Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash
Uso questa rom da poco meno di una settimana e noto con certezza che la potenza del segnale radio è inferiore. a casa mia la 3 prende poco ma prende e non vado quasi mai in roaming se non ogni tanto in una sola stanza e. da quando ho questa rom sono quasi sempre in roaming in tutta la casa . installazzione fatta da situazipne strapulita
É possibile/sensato secondo voi imputare questa cosa alla rom. ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da parte mia ti posso testimoniare che da quando monto le rom moddate in confronto alla stock samsung ho perso con quasi tutte le rom provate 1 tacca di segnale,quindi potrebbe essere per la rom ma non solo questa,sinora tutte le rom provate da me hanno questo problema,poi il discorso potrebbe cambiare anche in base all'operatore,cmq sul gs2 ricordo che ad un certo punto sfornarono un modem che mi soddisfaceva,aspetto ancora qui sul norte che ne esca uno buono altrettanto,ciao
-
Quote:
jokerpoker1
Da parte mia ti posso testimoniare che da quando monto le rom moddate in confronto alla stock samsung ho perso con quasi tutte le rom provate 1 tacca di segnale,quindi potrebbe essere per la rom ma non solo questa,sinora tutte le rom provate da me hanno questo problema,poi il discorso potrebbe cambiare anche in base all'operatore,cmq sul gs2 ricordo che ad un certo punto sfornarono un modem che mi soddisfaceva,aspetto ancora qui sul norte che ne esca uno buono altrettanto,ciao
prima ho usato varie rom su base aosp aokp e prendevo bene in tutta la casa mai roaming, idem con ginger
-
penso d'aver trovato un altro bug del browser..quando digito qualcosa sulla barra di google e clicco sui suggerimenti che appaiono sotto non me li cerca e nemmeno vanno a completare la frase già scritta nella barra..
qualcuno può confermare?
-
come faccio ultimamente Dopo una settimana di utilizzo cambio rom. Le mie impressioni sono di una rom completa e stabile ma lenta e che spesso si pianta per 10 secondi . Sopratutto è la lentezza fra pressione tasti e visione che è tantissima rispetto alle aokp aosp che trovo molto piu reattive. nel complesso una buona rom per chi vuole tutte le comodita della stok. ma se non v interessa spen e qualche altra piccola cosa le aokp sono meglio.
-
Quote:
mflash
come faccio ultimamente Dopo una settimana di utilizzo cambio rom. Le mie impressioni sono di una rom completa e stabile ma lenta e che spesso si pianta per 10 secondi . Sopratutto è la lentezza fra pressione tasti e visione che è tantissima rispetto alle aokp aosp che trovo molto piu reattive. nel complesso una buona rom per chi vuole tutte le comodita della stok. ma se non v interessa spen e qualche altra piccola cosa le aokp sono meglio.
Hai sintetizzato il mio pensiero :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
mflash
Concordo, io monto la Stunner, basata su cyano9 e AOKP... in effetti è un altro pianeta!! e ti dico di più, non c'è Smemo, ma c'è freenote e supernote che hanno il supporto al pennino, quindi nn manca davvero nulla.
La reattività è decisamente un altro pianeta e anche la customizzazione... sto verificando il consumo, ma potendo modificare il governor, ho abilitato il deepsleep e sembra anche molto buono quello.. solo che mi serve qualche giorno di stabilizzazione ovviamente.
CIAO!
-
con la paranoid + kernel thor si gode.
-
Quote:
acul90ml
penso d'aver trovato un altro bug del browser..quando digito qualcosa sulla barra di google e clicco sui suggerimenti che appaiono sotto non me li cerca e nemmeno vanno a completare la frase già scritta nella barra..
qualcuno può confermare?
Io te lo posso confermare,ma su titanium ho cancellato il browser nativo ed ho installato dolphin che va una bomba!!!!!provare per credere
-
Quote:
mflash
Ho avuto la cyanomod su ginger per 1 mese,ti posso dire che (poi ognuno ha la sua esperienza)la reattività di questa rom non ha niente da invidiare a nessuna provata sinora,a me va na meraviglia,senza parlare dei consumi che sono i migliori constatati sin ora,va in deep sleep che è un amore,non posso chiedere di più!!!
Se cambierò rom prima o poi è solo per la voglia matta di flashare che mi prende ogni tanto:D
-
Vi riporto i consumi in 3g e wifi.. oggi usaldolo poco ho notato questa differenza di consumi tra le due connessioni di rete http://img.tapatalk.com/9721a229-f622-7e0e.jpg