Visualizzazione stampabile
-
1 settimana di prova e dico che come rom va benissimo peccato per alcuni bug ad esempio che si blocca il browser,poi in alcuni casi si blocca lo schermo diventando nero e dopo 10 sec riparte tutto,consumi veramente ottimi e col beats audio si sente da dio!!!
-
La uso dalla v4 e posso tranquillamente dire che è la migliore. Consumi ottimi mai avuto problemi con browser o roba del genere. Viene consigliato du parture semore da un ics base ma io lo messa partendo da gb e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate,che modem state usando su questa rom?quello nativo o avete flashato qualche altro modem....su xda leggevo di un modem lp5 che dovrebbe andare bene
-
Lo sto scaricando e poi vi faccio sapere come va
-
Modem_ZCLP5_CWM.zip download - 2shared
Ho appena caricato il file,per chi come me volesse provare questo modem eccolo qui:D
-
ragazzi vorrei tornare a ics stock come faccio dalla rocket????
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreahtchero89
ragazzi vorrei tornare a ics stock come faccio dalla rocket????
1 scaricati il kernel abyss
2 scaricati ics stock LQ3
3 mettili nella sd
4 vai recovery
5 flash abyss e senza uscire dalla recovery,riavvia in advance recovery e li fai un bel full wipe senza riavviare
6 sempre da recovery flash della ics stock
-
Quote:
jokerpoker1
1 scaricati il kernel abyss
2 scaricati ics stock LQ3
3 mettili nella sd
4 vai recovery
5 flash abyss e senza uscire dalla recovery,riavvia in advance recovery e li fai un bel full wipe senza riavviare
6 sempre da recovery flash della ics stock
ma il kernel dici quello di questa rom????e poi flashare la stock???
-
Quote:
andreahtchero89
ma il kernel dici quello di questa rom????e poi flashare la stock???
il kernel che intendo è l'abyss,che è un kernel gingerbrand e ti serve solo per fare i wipe,tanto è vero che se ti sbagli e riavvii quando sei in abyss brikki!!
la stock invece è la rom ics stock che cercavi,non volevi tornare alla stock?
-
Quote:
jokerpoker1
il kernel che intendo è l'abyss,che è un kernel gingerbrand e ti serve solo per fare i wipe,tanto è vero che se ti sbagli e riavvii quando sei in abyss brikki!!
la stock invece è la rom ics stock che cercavi,non volevi tornare alla stock?
A questo link trovi sia la stock e il kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...e-torrent.html