CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 988
Discussione:

[ROM] RocketROM v11 - ICS - 4.0.4 - XXLRQ [Update 09/10] < FASTER and STABLE > Enjoy!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    Sisi puoi farlo basta rimettere con odin ics lq3 l ho testato io stesso

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si ma mi pare che il kernel rimane sempre lo stesso...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VirusM4n Visualizza il messaggio
    Guarda io stavo peggio di te leggiti questo topic, io ho risolto e vedrai che risolvi anche tu.
    Facci sapre.
    guarda...te sapevi già installare qualcosina...io non capisco ancora che è un wipe,un deep clean,un root o che...mi servirebbe qualcuno che mi dicesse ok hai sta versione di gb originale fai quanto segue (le sparo alla cazzo di cane perchè non so cosa si faccia per primo):
    1)devi salvare qualcosa,utile o meno o indispensabile che ti serve per la garanzia ... fai così bla bla bla
    2)fai il root,scarichi questo e quest'altro e li metti così e colà. usa il programmino a sto link...
    3)scarica sta rom,la installi in sto modo usando questo programma ecc...

capì?...io sto a zero nel vero senso della parola...cioè stavo a seguì i consigli di un mio amico che ha un altro cell ma mi ha detto che è un tantino differente da quello che fa lui e allora chiedevo qui

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    ragà io non ho mai moddato nulla e non ci sto capendo niente,leggevo in questi giorni di questa rocket v7 e la volevo installare,che mi consigliate?
    ho il note con gb LB1 - KL1 e ripeto non ci sto capendo una ceppa...qualcuno mi può dare una mano passo passo?
    Allora ti aiuto io..hai gingerbread giusto?...Prima domanda se attacchi il note al pc te lo riconosce? riesci ad entrare nelle cartelle? così sappiamo se hai i driver installati
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora che sistema operativo hai installato nel tuo cellulare?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Screenshot_2012-06-30-01-33-53.jpg

Questo è il banding di cui vi parlavo... Soluzioni?

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, amici...

Grazie alle guide del mitico Andromeda ho finalmente rootato con successo il mio Note (obiettivo installare la RocketV7).

Adesso mi trovo su Gingerbread KKA rootato, ho acquistato root explorer e salvato la cartella EFS per sicurezza. Ovviamente ho anche la CWM installata. Adesso per installare questa rom senza triangolini o sarcazzi vari come devo procedere? Flasho ICS stock LQ3 PRIMA e POI la rom seguendo le istruzioni in prima pagina? Oppure posso flashare direttamente la romv7 da gingerbread?

E altra domandina; uso ODIN da PC o acquisto mobile odin dal market?

Infine, l'ultima cosa; ormai è noto che fare i wipes sotto ics può causare brick. In prima pagina c'è scritto di installare PRIMA il kernel abyss e poi fare i wipes; dunque il kernel abyss serve a "proteggere" il note dai brick?

Grazie a chi mi risponderà, fino ad allora non mi muovo

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, amici...

Grazie alle guide del mitico Andromeda ho finalmente rootato con successo il mio Note (obiettivo installare la RocketV7).

Adesso mi trovo su Gingerbread KKA rootato, ho acquistato root explorer e salvato la cartella EFS per sicurezza. Ovviamente ho anche la CWM installata. Adesso per installare questa rom senza triangolini o sarcazzi vari come devo procedere? Flasho ICS stock LQ3 PRIMA e POI la rom seguendo le istruzioni in prima pagina? Oppure posso flashare direttamente la romv7 da gingerbread?

E altra domandina; uso ODIN da PC o acquisto mobile odin dal market?

Infine, l'ultima cosa; ormai è noto che fare i wipes sotto ics può causare brick. In prima pagina c'è scritto di installare PRIMA il kernel abyss e poi fare i wipes; dunque il kernel abyss serve a "proteggere" il note dai brick?

Grazie a chi mi risponderà, fino ad allora non mi muovo
    Ciao, per installare questa Rom, il consiglio e di partire da una situazione pulita in ambiente ICS, "no GB".
    Quindi installa la LQ3 stock con Odin PC, ottieni i privilegi di Root, poi ti copi l'Abyss + la Rocket nella memoria
    interna del Note, ed entri in recovery CWM.
    Una volta in CWM, fai il flash dell'Abyss, reboot in recovery --- dalla voce "ADVANCED", ora diventa TOUCH!!
    fai il full wipe, ed il fine installi la Rocket v.7

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2012-06-30-01-33-53.jpg

Questo è il banding di cui vi parlavo... Soluzioni?
    Ciao, quando hai flashato l'Abyss "prima del flash della Rocket", hai fatto un full wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Allora ti aiuto io..hai gingerbread giusto?...Prima domanda se attacchi il note al pc te lo riconosce? riesci ad entrare nelle cartelle? così sappiamo se hai i driver installati
    ieri sera ho rootato grazie all'aiuto del mio amico seguendo il forum xda,ora ho gingerbread 2.3.6 XILB1 .
    il mio amico mi diceva che dovevo mettere il cwm e poi passare a ICS con rocket v7 anche se non ho capito come...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mambros84 Visualizza il messaggio
    ieri sera ho rootato grazie all'aiuto del mio amico seguendo il forum xda,ora ho gingerbread 2.3.6 XILB1 .
    il mio amico mi diceva che dovevo mettere il cwm e poi passare a ICS con rocket v7 anche se non ho capito come...
    no devi passare direttamente a ICS con il firmware LQ3..poi esegui il root (che contiene anche la CWM) poi azzeri il contatore di warnings (c'e' una guida per questo) e poi segui la guida in prima pagina

Pagina 53 di 99 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio