Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Hai ragione ma ti assicuro che avevo cercato... Non lo avevo notato ;) ... Questa rom mi piace proprio, a voler essere pignoli l'unica cosa che ho notato é che smemo e la spen sembrano essere più scattosi che in GINGERBREAD... Sbaglio?
a proposito, ma sbaglio di nuovo o nella rocket rom non c'é l'app ebook? in caso dove potrei trovarla?
Si a dire il vero ho notato anche io un po' di lag con la S-pen......ma uso papyrus..molto meglio...per quanto riguarda e-book sul market come papyrus del resto...ciaoo
-
Peccato che il dialer Dell's3 sembra un po più piccolo infatti ha il bordo intorno nero.
Peccato comunque bello lo stesso.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
VirusM4n
Peccato che il dialer Dell's3 sembra un po più piccolo infatti ha il bordo intorno nero.
Peccato comunque bello lo stesso.
Inviato dal mio GT-N7000
io suo il dialer della Darky in bianco e nero...molto carino :-)
-
a voi funziona con questa rom il movimento in programmi tipo Skymap o Mappa stellare?
a me rimane immobile
-
Quote:
Nandrolone
Si a dire il vero ho notato anche io un po' di lag con la S-pen......ma uso papyrus..molto meglio...per quanto riguarda e-book sul market come papyrus del resto...ciaoo
Saresti così gentile da linkarmi ebook? io non lo trovo né sul market né su Samsung apps...
-
Quote:
GullyVeg
Saresti così gentile da linkarmi ebook? io non lo trovo né sul market né su Samsung apps...
Scusa...l'alternativa ad e-book è Google play libri...dal market..è spettacolare...dicono ottimo anche Go Book
-
Quote:
Nandrolone
Scusa...l'alternativa ad e-book è Google play libri...dal market..è spettacolare...dicono ottimo anche Go Book
anche ireader
-
3 allegato(i)
Queste sono le prestazioni che ho con questa fantastica rom!!!
come vedete dalle 2.15 del mattino alle 8:48 ho uno 0,1% ora come consumo!!!
il deep sleep meglio di cosi non si può!!
Considerate che il telefono non era in modalità aeroplano,ma normale con wifi e mobile spento ovviamente.
http://imageshack.us/g/94/screenshot2012070114460.png/
-
ragazzi come si installa il tema sg3????
-
Quote:
andreahtchero89
ragazzi come si installa il tema sg3????
si flasha da recovery o al momento del flash della rom subito dopo