero senso della parola...cioè stavo a seguì i consigli di un mio amico che ha un altro cell ma mi ha detto che è un tantino differente da quello che fa lui e allora chiedevo qui
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Allora che sistema operativo hai installato nel tuo cellulare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, amici...
Grazie alle guide del mitico Andromeda ho finalmente rootato con successo il mio Note (obiettivo installare la RocketV7).
Adesso mi trovo su Gingerbread KKA rootato, ho acquistato root explorer e salvato la cartella EFS per sicurezza. Ovviamente ho anche la CWM installata. Adesso per installare questa rom senza triangolini o sarcazzi vari come devo procedere? Flasho ICS stock LQ3 PRIMA e POI la rom seguendo le istruzioni in prima pagina? Oppure posso flashare direttamente la romv7 da gingerbread?
E altra domandina; uso ODIN da PC o acquisto mobile odin dal market?
Infine, l'ultima cosa; ormai è noto che fare i wipes sotto ics può causare brick. In prima pagina c'è scritto di installare PRIMA il kernel abyss e poi fare i wipes; dunque il kernel abyss serve a "proteggere" il note dai brick?
Grazie a chi mi risponderà, fino ad allora non mi muovo![]()
Ciao, per installare questa Rom, il consiglio e di partire da una situazione pulita in ambiente ICS, "no GB".
Quindi installa la LQ3 stock con Odin PC, ottieni i privilegi di Root, poi ti copi l'Abyss + la Rocket nella memoria
interna del Note, ed entri in recovery CWM.
Una volta in CWM, fai il flash dell'Abyss, reboot in recovery --- dalla voce "ADVANCED", ora diventa TOUCH!!
fai il full wipe, ed il fine installi la Rocket v.7![]()